Napilandia 2.0

Reaction score
47
Spermi... qua si è di passaggio se non cosi come vorresti passare il tuo cammino qua? Odio u musoni odio quelli che a tavola non mangiano e non ridono e non sopporto chi non conosce il piacere e non.nE sa godere...

Commenta
Reaction score
547
cara, sfondi una porta aperta... per me vivere è trasgredire, fottere, mangiare, bere, e divertirsi... purtroppo esiste anche un'altra brutta parola... lavorare, ma serve anche quello ahinoi :ok:
Conosco parecchi accumulatori, che quando arriverà il momento di essere stesi in una scatola di legno, qualcuno si farà delle grasse risate, e godrà dei frutti della vita infame che hanno vissuto.
Quindi la vita è una sola, godiamo!

Commenta
Reaction score
47
Vi posto una cosa che racchiude romanticismo, amore, sesso e cibo

A san Valentino stupiscila…

tumblr_p3qhm7diAn1wigo4fo1_540.jpg

Commenta
Reaction score
47
Pensa... quando gli amici mi prenotano per la notte di solito invece di uscire a cena cucino io...trovo erotismo perfin in cucina...
soprattutto nel mangiare, insomma è come godere...e se poi condividi il tutto con persone che gradiscono... vengon fuori serate davvero appaganti

Pensa... quando gli amici mi prenotano per la notte di solito invece di uscire a cena cucino io...trovo erotismo perfin in cucina...
soprattutto nel mangiare, insomma è come godere...e se poi condividi il tutto con persone che gradiscono... vengon fuori serate davvero appaganti

Sequenza della preparazione

tumblr_p3067yRVKW1w8udz2o1_540.jpg

tumblr_nml6swDHch1risr9ko1_540.jpg

tumblr_n4um1g7zRB1risr9ko1_1280.jpg

tumblr_nom20dZ1tx1risr9ko1_500.jpg

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
Dopo una giornata a litigare con i politici ed il mio capoufficio un segone ci vuole.

Ma non prima di essermi fatto una padellata di sugo piccante e..del pane casereccio da intingolare.

Intingolare il pane in un sugo piccante.

E poi segarmi.

Una curiositá, ti seghi con la mano ancora unta di intingolo al peperoncino? :rofl:

Commenta
Reaction score
66
Qui si scrive spesso di cibo. A mio parere c'è un motivo. Il buon sesso ha un legame indissolubile col cibo.
Poi, certo, si può fare una ciulatina, di tanto in tanto, anche a stomaco vuoto. Ma è, come dire,un sesso un po' meno erotico.
Dai su, non irritatevi subito. Anch'io ho fatto incontri nelle ore pomeridiane e so bene che il tempo è nemico di noi pendolari del sesso e che gli orari in cui frequentiamo ristorantini e brasserie della gnocca, non sono quasi mai compatibili con gli orari del cibo, quello rilassato, appagante, con una buona bottiglia di vinello selezionato.
C'è anche da considerare, non sono insensibile, il maggior costo del sesso post cena, addirittura l'impossibilità, in molte condizioni relazionali, di non avere così tanto tempo e libertà a disposizione in ore serali e notturne.
Ma l'onestà mi obbliga a soffermarmi, anche solo per un attimo e senza sminuire alcuna altro congiungimento diurno, sulla differenza del sesso praticato con e in assenza di cibo.
Avendo la fortuna di viaggiare, ne ho annoverate un certo po' di esperienze di incontri con cena pre hotel e, per quanto mi riguarda, sono tutte nella classifica alta dei ricordi positivi.
Per non parlare degli incontri free, nei quali il cibo ha sempre avuto per me un ruolo importante, quasi come parte fondamentale dei preliminari.
Poi, va da se, che se la situazione lo richiede, ci sta bene anche un aperitivo o un cappuccino. Ma sempre dopo una prima volta, con imprescindibile cena.
E ringraziando sempre questa terra, che ci ha dato frutti per sfamare i nostri bisogni.
E ringraziando dove sono capitato, su questa terra, che ci sono frutti, anche in abbondanza. Che qualcuno non è stato così fortunato.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
oh! ma il matusa è un pò che latita, vediamo di pasturare un pò con una milfazza, chissà che non ricompaia. d'altronde se hanno riesumato la mummia di baglioni ci sarà pure posto anche per lui :rofl:

27749927_131774794303091_5173375573280244619_n.jpg

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
visto che nessuno è ancora passato di qua in mattinata, buongiorno, buon pranzo e buon pomeriggio!!!

27459981_880603252109537_1101742274039396410_n.jpg

27545478_558687287840690_8431071788087638174_n.jpg

Commenta
Reaction score
1.506
Ho discusso più di un' ora in chat, con Roby ed anche con high, circa quei politici che vogliono liberalizzare l'uso del denaro contante.

Senza nessuna indagine da parte del fisco.

Magi Ciana. Mi piaci ma ho paura a pagarti. Si va verso una restrizione sempre maggiore dell'uso del contante.

È uno stato di polizia.

Bastian non dirmi che non è vero.

Commenta
Reaction score
547
Spermi chi è ‘sta Kristal? Ha argomenti interessanti.

Scommetto che ti ha colpito lo sguardo :rofl:
E' una bella e brava bulgara, fisicamente ben messa, atteggiamento da hostess, completissima, gentilissima, gfe/pse... insomma uno spettacolo :prankster2:
Ah dimenticavo, belle tette natural e un piccolo piedino curato, insomma potrei quasi amarla.

Commenta
Reaction score
47
Sodo accetto anche bonifico senza problemi, questo è il beneficio di pagare le tasse in un paese che non rompe i coglioni

Commenta
Alto