Napilandia 2.0

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.995
Località
sul lago
Adios.

Comincio un silenzio radio di 24 ore.

94e83cf6d163255fe18d457c2af317f1.jpg
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
238
Qualche anno fa il mio telefono chiamò quello di mio padre. I due telefoni erano sullo stesso mobile, ma nessuno stava chiamando nessuno. Ieri sera la cosa si è ripetuta: il telefono di mia madre (in cucina) ha chiamato quello di mio padre (in camera da pranzo), senza che nessuno toccasse nulla.

Il complottista che è in me ha elaborato una teoria. Ciascuna scheda è programmata per chiamare ogni tot tempo i numeri con cui si dialoga più di frequente. Generiamo traffico senza generare sospetto: a meno i telefoni non siano ambedue fuori portata è praticamente impossibile accorgerci dell'imbroglio e tanto poi, comunque, due che si sentono molto frequentemente qualcosa da dirsi l'hanno sempre.

Secondo me, anche se non so bene come, fanno così anche con i giga di Bastian :secret:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
238
Steb in famiglia abbiamo un problema con i telefoni: li distruggiamo alla velocità della luce. Per fare un esempio, nel solo 2017, uno mi è finito nello sciacquone, un altro mi è caduto, ed il display è andato. Sicché possediamo solo i nokia da 25€.

Ne ho giusto preso uno oggi che nello sciacquone è finito quello di mio padre. Tra l'altro non se ne accorto subito, pensava di averlo perso, sinché non è stato rinvenuto dalla donna di servizio mentre puliva il bagno. :lol:


NB ora la nokia li fa con la doppia sim: a misura di punter. Quasi quasi me lo regalo per natale:whistle3:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Steb in famiglia abbiamo un problema con i telefoni: li distruggiamo alla velocità della luce. Per fare un esempio, nel solo 2017, uno mi è finito nello sciacquone, un altro mi è caduto, ed il display è andato. Sicché possediamo solo i nokia da 25€.

Ne ho giusto preso uno oggi che nello sciacquone è finito quello di mio padre. Tra l'altro non se ne accorto subito, pensava di averlo perso, sinché non è stato rinvenuto dalla donna di servizio mentre puliva il bagno. :lol:


NB ora la nokia li fa con la doppia sim: a misura di punter. Quasi quasi me lo regalo per natale:whistle3:

a te servono queste

39-39189151_8474245219_200_x_200.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Steb in famiglia abbiamo un problema con i telefoni: li distruggiamo alla velocità della luce. Per fare un esempio, nel solo 2017, uno mi è finito nello sciacquone, un altro mi è caduto, ed il display è andato. Sicché possediamo solo i nokia da 25€.

Ne ho giusto preso uno oggi che nello sciacquone è finito quello di mio padre. Tra l'altro non se ne accorto subito, pensava di averlo perso, sinché non è stato rinvenuto dalla donna di servizio mentre puliva il bagno. :lol:


NB ora la nokia li fa con la doppia sim: a misura di punter. Quasi quasi me lo regalo per natale:whistle3:

Così si telefona da solo
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.995
Località
sul lago
buon giorno centralinisti del bacio telefonico ... sfruttatori della missionaria del call center .. stalker della pecorina dual sim :preved:
 
Commenta
Alto