Mythodea/Casa del Peccato - Bologna

Reaction score
14
abbiamo capito .. la nostra cara luma è entrata in una fase mistica .. sarà per via del papa italo-sudamericano?

Commenta
Reaction score
223
Ma a lei non interessa se il Papa è italo-sudamericano Lei è dell est europa (romena).Il fatto è che ha il cuore che batte per uno che non sa delle sue trasgressioni ,quindi se son rose fioriranno e se son cachi...........

Commenta
Reaction score
132
abbiamo capito .. la nostra cara luma è entrata in una fase mistica .. sarà per via del papa italo-sudamericano?

No caro è già da un po' che va così sono in pausa pensiero e ho bisogno di ordinare i progetti che ho in zucca perciò non voglio fare nulla che tolga la mia concentrazione e tempo a meno che non valga veramente la pena. Poi se come sono una creatura estiva ...
P.s.: so bene che non si può toccare l'argomento che inizia con la R, ma avevo molto desiderato che fosse di qualsiasi zona del globo trane che il sudamerica, ho delle vere motivazioni per il mio desiderio, e soprattutto di partenza jesuita. Vediamo come va...

Commenta
Reaction score
132
Ma a lei non interessa se il Papa è italo-sudamericano Lei è dell est europa (romena).Il fatto è che ha il cuore che batte per uno che non sa delle sue trasgressioni ,quindi se son rose fioriranno e se son cachi...........
Luma è 100% carioca ergo molto brasiliana... non ho nulla in contrario alle ragazze dell'est ma ci tengo molto alle mie origini.

Commenta
Reaction score
14
io speravo dell'australia ..
così se ogni tanto se ne andava a vedere come stavano i canguri .. con tutta la corte al seguito ..
noi potevamo respirare un pò .. e darci alla pazza gioia ..

Commenta
Reaction score
14
qualche domenica fa ero a casa influenzato .. proprio come oggi ..
faccio zapping e dalla d'urso chi ti vedo? ma eva robbins che chiacchiera amabilmente con il giornalista che l'accompagna mentre camminano per il centro di bologna ..
casualmente passano davanti alla vetrina del mythodea .. mi viene da pensare che non sia casuale .. o è pubblicità progresso oppure lei e la troupe dopo sono entrati a festeggiare in amicizia ..
comunque ciao eva .. sei sempre bellissima e simpaticissima .. ti rivedrò al lido di dante questa estate ..

Commenta
Reaction score
3
aparte queste divagazioni...è frequentato se si quali sono i giorni migliori?...vorrei andare da single in spa un pome o è meglio il bolero?
grazie

Commenta
Reaction score
62
La domenica pomeriggio è piena di belle coppie valide,vuoi perchè c'è il massaggio tantra,vuoi perchè è un giorno libero.....si fanno tanti incontri...
Per quanto riguarda eva robbins io l'ho vista dentro il centro,poi so per certo che si fa depilare dalla linda ma in altri orari e in privato.

Commenta
Reaction score
3
la domenica immagino.... ma magari facciamo un po di fatica ad andare... mi interessano invece i giorni infrasettimana tipo lun o mart pome
grazie

Commenta
Reaction score
62
I giorni migliori per adesso sono il lunedi e martedi dalle 16 fino a notte, molte coppie pure giovani, e la domenica....

Commenta
Reaction score
569
Provato di domenica pomeriggio in coppia.
Esperienza interessante, il tantra, massaggio dapprima a coppie poi pian piano trasformatosi in massaggio collettivo e per finire
sesso, chi a coppie, chi in gruppo. Un paio d'ore gradevolissime. Davvero eccitante.
Parlando con coppie abitudinarie mi parlavano bene anche del sabato sera, dove comunque, nello spazio in alto riservato alle sole coppie, l'esperienza si ripete
visto che molti, partecipando ai corsi sono diventati veri e propri professionisti.
Qualcuno ha avuto modo di andare?

Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
Vai tranquillo che trovi sempre da fare del bene!!!Ti aspettano!!

Commenta
Reaction score
0
Io ho frequentato un posto molto simile a vicenza e devo dire che è sempre piacevole rilassarsi in una piccola spa dall'elevato contenuto erotico. Questa di Bologna sembra più nuova ma il prezzo per i singoli è davvero fuori mercato....

Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
Concordo pienamente, sono prezzi assurdi!! Però gli incontri, possono riservare sorprese di " professionisti", e quindi vale
la pena!!

Commenta
Reaction score
0
Ah bè, questo mi farebbe molto piacere..a me piacciono i club nei quali gironzola qualche "singola"...tu ne hai viste in loco?

Commenta
Alto