Da single sono stato sotto fiera la scorsa settimana. Ho telefonato prima di andare, ore 20 circa, e mi hanno detto 2 singole 3 coppie e qualche singolo.
Ingresso 60 Euro + tessera per chi non l'ha. Incluse ciabatte sciugamano grande e piccolo.
Al piano terra idro bagni un lettone zona fumatori cesto frutta (mele) macchinetta acqua caffè etc. Idro molto caldo e grande, molto cloro. Sex vietato in idro
Al primo piano bar, buffet offerto, zona privè, zona massaggi, terrazzino all'aperto per fumatori. Sottotetto grande zona per coppie.
Al piano interrato bagni turchi caldarium sauna docce varie.
Devo dire una bella impressione.
Ho trovato quello che mi era stato annunciato al telefono.
Dopo percorso SPA chiedo un massaggio a 10 Euro. Molto rilassante e stop.
Torno in idro ma le due singole non si filano nessuno.
Dopo tempo, verso le 23 una ragazza giovane e un po' rotondetta si infila nel privè con un ragazzo che prima avevo visto girare da solo. Seguo ma uno mi precede. Entrano in una stanzina piccola ma dopo poco uno dei due fa cilecca approfitto mi infilo. Lei mi prende in bocca e mi sega fino a venire.
Al bar faccio conoscenza con lei e dopo chiaccherata paglia idro relax consumazione al bar riesco ad andare con lei al piano sopra x sole coppie. Eravamo soli e ci siamo divertiti molto. Poi sono arrivati i "suoi" due cavallieri e abbiamo giocato tutti assieme.
Dato che mi è andata fatta bene evito giudizi sul locale che potrebbero essere falsati dal mio entusiasmo.
tecnicamente: locale pulito, bello da vedere ma attenzione perchè pieno di scale e per chi ha difficoltà nel deambulare può essere un problema. Ho visto un ascensore ma non in funzione e non so se va al -1 zona saune.
Bagni e doccie ovunque rifornite con saponi e detergenti, direi puliti.
Sono tornato il giorno dopo con tessera ed euro alla mano ma alla cassa una ragazza molto cortese mi ha avvisato della presenza di soli singoli al momento. La ringrazio moltissimo faccio un giro e alle 22 telefono x sapere come girava la serata. Sempre molto cortesemente mi ha tetto "un mortorio". L'ho ringraziata nuovamente per avermi avvisato.
Alla prossima
salut