Napilandia 2.0

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Steb sto giusto vedendo di cambiar casa davvero una camera carina...tocca mostrarla all uomo... e cercare di convincerlo lui vorrebbe tutto bianco... ma un po di colore dico io...

Accontentiamo entrambi

camera-da-letto-minimal.jpg


arredamento%20camera%20da%20letto%20minimal.jpg


camera1.png
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
238
A proposito di colori...

Come non ricordare il Castano Isabella? Come Sodo dovrebbe sapere, il Castano Isabella è stato un colore "ferroviario": fino all'avvento del grigio-verde prima, e del grigio-blu poi, era il colore delle locomotive, quando ancora si selezionavano i colori in base a quanto sembrassero puliti gli oggetti che invece non lo erano. Comunque per anni ho sentito parlare di questo castano isabella, per poi scoprire che... si chiama così per via del colore delle mutande di Isabella di Castiglia che avrebbe fatto voto di non cambiarsele, finché il marito non avesse completato non so quale assedio.

Poi guadi wikipedia, scopri che in inglese Castano Isabella si dice buckskin, ovvero pelle di daino, e ti dici che tutto torna. :prankster2:

Buonadomenica Napilesi!
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
40 anni di carcere mi sembrano eccessivi, per una che alla fine ha dato moooolto piacere.

Saranno contenti i secondini del carcere in cui viene rinchiusa...:pardon:

Tra l'altro mi sembra il tipico prototipo della pay colombiana, come ce ne sono molte qui a Roma, di quelle che mettono foto false, come molte di quelle che mi sono trovato dietro la porta, donna assolutamente non bella, ma con una carica sessuale ed erotica da resuscitare anche l'uccello di Stebuonos secondo me.....e si vede.
:rofl:


Però potevi fare a meno di usare Steb come riferimento... mo s'incazza e ti manda aff......:biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Domanda da 1/2 milione di euro... 1 milione mi sembravano troppi ... ;-)

Premessa
Ho sempre frequentato OTR, ma mai come in quest'ultimo periodo.
Quest'anno ho praticamente cercato solo OTR, spinto anche dal fatto che, da maggio fino a settembre, ho incontrato 4 OTR una meglio dell'altra; con una ci sono perfino ritornato quattro volte, con le altre chi due, chi tre.
Poi da ottobre ho inanellato una serie di incontri da depressione; il peggio è stato con la badante polacca, l'ultimo due sere fa.

Ora mi chiedo e vi chiedo: "Ma sarà una questione stagionale?"
Ovvero: "In estate le pay OTR, complice il caldo e la bella stagione, sono più disponibili?"

P.S. Con l'OTR incontrata due sere fa sono stato nel suo appartamento, non in auto. Chiedo sempre alle OTR se hanno la possibilità di andare in appartamento. Quindi non credo dipenda dal luogo dove si consuma il rapporto. Anche perché, con un'OTR Rumena incontrata quest'estate e poi incontrata una seconda volta nel suo appartamento, la miglior scopata è avvenuta la prima volta fuori dall'auto.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
A proposito di colori...

Come non ricordare il Castano Isabella? Come Sodo dovrebbe sapere, il Castano Isabella è stato un colore "ferroviario": fino all'avvento del grigio-verde prima, e del grigio-blu poi, era il colore delle locomotive, quando ancora si selezionavano i colori in base a quanto sembrassero puliti gli oggetti che invece non lo erano. Comunque per anni ho sentito parlare di questo castano isabella, per poi scoprire che... si chiama così per via del colore delle mutande di Isabella di Castiglia che avrebbe fatto voto di non cambiarsele, finché il marito non avesse completato non so quale assedio.

Poi guadi wikipedia, scopri che in inglese Castano Isabella si dice buckskin, ovvero pelle di daino, e ti dici che tutto torna. :prankster2:

Buonadomenica Napilesi!

erano i vecchi E636, E626 :scratch_one-s_head:, prima dell'avvento negli anni '80 del grigio e blu, del caimano e della tartaruga?

Di quel colore erano le mutande i Isabella?:shok:

Comunque Napilandia ormai da qualche mese, bazzica decisamente sul tortora..:lol:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Credo che per quelle che stanno all'aperto il clima non possa non influenzare condizioni fisiche, benessere e stato d'animo. Ragion per cui non sono mai stato da una OTR, e non ho nessuna voglia di iniziare.

Poi i fattori possono anche essere altri, non ultimo un periodo di scarsa fortuna che credo capiti a tutti.

Ricorda sempre che noi non ci vediamo dall'esterno, e a volte comunichiamo "negatività" rispetto ad altri periodi, senza nemmeno rendercene conto.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Ricorda sempre che noi non ci vediamo dall'esterno, e a volte comunichiamo "negatività" rispetto ad altri periodi, senza nemmeno rendercene conto.

Ho pensato anche a questo, è stata la prima cosa a cui ho pensato. Ma molti particolari, molte sfumature, su cui ho cercato obiettivamente di riflettere, mi hanno portato ad escludere che io sia cambiato in modo così negativo in quattro mesi.
ll primo approccio, il primo impatto, il social time iniziale, è sempre stato positivo con tutte. Ciò che è cambiato è la prestazione: più partecipata, forse più istintiva quest'estate; più fredda, sbrigativa, razionale ultimamente.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Roby,è diffiucile capire il perchè,si possono fare ipotesi.Il freddo porta meno clienti e le feste natalizie si avvicinano e occorrono più soldi,più persone più soldi.Non possono aumentare le richieste altrimenti non lavorerebbero,devono aumentare le prestazioni.Potrebbe essere una ipotesi che giustifichi la sbrigatività
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Bastian... da un po' di tempo ho una fantasia. Mettere un anello in acciaio al pollice destro. L'anello alla fine, se non rappresenta un matrimonio o una unione, ha sempre funzione decorativa o simbolica.

Il simbolo per me, di un anello al pollice destro, è il significato della creazione. La destra e' (almeno in generale) la mano regina, e il pollice e' quello che consente gran parte dei movimenti di presa e chiusura.

Celebrare quindi il simbolo della "forza creatrice", come stimolo a fare sempre meglio nella mia vita e nel mio lavoro.

Poi ho letto cercando online, che era in origine simbolo degli appartenenti alla comunità gay. E ho lasciato perdere l'anello al pollice destro.
 
Commenta
Alto