sodo che caxxo difendimi anche tu hai una polo,
Non sempre mal comune mezzo gaudio...
sodo che caxxo difendimi anche tu hai una polo,
io invece sono strafiero della mia 600 a metano del 2003 comprata nel 2006 pagata 2700 euri ,nsono a 220mila non mi ha mai lasciato a piedi ,e la terro anche se faro miliardi ,ma per la domenica comprerei qsta ,QSTE ERANO MACCHINE altro che le cagate moderne ,non mi stanchero mai di dirlo (e sottinteso che la mettero a metano) https://www.youtube.com/watch?v=7QH_3ftHmbkcapisco il budget limitato, ma punirsi fino a sto punto....oltre c'è solo la punto. Leggy ti vogliamo bene esci dalla depressione e non prender la polo
io invece sono strafiero della mia 600 a metano del 2003 comprata nel 2006 pagata 2700 euri ,nsono a 220mila non mi ha mai lasciato a piedi ,e la terro anche se faro miliardi ,ma per la domenica comprerei qsta ,QSTE ERANO MACCHINE altro che le cagate moderne ,non mi stanchero mai di dirlo (e sottinteso che la mettero a metano) https://www.youtube.com/watch?v=7QH_3ftHmbk
perche e brutta come macchina?
capisco il budget limitato, ma punirsi fino a sto punto....oltre c'è solo la punto. Leggy ti vogliamo bene esci dalla depressione e non prender la polo
io invece sono strafiero della mia 600 a metano del 2003 comprata nel 2006 pagata 2700 euri ,nsono a 220mila non mi ha mai lasciato a piedi ,e la terro anche se faro miliardi ,ma per la domenica comprerei qsta ,QSTE ERANO MACCHINE altro che le cagate moderne ,non mi stanchero mai di dirlo (e sottinteso che la mettero a metano) https://www.youtube.com/watch?v=7QH_3ftHmbk
Dire che un'auto è bella o brutta, dipende dai proprio gusto estetico.perche e brutta come macchina?
e ripeto voi ancora comprate le macchine moderne??leggy800 comprati una 127 sai che figata quando ci vai a trombareroby, da ex possessore di una golf vi, mi permetto di dissentire sulla presunta serietà del gruppo vw. La nomea positiva che si sono trascinati in anni e' stata progressivamente ridotta dai malcapitati che ci sono caduti dentro come il sottoscritto, a causa di oggettive incapacità di risolvere i problemi, tacciate da riviste prezzolate e da un ottimo marketing.
de silva , come designer ha rassegnato le dimissioni e a prescindere dall'affaire inquinamento le sistematiche e diffuse problematiche che hanno su quasi tutti i motori (esclusi il 1.0 e 1.2 a benzina tsi e il tdi dal 2.0 in su) oltre che le non risposte fornite alla clientela, ne fanno una delle case sulla mia (e di altri) lista nera.
ti suggerisco come ho fatto con sodo di documentarti sui seguenti ambiti:
problemi al cambio dsg 7 marce a secco
problemi iniettori 1.6 tdi
problemi pompa dell'acqua
affidabilità motori 1.4 tsi 122, e 160 cv
problemi golf gte
.....and so on
perche e brutta come macchina?
Non vi dico l'emozione.
no lo bloccada sta per essere mia,sodo la mia polo e bianco sperma che dici finirò in caserma?
stamattina sveglia verso le 8 pagamento bollo della mia macchinina 110 euri ,alla faccia dei fessi che si comprano il macchinone ma poi si finiscono dalle seghine,pieno di metano alla macchinina solo 5 euri e spicci e ripeto alla faccia dei fessi che ho nominato prima,poi spesa all eurospin con 13,84 scorta di gelato per mezza estate,forse pure tutta ne avro comprato si e no 5 kili