Mythodea/Casa del Peccato - Bologna

T

THE JOKER

Ospite
Ospite
Vai nella zona massaggi, può darsi che compaia qualcuna singola o in coppia come d'incanto!!

Commenta
Reaction score
0
Ottima segnalazione. Il livello medio com'è? Ci sono altri locali della zona dove per incanto potrebbero apparire certe situazioni? A pd c'è il belle epoque...

Commenta
Reaction score
0
provato a fine anno in primo pomeriggio. qualche coppia a volte ma poca gente e difficolta' nei rapporti. Locale comunque pulito e gradevole

Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
Se ti capita io passerei di Lunedi o martedì che l'ingresso e' gratuito e forse trovi la Fatina ad aspettarti !!

Commenta
Reaction score
62
Se ti capita io passerei di Lunedi o martedì che l'ingresso e' gratuito e forse trovi la Fatina ad aspettarti !!

Ciao, io sono andato come singolo 10-12 volte, vari incontri piacevoli,molto oral, poca penetrazione, qualche volta proprio zero figa, ho provato la valentina, la jessica,un altra pugliese, mi mancherebbe la linda che osa ma non molla nulla;mi chiedo con tanta curiosità ma chi è sta fatina,o la coppia che apparirebbe in zona massaggi?Perchè se vale la pena smesso subito di lavorare, e vado al club....!
Grazie in anticipo per le tue preziose info che ci rivelerai. Ciao

Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
Dirti che circola vicino alla Linda nei giorni che ho detto, ma anche i venerdì sera e il sabato pomeriggio/tardi, che viene da fuori ed è una donna dai 38 ai 42 anni ben portati, non posso. Mi dispiace.
Ciao

Commenta
Reaction score
7
Da single sono stato sotto fiera la scorsa settimana. Ho telefonato prima di andare, ore 20 circa, e mi hanno detto 2 singole 3 coppie e qualche singolo.
Ingresso 60 Euro + tessera per chi non l'ha. Incluse ciabatte sciugamano grande e piccolo.
Al piano terra idro bagni un lettone zona fumatori cesto frutta (mele) macchinetta acqua caffè etc. Idro molto caldo e grande, molto cloro. Sex vietato in idro
Al primo piano bar, buffet offerto, zona privè, zona massaggi, terrazzino all'aperto per fumatori. Sottotetto grande zona per coppie.
Al piano interrato bagni turchi caldarium sauna docce varie.
Devo dire una bella impressione.
Ho trovato quello che mi era stato annunciato al telefono.
Dopo percorso SPA chiedo un massaggio a 10 Euro. Molto rilassante e stop.
Torno in idro ma le due singole non si filano nessuno.
Dopo tempo, verso le 23 una ragazza giovane e un po' rotondetta si infila nel privè con un ragazzo che prima avevo visto girare da solo. Seguo ma uno mi precede. Entrano in una stanzina piccola ma dopo poco uno dei due fa cilecca approfitto mi infilo. Lei mi prende in bocca e mi sega fino a venire.
Al bar faccio conoscenza con lei e dopo chiaccherata paglia idro relax consumazione al bar riesco ad andare con lei al piano sopra x sole coppie. Eravamo soli e ci siamo divertiti molto. Poi sono arrivati i "suoi" due cavallieri e abbiamo giocato tutti assieme.
Dato che mi è andata fatta bene evito giudizi sul locale che potrebbero essere falsati dal mio entusiasmo.
tecnicamente: locale pulito, bello da vedere ma attenzione perchè pieno di scale e per chi ha difficoltà nel deambulare può essere un problema. Ho visto un ascensore ma non in funzione e non so se va al -1 zona saune.
Bagni e doccie ovunque rifornite con saponi e detergenti, direi puliti.
Sono tornato il giorno dopo con tessera ed euro alla mano ma alla cassa una ragazza molto cortese mi ha avvisato della presenza di soli singoli al momento. La ringrazio moltissimo faccio un giro e alle 22 telefono x sapere come girava la serata. Sempre molto cortesemente mi ha tetto "un mortorio". L'ho ringraziata nuovamente per avermi avvisato.

Alla prossima
salut

Commenta
Reaction score
0
Eccomi qua, testato di venerdì sera. Movimento nella media, una decina di singoli e 4 o 5 coppie. Una in particolare ha giocato molto nella zona bar con una piacevolissima gang bang. Lei era pure carina!
IN tarda serata è comparsa una coppia con lei molto giovane e fisico SUPER. Purtroppo ha giocato solo con il marito senza far vedere nulla...peccato!

Commenta
Reaction score
0
passato da single in una serata dove le coppie entravano gratis
5-6 coppie e 4 singoli
Il locale è carino, la descrizione di sopra è esatta. Come detto da altri l'impressione è di un posto molto couple oriented, le coppie stanno molto tra di loro, forse era dovuto alla serata pensata soprattutto per loro. Ho conosciuto Valentina, Jessica, entrambe molto simpatiche e disponibili.

Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
Per caso una morettina carina fra 35 e 45 anni? Italiana o straniera?

Commenta
Reaction score
569
Scusate, ma valentina e jessica che figure sono?
Singole dipendenti del locale o singole saltuarie?
Se ci sono si conclude di certo?
Perche questo cambia molto in riferimento all'investimento

Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
Fanno parte del Casting del locale! Con altre free lance.

Commenta
Reaction score
665
qualcuno c'è stato al pomeriggio ultimamente? Jessica è una mia cara amica, come massaggia lei e come utilizza la boccuccia credo non esista una simile.... tempo fa riceveva per massaggi a casalgrande (RE) in casa sua e a quanto ne so la figlia lavorava con un lavoro normale di commerciale per una ditta ma a quanto leggo mi sa che abbia cambiato decisamente professione.

Commenta
Alto