Napilandia 2.0

Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
Ahahahahaha ma va la... hai fatto un esempio troppo estremo...vhe poi affascina molto anche me il corpo di una donna con quel qualcosa in piu... a zurigo ho conosciuto una trans creola bhe... credo sia la donna piu bella che ho visto fino ad ora... e poi ragazzi oltre a cosa mi ha insegnato in materia di sesso... farebbe invidia a tre quarti di voi in quanto a misure e prestazioni... era davvero una favola...
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
43
Località
Underworld
A prestazioni e dimensioni meglio di me ci vuole poco, immagina che anche PUPI potrebbe essere migliore!!!!!
Io punto sull'intelligenza, sul fascino, sullo charme, con me una donna gode anche senza che io la sfiori.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
Be certo ma qua credevo si parlasse di bellezza e prestanza e devo ammettere che ce ne sono Di trans di gran lunga molto meglio di donne biologiche e dalle volte anche di uomini..
Poi è ovvio il fascino lo sguardo il linguaggio del corpo rende un incontro qualcosa di unico
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.603
Tutto quello che vuoi Lana ma le donne, quelle belle, sono un altro pianeta.
Diciamo che deve piacere il genere e prenderlo per quello che è, evitando di paragonarlo con il genere femminile.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
Oblo in questo dissento ovvio non si puó prendere tutte le trans in questo modo, ma quella che ho conosciuto e con cui ho lavorato per tre anni era piu donna di me...aveva la testa di una donna il fisico le movenze.. viveva un rapporto estremamente conflittuale con la sua parte intima ed infatti ora dopo aver lavorato abbastanza per farlo si è fatta l operazione... qua non si puó dire che non è donna lei non si sentiva minimamente uomo pertanto non trovo giusto differenziare
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ahahahahaha ma va la... hai fatto un esempio troppo estremo...vhe poi affascina molto anche me il corpo di una donna con quel qualcosa in piu... a zurigo ho conosciuto una trans creola bhe... credo sia la donna piu bella che ho visto fino ad ora... e poi ragazzi oltre a cosa mi ha insegnato in materia di sesso... farebbe invidia a tre quarti di voi in quanto a misure e prestazioni... era davvero una favola...

Nome, indirizzo e numero di telefono, please... :heart::heart::heart:

Se è passiva va benissimo, se solo attiva chiamerò Bastian
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
Ehh fab non lavora piu ed è tornata a casa comunque stava al diamond club a zurigo sen è andata poco dopo che son tornata io in italia.. quindi un annetto fa...mi spiace ma credimi era una creatura meravigliosa
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
43
Località
Underworld
Facciamo una pausa :w00t:

tumblr_ns98qqNuff1risr9ko1_500.gif
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.603
Bah... Lana casi particolari ce ne saranno pure e magari la tua amica lo era. Poi ognuno interpreta la realtà secondo le proprie esperienze, ci mancherebbe.
Io sono sempre un po' scettico.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
High... che meraviglia grazie...( i miei fiori preferiti... lo so non son normale ... sono i tulipani bianchi) ma graditissima immagine.
 
Commenta
Alto