Napilandia 2.0

Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
783
Reaction score
388
Località
Analand
capisco il budget limitato, ma punirsi fino a sto punto....oltre c'è solo la punto. Leggy ti vogliamo bene esci dalla depressione e non prender la polo:preved:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
capisco il budget limitato, ma punirsi fino a sto punto....oltre c'è solo la punto. Leggy ti vogliamo bene esci dalla depressione e non prender la polo:preved:
io invece sono strafiero della mia 600 a metano del 2003 comprata nel 2006 pagata 2700 euri ,nsono a 220mila non mi ha mai lasciato a piedi ,e la terro anche se faro miliardi ,ma per la domenica comprerei qsta ,QSTE ERANO MACCHINE altro che le cagate moderne ,non mi stanchero mai di dirlo (e sottinteso che la mettero a metano) https://www.youtube.com/watch?v=7QH_3ftHmbk
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
783
Reaction score
388
Località
Analand
ne brutta ne bella, ne veloce ne lenta, ne consuma poco ne molto, ne affidabile, ne inaffidabile. Solo cara di ricambi se deve intervenire e con una lista di aggiornamenti della centralina da far impallidire microsoft. 'rova a googlare proble vw polo con il modello che ti interessa e fatti una cultura.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
783
Reaction score
388
Località
Analand
io invece sono strafiero della mia 600 a metano del 2003 comprata nel 2006 pagata 2700 euri ,nsono a 220mila non mi ha mai lasciato a piedi ,e la terro anche se faro miliardi ,ma per la domenica comprerei qsta ,QSTE ERANO MACCHINE altro che le cagate moderne ,non mi stanchero mai di dirlo (e sottinteso che la mettero a metano) https://www.youtube.com/watch?v=7QH_3ftHmbk


una signora auto. con il 1,1 praticamente uno scooter con la capote!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
perche e brutta come macchina?

Leggy non dare retta, e' solida e affidabile, quello lo posso testimoniare ...e quello serve a te.

Una macchina migliore o più costosa non avrebbe senso. L'auto per apparire o come status symbol, ha senso solo se guadagni almeno dai 40.000- 50.000 euro all'anno a salire. Cosa che non mi pare il tuo caso.

E nemmeno il mio.

Modelli più belli o più costosi, rischierebbero solo di farti fare una vita di merda e privarti anche di quelle poche scopate pay che ti concedi.

Io baratterei la mia polo anche con una 500 se fosse economicamente vantaggioso. Sotto certe fasce di reddito, la ricerca dell'estetica e del prestigio dell'auto non ha senso.

Su questo zio Claudio ha ragione... Buon senso del puttaniere di vecchia data.

Perciò fatti sta cazzo di polo e non se ne parli più. Consiglio disinteressato.

Controlla che sia tutto in ordine, quello si.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
capisco il budget limitato, ma punirsi fino a sto punto....oltre c'è solo la punto. Leggy ti vogliamo bene esci dalla depressione e non prender la polo:preved:

Io stavo pensando di compare una Tipo 4 porte.

Il cuore mi porterebbe alla Giulia, ma in questa fase della mia vita la testa ha preso il sopravvento e coi soldi della Giulia di Tipo se ne comprano 3.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
io invece sono strafiero della mia 600 a metano del 2003 comprata nel 2006 pagata 2700 euri ,nsono a 220mila non mi ha mai lasciato a piedi ,e la terro anche se faro miliardi ,ma per la domenica comprerei qsta ,QSTE ERANO MACCHINE altro che le cagate moderne ,non mi stanchero mai di dirlo (e sottinteso che la mettero a metano) https://www.youtube.com/watch?v=7QH_3ftHmbk

Io ho dovuto optare per il gpl causa bagagliaio piccolo. O valige o bombole del metano.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
perche e brutta come macchina?
Dire che un'auto è bella o brutta, dipende dai proprio gusto estetico.
Certo, è difficile dire che una Ferrari sia brutta.
Io, ad esempio, non comprerei mai un auto giapponese, o in generale, un'auto orientale, anche se, dal punto di vista della meccanica e dell'affidabilità, sono ottime auto.
Mi piace lo stile italiano ma sopratutto quello delle auto del gruppo Audi e VW che coniugano bellezza e affidabilità. (Guarda caso, il gruppo VW ha un designer italiano)

