- Creatore Discussione
- #2.121
sodo stasera se esco forse mi sfascio bevo piu di un litro cosi mi troveranno sfinito
la vita ruba il tempo......LADRA
Dicesi bianco economico
bastian sono contento che e un periodo che non mi stai piu insultando
sodo stasera se esco forse mi sfascio bevo piu di un litro cosi mi troveranno sfinito
Sodo....mi sembrano i consigli che mi dava mia nonna prima di uscire!!!
.Milf-Phiga-Time... per non pensare troppo alla Polo bianco-spermatica di Leggy...
no Sodo....mi vuoi illuminare?
Tu hai avuto una sola VW golf, tra l'altro la serie IV che è la meno riuscita.roby, da ex possessore di una golf vi, mi permetto di dissentire sulla presunta serietà del gruppo vw. La nomea positiva che si sono trascinati in anni e' stata progressivamente ridotta dai malcapitati che ci sono caduti dentro come il sottoscritto, a causa di oggettive incapacità di risolvere i problemi, tacciate da riviste prezzolate e da un ottimo marketing.
de silva , come designer ha rassegnato le dimissioni e a prescindere dall'affaire inquinamento le sistematiche e diffuse problematiche che hanno su quasi tutti i motori (esclusi il 1.0 e 1.2 a benzina tsi e il tdi dal 2.0 in su) oltre che le non risposte fornite alla clientela, ne fanno una delle case sulla mia (e di altri) lista nera.
ti suggerisco come ho fatto con sodo di documentarti sui seguenti ambiti:
problemi al cambio dsg 7 marce a secco
problemi iniettori 1.6 tdi
problemi pompa dell'acqua
affidabilità motori 1.4 tsi 122, e 160 cv
problemi golf gte
.....and so on
Io ho sempre visto le macchine bianche come la scelta di chi vuole risparmiare.
Pensavo: "barboni, neppure mezzo milione per il metallizzato".
E così ho avuto un'auto verde tormalina, una rosso Vallelunga, una grigio titanium ed una grigio sterling.
Poi ho dovuto compare un'auto in pronta consegna ed ho dovuto scegliere tra nera e bianca. Ho scelto bianca.
Mai scelta fu più felice!
Bianca forever!
Vai Leggy!
concordo sul bianco, ma c'è bianco e bianco.. il bianco utilitaria leggyns style:
e adesso ditemi che questa bianca fa cagare :sarcastic_hand:
Bastian devo farti una domanda.. Che sei sempre stato un tipo riflessivo.
(...)
È' una mossa azzardata secondo te?? Secondo voi?
Per la prima parte della domanda non posso darti pareri. Ormai da 15 anni non ho NESSUN tipo di rapporto con un ramo della mia famiglia.
Per la seconda parte invece ti dico come ho fatto io.
A 4 persone ho rivelato di essere un puttaniere. L'ho fatto perché avevo la sensazione lo fossero anche loro e quindi speravo ci potesse essere un buono scambio di info. Il forum non lo conoscevo ancora.
In un caso ho ottenuto il mio scopo, in tre invece non erano puttanieri.
In ogni caso l'amicizia non é mai stata rovinata.
Ad altri invece non l'ho mai detto, e a nessun parente. Sono cazzi miei.
E questa come la consideri?
Collegamento alla pagina web non disponibile