Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Toh Sodo sta divenendo uomo!!!Di quelli veri che si prendono responsabilità e si impongono,bravo ex cocco di mammina tua!!!Vedrai ne sara contento anche il pesciolino che verra tormentato molto meno.Bene bravo bis.Ciao a presto Sodo
Mi raccomando, non pagarli mai del tutto. Quando non avanzano più nulla, non li vedi più. E contesta sempre i lavori: c'è sempre qualcosa che non va. Se continui a litigare con tutti, dal mio punto di vista, stai facendo bene.
Quando iniziai a lavorare, una delle massime preferite del mio "maestro", giusto dopo "meglio un dado che un diodo, DC" (bestemmione assertivo: significa in realtà è molto, ma molto meglio, un dado) e "tutto ciò che non c'è, non si rompe", era proprio: " se non litighi almeno tre volte, il prezzo non è quello giusto"
Tutte cose che sai già, ma te le dico lo stesso.
Ah dimenticavo, non scordare che una donnina ogni tanto, libera la mente.
buon giorno moderni Don Chisciotte del bacio senza vento ... William wallas della missionaria a tolda di nave ... Moschettieri della pecorina ronzinante
ben trovato sodino ... cominciavo a essere preoccupato .. ma in effetti ho visto gente buttarsi dal quarto piano per il colore delle piastrelle del bagno :sarcastic_hand:
Steb sto giusto vedendo di cambiar casa davvero una camera carina...tocca mostrarla all uomo... e cercare di convincerlo lui vorrebbe tutto bianco... ma un po di colore dico io...
In questi miei passaggi furtivi, e non potendo srotolare papiri, mi limiterò a pochi, succinti commenti, su quanto, sempre furtivamente, leggo.
Sono un sostenitore del color tortora alle pareti (in questo periodo, perchè non ho mai sopportato lo stesso colore per più di tre-quattro anni, con somma gioia dei mio fornitore di pitture murali). Tuttavia, filosoficamente parlando, esistono momenti in cui, dalla posizione e per lo stato d'animo in cui ti trovi, il colore delle pareti della tua camera da letto, viene giustamente relegato a dettaglio totalmente insignificante.
Il culo, quella meravigliosa porta aperta sulla cultura e sulla conoscenza universale, nella prospettiva filosofica del nostro sommo maestro in materia.
Il culo, quella meravigliosa porta aperta sulla cultura e sulla conoscenza universale, nella prospettiva filosofica del nostro sommo maestro in materia.
40 anni di carcere mi sembrano eccessivi, per una che alla fine ha dato moooolto piacere.
Tra l'altro mi sembra il tipico prototipo della pay colombiana, come ce ne sono molte qui a Roma, di quelle che mettono foto false, come molte di quelle che mi sono trovato dietro la porta, donna assolutamente non bella, ma con una carica sessuale ed erotica da resuscitare anche l'uccello di Garibaldi secondo me.....e si vede.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.