Essendo l'auto un mezzo meccanico costruito dall'uomo e non discendente direttamente da Dio, trovo naturale che vi si possano riscontrare difetti. Si tratta solo di vedere come vengono risolti e, da quanto mi risulta, da questo punto di vista la serietà del gruppo VW non si può certo mettere in discussione.
La questione "inquinamento", con l'alterazione delle centraline, non ha intaccato l'immagine e la fiducia che ho di VW. Non è stata l'unica casa automobilistica ad alterare il software, semmai è stata la prima ad ammetterlo.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
783
Reaction score
388
Località
Analand
roby, da ex possessore di una golf vi, mi permetto di dissentire sulla presunta serietà del gruppo vw. La nomea positiva che si sono trascinati in anni e' stata progressivamente ridotta dai malcapitati che ci sono caduti dentro come il sottoscritto, a causa di oggettive incapacità di risolvere i problemi, tacciate da riviste prezzolate e da un ottimo marketing.
de silva , come designer ha rassegnato le dimissioni e a prescindere dall'affaire inquinamento le sistematiche e diffuse problematiche che hanno su quasi tutti i motori (esclusi il 1.0 e 1.2 a benzina tsi e il tdi dal 2.0 in su) oltre che le non risposte fornite alla clientela, ne fanno una delle case sulla mia (e di altri) lista nera.
ti suggerisco come ho fatto con sodo di documentarti sui seguenti ambiti:

problemi al cambio dsg 7 marce a secco
problemi iniettori 1.6 tdi
problemi pompa dell'acqua
affidabilità motori 1.4 tsi 122, e 160 cv
problemi golf gte
.....and so on
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
roby, da ex possessore di una golf vi, mi permetto di dissentire sulla presunta serietà del gruppo vw. La nomea positiva che si sono trascinati in anni e' stata progressivamente ridotta dai malcapitati che ci sono caduti dentro come il sottoscritto, a causa di oggettive incapacità di risolvere i problemi, tacciate da riviste prezzolate e da un ottimo marketing.
de silva , come designer ha rassegnato le dimissioni e a prescindere dall'affaire inquinamento le sistematiche e diffuse problematiche che hanno su quasi tutti i motori (esclusi il 1.0 e 1.2 a benzina tsi e il tdi dal 2.0 in su) oltre che le non risposte fornite alla clientela, ne fanno una delle case sulla mia (e di altri) lista nera.
ti suggerisco come ho fatto con sodo di documentarti sui seguenti ambiti:

problemi al cambio dsg 7 marce a secco
problemi iniettori 1.6 tdi
problemi pompa dell'acqua
affidabilità motori 1.4 tsi 122, e 160 cv
problemi golf gte
.....and so on
e ripeto voi ancora comprate le macchine moderne??leggy800 comprati una 127 sai che figata quando ci vai a trombare :lol::diablo::diablo::diablo:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
22
Località
San Benedetto del Tronto
Buon giorno gente!!!!

Le macchine di fascia medio-bassa cioè dai 20.000 in giù....sono praticamente tutte uguali se parliamo di componenti meccanici!
Quindi dire che una VW è più affidabile di un parimodello fiat è una grande stronzata!!!
Se guardiamo i criteri di scelta più che altro mi baseri sul costo medio dei tagliandi e sul costo orario della manodopera....è i più bassi in entrambi i casi sono della fiat!!!

Le differenze sostaziali si iniziano ad a avere con macchine dai 30.000 / 40.000 in su.....dove..
le mercedes sono le più affidabili
le bmw le più belle da guidare
vw/audi sono una via di mezzo ma c'è una percentuale un pò più alta di macchine uscite male (ne sono testimone)
le giapponesi/coreane sono brutte ma sono estremamente affidabili e in caso di guasti è sempre tutto in garanzia!!!

per riassumere...
Leggy compra quel cazzo che ti pare ma non una macchina bianca!!!!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
stamattina sveglia verso le 8 pagamento bollo della mia macchinina 110 euri ,alla faccia dei fessi che si comprano il macchinone ma poi si finiscono dalle seghine,pieno di metano alla macchinina solo 5 euri e spicci e ripeto alla faccia dei fessi che ho nominato prima,poi spesa all eurospin con 13,84 scorta di gelato per mezza estate,forse pure tutta :rofl:ne avro comprato si e no 5 kili :diablo::diablo::diablo:

Senza-titolo-1.jpg
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
avete mai notato quanto e bella la genuinità dei bambini?
la cosa brutta e che crescendo vedranno gente tradire,gente infamare.
 
Commenta
Alto