Napilandia 2.0

Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Dicesi bianco economico

Io ho sempre visto le macchine bianche come la scelta di chi vuole risparmiare.
Pensavo: "barboni, neppure mezzo milione per il metallizzato".
E così ho avuto un'auto verde tormalina, una rosso Vallelunga, una grigio titanium ed una grigio sterling.

Poi ho dovuto compare un'auto in pronta consegna ed ho dovuto scegliere tra nera e bianca. Ho scelto bianca.

Mai scelta fu più felice!

Bianca forever!

Vai Leggy!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
sodo stasera se esco forse mi sfascio bevo piu di un litro cosi mi troveranno sfinito

E che cazzo hai risolto? Bevi si.. Bevi il giusto per accompagnare il cibo.. 3-anche 4 bicchieri di buon vino.

A che cazzo ti serve sfasciarti ancora non capisco.

O meglio lo capisco, ti sfasci per non ascoltare te stesso. Ma non risolverai un cazzo, arriverà il giorno che questi eccessi ti presenteranno il conto, sarà un conto salato.

Tieni il tuo fisico in buona forma.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
Milf-Phiga-Time... per non pensare troppo alla Polo bianco-spermatica di Leggy... :pleasantry:

882_1000.jpg
.




Marcolino, questa ha due tette che sembrano le orecchie di un cocker spaniel...




è ancora un pò presto, ma prima o poi tornerò stabilmente a trituraVi gli zebedei,

Salutoni a tutti :preved:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
no Sodo....mi vuoi illuminare?

Lo spazzolino elettrico, con la sua roto- percussione mi rimuove tutta la placca dai denti... Ora vado in giro con i denti tipo Funari.

Cie' rotazione, mi sa.. Roto- percussione e' quella del trapano forse..:scratch_one-s_head:

Ad ogni modo, oggi un bicchierino in più me lo sarei fatto anche io, ma sono di reperibilità. Potrei dover uscire da un momento all'altro su chiamata.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
roby, da ex possessore di una golf vi, mi permetto di dissentire sulla presunta serietà del gruppo vw. La nomea positiva che si sono trascinati in anni e' stata progressivamente ridotta dai malcapitati che ci sono caduti dentro come il sottoscritto, a causa di oggettive incapacità di risolvere i problemi, tacciate da riviste prezzolate e da un ottimo marketing.
de silva , come designer ha rassegnato le dimissioni e a prescindere dall'affaire inquinamento le sistematiche e diffuse problematiche che hanno su quasi tutti i motori (esclusi il 1.0 e 1.2 a benzina tsi e il tdi dal 2.0 in su) oltre che le non risposte fornite alla clientela, ne fanno una delle case sulla mia (e di altri) lista nera.
ti suggerisco come ho fatto con sodo di documentarti sui seguenti ambiti:

problemi al cambio dsg 7 marce a secco
problemi iniettori 1.6 tdi
problemi pompa dell'acqua
affidabilità motori 1.4 tsi 122, e 160 cv
problemi golf gte
.....and so on
Tu hai avuto una sola VW golf, tra l'altro la serie IV che è la meno riuscita.
Io ho avuto una golf I serie e tre golf II serie... mai avuto problemi.
Poi sono passato all'AUDI e ho avuto una AUDi 80 I serie (350.000 KM); una Audi A4 Avant 1 Serie (oltre 400.000 km) una Audi A3 I serie (200.000 km) e una Audi A4 Avant III serie con attualmente (175.000 km).
MAI AVUTO PROBLEMI!
E tu pensi che io mi debba fidare più della mia esperienza diretta o di quello che scrivono in internet?
Certamente ci sono stati, ci sono e ci saranno dei problemi.... ma io rimango sicuramente soddisfatto del gruppo VW.
La mia esperienza (45 anni di guida) passa anche attraverso altri marchi: Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Autobianchi, BMW, Mercedes... perfino NSU.
Rimango del parere che le auto che mi hanno dato più soddisfazioni e meno grattacapi, sono quelle del gruppo VW...
Poi i tempi cambiano!
La prossima auto che comprerò (probabilmente l'anno prossimo) sarà ancora un auto del gruppo VW. Se mi deluderà, e se sarò ancora qui su PFI...non avrò problemi a dirti che: "Avevi ragione!"
Per ora posso solo dirti che " Non sono assolutamente d'accordo con la tua opinione!" :pardon:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
531
Località
Cap d'Agde
Io ho sempre visto le macchine bianche come la scelta di chi vuole risparmiare.
Pensavo: "barboni, neppure mezzo milione per il metallizzato".
E così ho avuto un'auto verde tormalina, una rosso Vallelunga, una grigio titanium ed una grigio sterling.

