È uno stato di polizia.
Che poi se tolgono il contante voglio vederli a pagare un caffe al. Bar...
E' una malattia guaribile secondo te?
Con quella espressione un po’ così direi che ha una faccia da rimming.Scommetto che ti ha colpito lo sguardo
E' una bella e brava bulgara, fisicamente ben messa, atteggiamento da hostess, completissima, gentilissima, gfe/pse... insomma uno spettacolo
Ah dimenticavo, belle tette natural e un piccolo piedino curato, insomma potrei quasi amarla.
Se per questo da alcuni anni esiste anche la moneta elettronica che tutto è fuorché moneta, e che probabilmente in un non lontano futuro sostituirà completamente le valute tradizionali.Che poi se tolgono il contante voglio vederli a pagare un caffe al. Bar...
Pupiiii fra un mese ritorno nuova...organizza la cenaaa....qua si mangia talmente male che quasi rimpiango il brodo di dado che faceva mio padre quando la mia tata era ammalata.....
Grazie, ci verrei molto volentieri...Robi sta di fatto che se mi fai la spesa pari alla cifra che richiedo a me va bene uguale, anzi la facciamo assieme? Mi piace far la spesa
Umbria, vicino a me....Tanto per sapere dove sta di casa steb????
Robi sta di fatto che se mi fai la spesa pari alla cifra che richiedo a me va bene uguale, anzi la facciamo assieme? Mi piace far la spesa
Uhhhh che bello, steb ricorda che son celiaca.... senno prendo possesso del tuo bagno per un paio di giorni...