Mythodea/Casa del Peccato - Bologna

Reaction score
13
qualcuno c'è stato al pomeriggio ultimamente? Jessica è una mia cara amica, come massaggia lei e come utilizza la boccuccia credo non esista una simile.... tempo fa riceveva per massaggi a casalgrande (RE) in casa sua e a quanto ne so la figlia lavorava con un lavoro normale di commerciale per una ditta ma a quanto leggo mi sa che abbia cambiato decisamente professione.
C'è un tred aperto che parla di lei con varie opinioni contrastanti:rtfm: non voglio fare pubblicità , cerca e troverai

Commenta
Reaction score
569
ma la Jessica questi massaggi hot con boccuccia d'oro li fa solo a Casalgrande o anche al Mithodea?

Commenta
Reaction score
62
Al mythodea una volta mancava la mitica linda e dopo aver letto il tred qui ho chiestou n massaggio con lei,ho chiesto il tantra.
mi è saltata addosso è stata più di 40 minuti a massaggiare e tastare, bravissima infine dietro mia richiesta mi ha fatto un bbj con cim.
merita anche se non devi guardarla in faccia perchè se no si ammoscia....

Commenta
Reaction score
13
Ragazzi, ma io sono l'unico che c'è stato e non l'ha vista?!? :(
il caso ha voluto che il giorno che ci sei stato non fosse presente , lei la trovi di venerdi , sabato e in inverno pure la domenica
questo detto da lei, non recentemente

Commenta
Reaction score
62
si un bbj con ingoio ma non in sauna, nel locale massaggi perchè lei ufficialmente mi stava effettuando un massaggio....
godo ancora solo a pensarci..

Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
Potresti mettere il link del Tred di Jessica? grazie Takko
THE JOKER

Commenta
Reaction score
162
Chi mi sa dire cosa si rischia facendo la tessera? Sono sposato e nuovo del settore con amica interessata...
grazie
m

Commenta
Reaction score
13
Chi mi sa dire cosa si rischia facendo la tessera? Sono sposato e nuovo del settore con amica interessata...
grazie
m
non rischi nulla , a parte che ti potrebbero trombare la scopamica,la tessera e nominale non vi è indirizzo , non ti chiedono documenti

Commenta
Reaction score
0
E' vero che la tessera è nominale e ti chiedono il documento del quale si fanno una fotocopia. Ad ogni modo le liste sono riservate e solo le forze dell'ordine le possono leggere, quindi a parer mio non rischi nulla.

Commenta
Reaction score
569
Rischio assolutamente nullo, sei iscritto ad un circolo privato ed i dati sono riservati.

Commenta
Reaction score
130
Sono stato al Mythodea due settimana orsono.
Ci sono stato da singolo, ingresso 50 euro per tessera, ed 80 per ingresso, con supplemento di 10 per massaggio; in totale 130 euro, sti cazzi, non e' poco!!!
Il locale e' spettacolo, veramente un bel centro relax, e tenuto anche bene, per quanto riguarda la parte prive un po scarsa, almeno quando ci sono stato io, infatti fatto massaggio e ciondolato per un'oretta poi sono andato via, vista la mancanza di gente interessante.
cmq se ve lo potete permettere una visita va fatta!!
Ciao Ciao

Commenta
Reaction score
13
penso che con il passare dei giorni e il caldo soffocante risulterà sempre più deserto:heat:(a parte il prezzo per entrare che non è poco)

Commenta
Reaction score
569
Ma.... con il caldo asfissiante, le docce tropicali o un idro a temperatura giusta può essere ancora più interessante.....

Commenta
Reaction score
14
con questo caldo si sta benissimo fuori all'aperto .,. finalmente alla luce del sole ..
in certi agriturismi con piscina o nelle solite spa .. o in certi angoli .. dove si può stare tutti nudi ..
tanto per dire .. come sempre ..

Commenta
Alto