dici manzo?
Beh, riguarda il tuo post #20097 poi mi dici...
dici manzo?
Pupi fatti ben un viaggetto a San Francisco che lì al porto è pieno di fiche... ooops di foche... ... che magari apprezzano il tuo... pesciolino! :sarcastic_hand:
Vhe galant uomo il perozzi mi sa che mi disinnamoro di pupi... sarà stato un abbaglio...
Ah, ecco perché per cinque minuti riuscivo a dire solo vocali."Ragazzi scusate ma se si ingerisce un po' di Luan può essere pericoloso?"
Lidocaina.
Cardiotossica e anestetica come la cocaina ( ma senza stimolazione centrale dopaminergica), puo' essere pericolosa per i cardiopatici.
Gli eventuali effetti negativi sono brevi e molto evidenti.
ma non posso fornire dettagli, sono cose riservate.
probabile errore di vattutta, intendevi dire " che galante il perozzo"
E' un bel uomo
https://www.google.it/search?biw=13....1.64.psy-ab..0.1.90...0i5i30k1.0.zFC0UJ9AUYg
Mi hai beccato.certo ... l'hai scambiato per il tubetto del dentifricio vero ?? ...
p.s. come se non ti conoscessimo
Quegli atti emanati dai sindaci sono sempre e comunque incostituzionali.
Dalla Costituzione
ART. 13.
La libertà personale è inviolabile.
Non è ammessa forma alcuna di detenzione, di ispezione o perquisizione
personale, né qualsiasi altra restrizione della libertà personale, se non per atto
motivato dell’autorità giudiziaria e nei soli casi e modi previsti dalla legge.
In casi eccezionali di necessità ed urgenza, indicati tassativamente
dalla legge, l’autorità di pubblica sicurezza può adottare provvedimenti
provvisori, che devono essere comunicati entro quarantotto ore
all’autorità giudiziaria e, se questa non li convalida nelle successive
quarantotto ore, si intendono revocati e restano privi di ogni effetto.
È punita ogni violenza fisica e morale sulle persone comunque sottoposte
a restrizioni di libertà.
La legge stabilisce i limiti massimi della carcerazione preventiva.
Il decreto Minniti non ha nulla a che fare con le ordinanze, palesemente incostituzionali, emesse dai sindaci. Il problema è culturale, cioè la costituzione, di suo, non ha valore se non c'è una pubblica opinione a sostenerla. Se il sindaco, violando principi costituzionali elementari, acquisisce consenso politico e non va in galera, allora abbiamo un problema serio, e lo abbiamo.
giusto l'altro giorno volevo chiedere se qualcuno ti avesse "incrociato" Blu ... per sapere come stavi .
Poi mi son ricordato che era ora di "vendere" il tuo progetto e che probabilmente saresti stato impegnatissimo.
Ti faccio quindi i miei migliori auguri
p.s. di la verita' ... quella con quelle tette li l'hai postata dopo aver letto che marco non ci vede piu' una mazza
per tutti gli altri ....