Napilandia 2.0

Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Toh Sodo sta divenendo uomo!!!Di quelli veri che si prendono responsabilità e si impongono,bravo ex cocco di mammina tua!!!Vedrai ne sara contento anche il pesciolino che verra tormentato molto meno.Bene bravo bis.Ciao a presto Sodo
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Notte

1508499366_girls-20102017-021.jpg



1508499344_girls-20102017-002.jpg


image_4.jpg


1353073577_ero-026.jpg
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
238
Bentornato Sodo! :preved:

Mi raccomando, non pagarli mai del tutto. Quando non avanzano più nulla, non li vedi più. E contesta sempre i lavori: c'è sempre qualcosa che non va. Se continui a litigare con tutti, dal mio punto di vista, stai facendo bene.

Quando iniziai a lavorare, una delle massime preferite del mio "maestro", giusto dopo "meglio un dado che un diodo, DC" (bestemmione assertivo: significa in realtà è molto, ma molto meglio, un dado) e "tutto ciò che non c'è, non si rompe", era proprio: " se non litighi almeno tre volte, il prezzo non è quello giusto" :biggrin:

Tutte cose che sai già, ma te le dico lo stesso.

Ah dimenticavo, non scordare che una donnina ogni tanto, libera la mente.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.990
Località
sul lago
buon giorno moderni Don Chisciotte del bacio senza vento ... William wallas della missionaria a tolda di nave ... Moschettieri della pecorina ronzinante :preved:

ben trovato sodino ... cominciavo a essere preoccupato .. ma in effetti ho visto gente buttarsi dal quarto piano per il colore delle piastrelle del bagno :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
47
Località
Friuli
Steb sto giusto vedendo di cambiar casa davvero una camera carina...tocca mostrarla all uomo... e cercare di convincerlo lui vorrebbe tutto bianco... ma un po di colore dico io...
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
In questi miei passaggi furtivi, e non potendo srotolare papiri, mi limiterò a pochi, succinti commenti, su quanto, sempre furtivamente, leggo.

Sono un sostenitore del color tortora alle pareti (in questo periodo, perchè non ho mai sopportato lo stesso colore per più di tre-quattro anni, con somma gioia dei mio fornitore di pitture murali). Tuttavia, filosoficamente parlando, esistono momenti in cui, dalla posizione e per lo stato d'animo in cui ti trovi, il colore delle pareti della tua camera da letto, viene giustamente relegato a dettaglio totalmente insignificante.

99125_03big.jpg





Il culo, quella meravigliosa porta aperta sulla cultura e sulla conoscenza universale, nella prospettiva filosofica del nostro sommo maestro in materia.

383.jpg



Buon week. :preved:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Blu ovvero il semaforo di Napilandia: ora c'è ora no,ora c'è ora no,ora c'è ora no,ora c'è ora no.................:lol:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
http://www.ilmessaggero.it/primopia..._se_non_fate_sesso_me_vi_boccero-3374958.html

40 anni di carcere mi sembrano eccessivi, per una che alla fine ha dato moooolto piacere.

Tra l'altro mi sembra il tipico prototipo della pay colombiana, come ce ne sono molte qui a Roma, di quelle che mettono foto false, come molte di quelle che mi sono trovato dietro la porta, donna assolutamente non bella, ma con una carica sessuale ed erotica da resuscitare anche l'uccello di Garibaldi secondo me.....e si vede.

Il marito cadeva dalle nuvole...con una così..:rofl:
 
Commenta
Alto