Napilandia 2.0

Reaction score
1.506
Steb, "debbo" raccontarti una storia, risalente a circa 8 anni fa, quando avevo ancora una vita sociale.

Annoio così tanto le donne, che una, che per la verità conoscevo pochissimo, al ritorno da una festa nel riaccomopagnarla a casa, ( sai quelle cose in base alla vicinanza.. lei è più vicina la riaccompagni te), mi si è addormentata di sasso in macchina.

Tanto che all'arrivo ho dovuto svegliarla.

E' una malattia guaribile secondo te?

Commenta
Reaction score
1.506
Che poi se tolgono il contante voglio vederli a pagare un caffe al. Bar...

Sei una ragazza piacevole, che sa stare allo scherzo.

Chiunque può testimoniare qui sopra, che raramente mi
inzerbino alla prima arrivata.

Piuttosto la ignoro, se non è nelle mie corde.

Ma vedo che te tieni botta, a un po' tutti i napilesi.

Scherza sempre, e' segno di senso critico.:ok:

Commenta
Reaction score
47
Pupiiii fra un mese ritorno nuova...organizza la cenaaa....qua si mangia talmente male che quasi rimpiango il brodo di dado che faceva mio padre quando la mia tata era ammalata.....

Commenta
Reaction score
23.292
Scommetto che ti ha colpito lo sguardo :rofl:
E' una bella e brava bulgara, fisicamente ben messa, atteggiamento da hostess, completissima, gentilissima, gfe/pse... insomma uno spettacolo :prankster2:
Ah dimenticavo, belle tette natural e un piccolo piedino curato, insomma potrei quasi amarla.
Con quella espressione un po’ così direi che ha una faccia da rimming.
Promossa!

Commenta
Reaction score
47
Che poi come diamine si fa a portare la cena alle 6 io alle 6 faccio merenda....mannaggia...adesso mi cerco un ristorante vhe fa asporto secondo voi fanno entrare il tipo con il cibo in ospedale? Pensa te son venuta per fatmi dare il primo ciclo di ormoni e mi tengono qua... è sequestro di persona... e mi danno del purè color cacca di bambino sui 3 mesi... questa è istigazione al suicidio...

Commenta
Reaction score
71
Che poi se tolgono il contante voglio vederli a pagare un caffe al. Bar...
Se per questo da alcuni anni esiste anche la moneta elettronica che tutto è fuorché moneta, e che probabilmente in un non lontano futuro sostituirà completamente le valute tradizionali.
Non è solo una questione di abitudini. Credo che siamo di fronte ad un trasformazione epocale del sistema monetario, e di conseguenza della società.
Ciò è già avvenuto in passato quando dal baratto siamo passati all'uso della moneta di scambio per pagare le merci.
L'uso della moneta ha resistito per molti secoli, poi è arrivata la lettera di cambio, precursore della cambiale che ha in qualche modo trasformato il sistema di pagamenti e riscossioni. Ed in seguito siamo giunti all'uso della moneta cartacea, le banconote...
Inzom, senza che ti racconto tutta la storia, (anche perché non la so), mi sembra normale che, in un mondo altamente tecnologico ed informatizzato, anche l'uso della valuta subisca delle trasformazioni.
Ai nipoti di tuo figlio (o figlia?) sembrerà anacronistico il nostro attuale sistema di pagamenti; così come a te sembrerebbe anacronistico che @Bastian, per pagarti una scopata, ti portasse un suo manufatto, poniamo ad esempio un tappeto. Con quel tappeto poi tu andresti al mercato ( oggi centro commerciale dove si vende di tutto) per scambiarlo con l'equivalente valore in prodotti alimentari. ...:pardon:

abusivismo_ambulante1.jpg

Commenta
Reaction score
47
Robi sta di fatto che se mi fai la spesa pari alla cifra che richiedo a me va bene uguale, anzi la facciamo assieme? Mi piace far la spesa

Commenta
Reaction score
10.000
Pupiiii fra un mese ritorno nuova...organizza la cenaaa....qua si mangia talmente male che quasi rimpiango il brodo di dado che faceva mio padre quando la mia tata era ammalata.....

facciamo cucinare stebbe ... e tutti a casa sua a festeggiarti !! :yess:

oblo ... lucida i plug !
zio high ... Bon ... mano a cartine e filtrini !
cucciolotto ... riponi quel mazzabecco che mi inquieti !
sodo... farcisci la coniglia !
Blu .. passa a prendere Roby che cosi' vi smazzate le pasticche ... fai scegliere a lui se rossa o blu .. anche se credo di sapere il colore che scegliera' :lol:
Spermy .. te scongela il manzo che altrimenti non e' di compagnia ....
Lana ... mi raccomando ... invita un po' di amiche vestite da troione che cosi' la tigre di stebbe sara' felicissima :prankster2:

Commenta
Reaction score
47
A proposito di spese cio mi fa ricordare un incontro davvero divertente a trieste signore super rimpatico nel momento della chiacchiera gli raccontavo di quanto ero rimasta delusa dalla cena della sera prima a.vase di pesce crudo sicche in settimana riprende appuntamento dicendomi che mi portava una sorpesa... be sappiatelo non gli ho chiesto il mio regalo... quel meraviglioso uomo mi ha portato 10 ricci di mare 10 datteri...che non sto nemmeno a dirvi quanto eran buoni ostriche tartufi e gamberi rossi... ebbene quella sera dopo di lui ero libera è finita che siamo andati a comprare la ribolla e ci siam mangiati il mondo:lol:

Commenta
Reaction score
71
Robi sta di fatto che se mi fai la spesa pari alla cifra che richiedo a me va bene uguale, anzi la facciamo assieme? Mi piace far la spesa
Grazie, ci verrei molto volentieri...:wink:

--------------------------

Il problema della moneta si presenterà quando useranno l'iride come identificazione.
Come faremo a pagarci una sana scopata senza essere scoperti dalla moglie?...:biggrin:
Già adesso ci scoprono attraverso gli smartphone, figuriamoci dopo che basterà guardaci negli occhi per leggere direttamente lo scontrino fiscale, con tanto di descrizione del tipo di prestazione.

Commenta
Reaction score
239
Mi devo essere perso qualcosa, con la storia del contante. Sono rimasto al ponte sullo stretto :biggrin:.

@magicanal
a Duino Alla dama bianca: manco dal 2012, ma mammamia che mangiate.
sei all'opedale di UD? Se sì, 500mt a sx c'è una pasticceria difronte ad un albergo, per la colazione oramai.

Commenta
Alto