Napilandia 2.0

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
531
Località
Cap d'Agde
buon giorno

per quanto rigurda non è la rai....penso di essermi consumato si seghe con Alessia

Vedi l'allegato 164671

Alessia Merz :heart:

merz.jpg


Alessia-merz.jpg


alessia-merz.jpg


alessia-merz-07.jpg


_Alessia-Merz001.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Il peggior forum che io abbia mai letto, con innumerevoli cazzoni e presuntuosi, se li vedi dal vivo un branco di grassoni e cessi che si nascondono dietro le loro auto pensando di essere fighi.

Io sono un grassone cesso che si nasconde dietro la sua Alfa (bianca) credendo di essere figo. Problemi? ?

Anche la Vespa é bianca ed é bianca pure la bici.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
531
Località
Cap d'Agde
Io sono un grassone cesso che si nasconde dietro la sua Alfa (bianca) credendo di essere figo. Problemi? 

Anche la Vespa é bianca ed é bianca pure la bici.

:biggrin:

Io mi ricordo ancora la partecipazione della Merz ne "Il commissario Montalbano":

119497507_04fe4ff610_o.jpg

un ruolo abbastanza impegnativo

Sono svariate coloro che hanno fatto "cariera" http://www.nonelarai.it/ragazze/

molte meteore usate dall'illustre boncomp, ma lei in particolare ha 2 occhi :shok:..
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
se uno ha un buon stipendio fa bene a comprarsi il bel macchinone ,per poi magari pure apparire piu figo,poi come tanti dalle mie parti ti fai anni di rate con uno stipendio normale ,allora si è solo coglioni
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
guarda sodo , che a parte l'effetto "ciuccio" della siga elettronica, non è che il male derivi solo dalla combustione in una sigaretta, ma anche dalle sostanze che inali, che nella siga elettronica sono più concentrate (un po' come l'aerosol). a meno che non ti pippi quelle anna vanaiglia o ai frutti di bosco

Si ma credo nulla di paragonabile con quelle normali, bruciando qualsiasi cosa si liberano una serie di sostanze ossidi e metalli pesanti, che non credo si possano paragonare ad un po di vapore acqueo con più o meno nicotina.

Ripeto, non credo ci voglia una laurea in medicina.. E comunque ho detto in effetti,che fanno meno male.. Di innocuo c'è solo l'acqua di alta montagna.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Sodo, senti cosa mi capita.
Ultimamente non mi segavo più, ero così lungo a venire che si stancava il braccio e mi stufavo.

Da un po' di tempo sono entrato in contatto con alcune donne da varie parti d'Italia con le quali ci scambiamo brevi filmati. Puoi immaginare che filmati.
Ebbene, da quando è iniziata questa storia gli orgasmi sono rientrati nel tempo standard di 5/6 minuti, addirittura quando inizio a filmare ho un'accelerazione e godo nel giro di un minuto.

Ah, la mente...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Sodo, senti cosa mi capita.
Ultimamente non mi segavo più, ero così lungo a venire che si stancava il braccio e mi stufavo.

Da un po' di tempo sono entrato in contatto con alcune donne da varie parti d'Italia con le quali ci scambiamo brevi filmati. Puoi immaginare che filmati.
Ebbene, da quando è iniziata questa storia gli orgasmi sono rientrati nel tempo standard di 5/6 minuti, addirittura quando inizio a filmare ho un'accelerazione e godo nel giro di un minuto.

Ah, la mente...

Io sono rincasato ora.. Giornata piena. Passaggio in armeria, poi passaggio da una pay in quelle zone. Scopata grandiosa e via al terreno di campagna.

Li tra un tiro ed un altro, mi sono segato un paio di volte, ricordando l'amplesso in quel loft di campagna.. Una villetta isolata dove ti riceve questa pay, con giardino, ed entrata indipendente, lei una morona, in toppino e senza mutande.

Poi verso le 17:00 e' arrivato il pecoraro, col suo gregge di una dozzina di pecore, al quale mio padre concede diritto di pascolo sul nostro terreno.

È' un grande intellettuale il Pecoraro sai? È' stato mezz'ora a parlarmi della storia della massoneria in Italia..poi si è' rimesso a leggere sdraiato tra le sue pecore.

Io beh.. Adesso ceno. Ma mi sa che dopo, la terza sega ci scappa..:unknw:

Evidentemente Bastisn, eri in un momento di stasi, diciamo così, ogni tanto capitano anche a me, raramente come puoi immaginare ma capitano. Questi filmini ti hanno risvegliato, goditela.

Il pisello non ha bacchetta magica, e non è un caso, che da quello che dicono i medici, gran parte delle impotenze sono di natura mentale..
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Sodo: prima hai detto che sei stato da una pay e poi hai detto che tra un tiro e l'altro ti sei fatto due seghe.
Poi hai detto dell'arrivo del pastore e io già mi immaginavo una pecorina con la pecorina.

Invece niente.


Mi hai deluso............

edouard-henri-avril-ancient-greek-sodomising-a-goat-plate-xvii-from-de-figuris-veneris-by-f-k-forberg-pub-1900.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
J
Sodo: prima hai detto che sei stato da una pay e poi hai detto che tra un tiro e l'altro ti sei fatto due seghe.
Poi hai detto dell'arrivo del pastore e io già mi immaginavo una pecorina con la pecorina.

Invece niente.


Mi hai deluso............

Zoofilia

L'importante è' che non sia stata col pastore.

È' comunque sempre stato un mio marchio di fabbrica, il ricordare un buon incontro pay, con due o tre repliche "a salve" successive.:unknw:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
J

L'importante è' che non sia stata col pastore.

È' comunque sempre stato un mio marchio di fabbrica, il ricordare un buon incontro pay, con due o tre repliche "a salve" successive.:unknw:

Dovresti mettere a frutto questa capacità multiorgasmica venendo con me a Nova Gorica. Per te che sei lontano é anche hotel.
 
Commenta
Alto