Napilandia 2.0

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.656
Località
Bologna
Steb in famiglia abbiamo un problema con i telefoni: li distruggiamo alla velocità della luce. Per fare un esempio, nel solo 2017, uno mi è finito nello sciacquone, un altro mi è caduto, ed il display è andato. Sicché possediamo solo i nokia da 25€.

Ne ho giusto preso uno oggi che nello sciacquone è finito quello di mio padre. Tra l'altro non se ne accorto subito, pensava di averlo perso, sinché non è stato rinvenuto dalla donna di servizio mentre puliva il bagno. :lol:


NB ora la nokia li fa con la doppia sim: a misura di punter. Quasi quasi me lo regalo per natale:whistle3:



per la serie "a volte ritornano" è disponibile a prezzo irrisorio anche il cino-clone dello storico 3310




http://www.mobileworld.it/recensioni/vkworld-z3310/
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
46
Località
Underworld
Chi regala cosa?

tumblr_p1bo9btRKS1t0a8apo1_500.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.978
Località
sul lago
Buon natale fessacchiotti ... vi auguro di cuore un sereno Natale e buone feste a voi e a tutti i vostri cari .
Mangiate , bevete , scopate ( va beh ... tu Stebbe fai quel che riesci :prankster2: ) fate l'amore , riposatevi , amate , ridete e sopratutto godetevi quel che piu' vi sta a cuore :preved:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
237
Napilesi Buon Natale a tutti Voi

Per quel che mi riguarda, Natale bagnato Natale fortunato: alle 7.30 son dovuto andare dai miei che si è intasata la doccia, mio padre non se n'è accorto e c'era acqua dappertutto. Ora vado a comperare l'idraulico liquido.

PS Per Pupi: ora che so che hai un'officina meccanica ti romperò un po' le balle: sai quello strano che ti chiede il pezzo unico complicatissimo da fare, millantando ordini per migliaia di pezzi. :lol:. Pensa te che avevo capito che facevi gallerie :unknw:.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
514
Località
Cap d'Agde
Buone feste phinocchietti... e anche quest'anno è arrivato il momento degli auguri...
Vi auguro di fare nel limite del possibile, quello che volete fare VOI veramente, non essendo sempre obbligati a seguire i classici cerimoniali dettati da non si sa chi.
Quest'anno per me sarà più lavorativo di sempre, ma ho già organizzato i momenti giusti per la fuga, dove avrò modo di ricaricare abbondantemente le batterie.
Mangiate, bevete, ma contenetevi un minimo, che poi si tromba male... :prankster2:
Complimenti al vecchiardo, che anche quest'anno è arrivato a mangiarsi una fetta di panettone...
E ovviamente altri 2000 di questi anni :lol:

sexy-christmas-treat-o.gif
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.070
Località
tra il Tevere e i loft.
Auguri a tutti..vi mostro quello che babbo natale mi ha portato...Bastian un nuovo pennello, in pura setola di maiale, manico anatomico in legno pretrattato con pomello, per una dolce rasatura della mia pelata...

IMG_0244.jpg


un manico anatomico, uno stile retrò e solido..uno stile retrò e solido bastian.

Bastian se vieni a Roma insieme con Steb, vi porto prima alla coltelleria Dolcimascolo (la mia coltelleria di fiducia, dove acquisto prodotti da barba e da taglio), poi a mangiare fuori, e poi a toccare le tette di una mia fidelizzata...

O se volete prima toccare le tette della mia fidelizzata, poi alla coltelleria Dolcimascolo, poi a mangiare..senti che vuole fare Steb che è il più anziano.:scratch_one-s_head:


Bastian quando l'altro giorno, mi sono accorto che mi è scaduta la patente da un mese, ti ho pensato...eppure me lo ricordo..me lor ricordo, questa estate in occasione della scadenza del bancomat, me lo avevi ricordato, te lo ricordi anche te?? "Sodo stai attento che a fine anno ti scadrà la patente"

me ne sono dimenticato, ed il 27 mattina la prima cosa, sarà andare a fare l'esame della vista per il rinnovo, alla prima scuola guida che trovo aperta.:unknw:


Auguri a tutti!!! :preved: Riposatevi, il resto conta poco.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
75
Reaction score
65
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Preferirei passare le feste di Natale in qualche bordello piuttosto che affrontare in pranzi e cene parenti noiosi, ignoranti, invidiosi e quant'altro.
Ma gli amici si possono scegliere, i parenti, no.
Ed è a voi che, come agli amici veri, auguro di cuore Buon Natale.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.547
Località
Città murata.
Roby.. ci ho pensato tutta la notte ai tuoi parenti.. hai veramente parenti noiosi, ignoranti ed invidiosi?

Certo Sodo, esistono.

E ti dirò di più... se arrivi a 40 anni single, malato e con delle proprietà sperano pure che tu muoia scapolo per prendere tutto loro.

Mi piacerebbe far loro uno scherzo e sposare una ex prostituta.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.547
Località
Città murata.
Sodo, ti racconto una storia.

C'erano tre colleghi che erano anche amici. Poi uno alla volta sono stati licenziati, ma sono rimasti amici. Tanto è vero che quando uno dei tre per un periodo è andato dall'altra parte dell'equarore gli altri due sono andati a trovarlo.
È stato il mio primo viaggio intercontinentale.
Questa storia mi è venuta in mente stamattina, perché era sotto Natale e farlo al caldo è strano.
Subito dopo mi è venuto in mente che ieri mi sono dimenticato di fare gli auguri, a entrambi.
Stavo per mandare un messaggio che iniziava con "scusa", ma poi ho realizzato che neppure loro hanno fatto gli auguri a me.

E allora andate a cagare.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.070
Località
tra il Tevere e i loft.
Bastian. Mi si rimprovera spesso che sono uno che va troppo al "sodo", perdona il gioco di parole, che ragiona al netto di emozioni e sentimenti, troppo terreno, troppo pratico, troppo poco idealista..

Ma non sta scritto da nessuna parte, che i rapporti debbano durare all'infinito, anche i più forti e profondi, è questa una poetica che ci viene inculcata, ma ha poca attinenza con la realtà.

I rapporti umani durano, anche i più intimi e profondi, finché c'è il "carburante" idoneo a farli durare.. ossia vicinanza e comunanza di interessi. Quando queste cose svaniscono, i rapporti umani li seguono, anche quelli che parevano inossidabili.

Abituati anche te a ragionare "al netto" delle emozioni, e tante cose ti sembreranno più chiare.

Capitolo questo, che si ricollega al mio post di circa un mese fa... di quell'amico con cui feci viaggi in Inghilterra quando avevamo 17/18 anni, e che tanto insisteva per rivederci. Trascurando il peso degli anni e degli eventi trascorsi.
 
Commenta
Alto