Napilandia 2.0

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Pupi fatti ben un viaggetto a San Francisco che lì al porto è pieno di fiche... ooops di foche... :pardon::pleasantry:... che magari apprezzano il tuo... pesciolino! :sarcastic_hand::rofl:
556_1000.jpg

8a7a044a764ef1a9598d0e51f643c0d9b0a9f646_full.jpg


Sono leoni marini!!!!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.518
Reaction score
22.971
Ragazzi scusate ma se si ingerisce un po' di Luan può essere pericoloso?
Perdonate la domanda a bruciapelo ma non posso fornire dettagli, sono cose riservate.
:pardon:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Friuli
"Ragazzi scusate ma se si ingerisce un po' di Luan può essere pericoloso?"

Lidocaina.
Cardiotossica e anestetica come la cocaina ( ma senza stimolazione centrale dopaminergica), puo' essere pericolosa per i cardiopatici.
Gli eventuali effetti negativi sono brevi e molto evidenti.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.518
Reaction score
22.971
"Ragazzi scusate ma se si ingerisce un po' di Luan può essere pericoloso?"

Lidocaina.
Cardiotossica e anestetica come la cocaina ( ma senza stimolazione centrale dopaminergica), puo' essere pericolosa per i cardiopatici.
Gli eventuali effetti negativi sono brevi e molto evidenti.
Ah, ecco perché per cinque minuti riuscivo a dire solo vocali.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.990
Località
sul lago
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
116
Reaction score
53
Località
Lazio
Quegli atti emanati dai sindaci sono sempre e comunque incostituzionali.

Dalla Costituzione
ART. 13.
La libertà personale è inviolabile.
Non è ammessa forma alcuna di detenzione, di ispezione o perquisizione
personale, né qualsiasi altra restrizione della libertà personale, se non per atto
motivato dell’autorità giudiziaria e nei soli casi e modi previsti dalla legge.
In casi eccezionali di necessità ed urgenza, indicati tassativamente
dalla legge, l’autorità di pubblica sicurezza può adottare provvedimenti
provvisori, che devono essere comunicati entro quarantotto ore
all’autorità giudiziaria e, se questa non li convalida nelle successive
quarantotto ore, si intendono revocati e restano privi di ogni effetto.
È punita ogni violenza fisica e morale sulle persone comunque sottoposte
a restrizioni di libertà.
La legge stabilisce i limiti massimi della carcerazione preventiva.


Il decreto Minniti non ha nulla a che fare con le ordinanze, palesemente incostituzionali, emesse dai sindaci. Il problema è culturale, cioè la costituzione, di suo, non ha valore se non c'è una pubblica opinione a sostenerla. Se il sindaco, violando principi costituzionali elementari, acquisisce consenso politico e non va in galera, allora abbiamo un problema serio, e lo abbiamo.

Mi autocito per integrare questo testo - l'art. 13 stabilisce il principio di legalità per quanto riguara la libertà personale (custodia cautelare, perquisizioni ecc.), il principio di legalità per quanto riguarda le norme penali è nell'art. 25, giusto per chiarezza.

Art. 25 comma 2:
Nessuno può essere punito se non in forza di una legge che sia entrata in vigore prima del fatto commesso

Comunque ribadisco che un'ordinanza sindacale - qualsiasi cosa sia scritta nel decreto Minniti - non può violare la Costituzione.

Scusate la precisazione dovuta ad auto-pedanteria congenita :)
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Ragazzacci, sono un po' assente di questi tempi. Anche ora che ho trovato il tempo di collegarmi, più per il desiderio di salutarvi che per farmi una sega sulle bacheche delle gnoccazze, ho pochi minuti e poi credo di crollare. E' tornato uno di quei momenti che quasi non riesco a disfare il trolley, che già devo riempirlo. Ma una cosa volevo dirvela: mi mancate.
Soprattutto mi manca poter seguire i post. Anche ora non ce la faccio proprio a leggere tutto l'arretrato. E ciò mi lascia una sorta di vuoto, perchè una lettura sveltina non mi appaga. Forse qualcuno che non conosce l'appassionante appartenenza a questo luogo, leggendoo potrebbe pensare che ho bevuto pesante, ma chi mi ha sopportato in questi anni, può comprendere quanto mi sia di sofferenza non riuscire a scrivere almeno un centinaio di righe.
Vabbè, torneranno i giorni dei papiri, contateci. :-P
Nell'attesa, e non sapendo quando ciò accadrà, vi abbraccio virtualmente fratelli. Sappiate che vi voglio bene. Percò vi lascio un pensiero grosso, che possa durare per giorni.
Photo03.jpg


:on_the_quiet::pleasantry:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.990
Località
sul lago
giusto l'altro giorno volevo chiedere se qualcuno ti avesse "incrociato" Blu ... per sapere come stavi .
Poi mi son ricordato che era ora di "vendere" il tuo progetto e che probabilmente saresti stato impegnatissimo.
Ti faccio quindi i miei migliori auguri :preved::preved:

p.s. di la verita' ... quella con quelle tette li l'hai postata dopo aver letto che marco non ci vede piu' una mazza :lol:

per tutti gli altri .... :prankster2:

ALB2_ANDATE-A-CAGARE.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
giusto l'altro giorno volevo chiedere se qualcuno ti avesse "incrociato" Blu ... per sapere come stavi .
Poi mi son ricordato che era ora di "vendere" il tuo progetto e che probabilmente saresti stato impegnatissimo.
Ti faccio quindi i miei migliori auguri :preved::preved:

p.s. di la verita' ... quella con quelle tette li l'hai postata dopo aver letto che marco non ci vede piu' una mazza :lol:

per tutti gli altri .... :prankster2:

ALB2_ANDATE-A-CAGARE.jpg

Già fatto,grazie!!!
 
Commenta
Alto