Napilandia 2.0

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Un bel bagno prima di uscire, o prima di andare a letto?

tumblr_ozjxvh6UEo1u1dscpo1_500.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.518
Reaction score
22.977
Vedete quanta allegria riesce a mettere un culo? Il potere socializzante di un paio di chiappe?
Se solo volessimo, il mondo sarebbe un luogo migliore.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.990
Località
sul lago
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Non sto bene ragazzi..non sto bene di testa..ma voi direte..quando mai ci sei stato bene di testa??:nea:

In effetti mai..ma in questo periodo mi sento molto giù, poca voglia di comunicare, poca voglia di scrivere, ma ho combattuto sapete?

I lavori a casa ancora non sono finiti, andiamo ormai per la prima decade di dicembre, con trasferimento mobili permettendo, per la prima decade di gennaio.

Ma ho combattutto, ho combattuto e mi sono fatto valere..contro mia madre, che riteneva il color tortora suggerito da blu, troppo scuro per la zona notte, mi sono imposto e ci ho quasi litigato con mia madre, ribattendo che doveva piacere a me, ho litigato con il piastrellista calabrese, che avrebbe voluto montare il pavimento come diceva lui.....e non a tolda di nave come dicevo io.

Piastrellista calabrese."maaa io non monterei così i pavimenti..se fosse a casa mia non lo farei..si può vedri un altcio modo..un altcio sistema.."

Alla fine ho litigato con tutti, e ho imposto la mia visione.

Mi sono battuto come un leone.ma non sto bene, sono ancora più strano e depresso di prima.:nea:

Mi sono battuto come un leone..

nintchdbpict000000840560-e1484908483995.jpg




per il color tortora..


imm2.jpg



Ci sentiamo non so quando...

un abbraccio a tutti.
 
Commenta
Alto