Poi ho dovuto compare un'auto in pronta consegna ed ho dovuto scegliere tra nera e bianca. Ho scelto bianca.

Mai scelta fu più felice!

Bianca forever!

Vai Leggy!

concordo sul bianco, ma c'è bianco e bianco.. il bianco utilitaria leggyns style:



Renault-twingo-Bianca-630x419.jpg


e adesso ditemi che questa bianca fa cagare :sarcastic_hand:


Jaguar-F-Type-Coupe%CC%80-142.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Bastian devo farti una domanda.. Che sei sempre stato un tipo riflessivo.

Ora per una tragedia familiare che è successa di recente, sulla quale voglio sorvolare, si sta verificando un riavvicinamento con l'altro lato della famiglia, zii e cugini.. Rapporti che sono stati per anni tesi.


Ora.. Si sa quando ci si riavvicina, per un motivo o per un altro si finisce sempre per indagare nella vita dell'altro, cosa che mio cugino credo farà una volta di nuovo a breve faccia a faccia.

Io ecco, vorrei poter confessare che scopo pagando.:unknw: mio cugino e' un 48 enne divorziato e ri sposato, che in vita sua ne ha fatte di corte e di crude. Sospetto.. Sospetto se tanto mi da tanto, sia stato anche punter.

Ma non ne ho la certezza matematica, e far sapere apertamente al lembo più esterno di una famiglia, ( come può essere un cugino di primo grado, che non è ne una madre ne una sorella) che si va a zoccole, non vorrei possa arrivare alle orecchie dei miei.

Ho imparato che le sensazioni a pelle a volte ingannano in queste circostanze.

Tu dirai, allora non dirlo. Non è così semplice, sono stanco di stare nascosto, di nicchiare alle solite domande se ho trovato o meno l'anima gemella.

Vorrei poter dire, al segmento più lontano della mia famiglia, un cugino con lo stesso cognome, che scopo pagando. È' anche un gesto di fiducia, il non nascondersi più dietro ad un dito ed il rivelarsi ad una persona.

È' una mossa azzardata secondo te?? Secondo voi?
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Bastian devo farti una domanda.. Che sei sempre stato un tipo riflessivo.

(...)

È' una mossa azzardata secondo te?? Secondo voi?

Per la prima parte della domanda non posso darti pareri. Ormai da 15 anni non ho NESSUN tipo di rapporto con un ramo della mia famiglia.

Per la seconda parte invece ti dico come ho fatto io.
A 4 persone ho rivelato di essere un puttaniere. L'ho fatto perché avevo la sensazione lo fossero anche loro e quindi speravo ci potesse essere un buono scambio di info. Il forum non lo conoscevo ancora.
In un caso ho ottenuto il mio scopo, in tre invece non erano puttanieri.
In ogni caso l'amicizia non é mai stata rovinata.
Ad altri invece non l'ho mai detto, e a nessun parente. Sono cazzi miei.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Per la prima parte della domanda non posso darti pareri. Ormai da 15 anni non ho NESSUN tipo di rapporto con un ramo della mia famiglia.

Per la seconda parte invece ti dico come ho fatto io.
A 4 persone ho rivelato di essere un puttaniere. L'ho fatto perché avevo la sensazione lo fossero anche loro e quindi speravo ci potesse essere un buono scambio di info. Il forum non lo conoscevo ancora.
In un caso ho ottenuto il mio scopo, in tre invece non erano puttanieri.
In ogni caso l'amicizia non é mai stata rovinata.
Ad altri invece non l'ho mai detto, e a nessun parente. Sono cazzi miei.

Vedo che non sono poche le famiglie che perdono totalmente o quasi i contatti con altri rami, vuoi per passati screzi, vuoi per diversità di vedute interessi o stili di vita.
 
Commenta
Alto