Buonasera a tutti...,lana, proposta interessante....,aperta a tutti?![]()
![buttafuori-violenza-370x230.png](/proxy.php?image=https%3A%2F%2Fwww.laleggepertutti.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2016%2F09%2Fbuttafuori-violenza-370x230.png&hash=9a18d851b7a221999a454c41129dc66c)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonasera a tutti...,lana, proposta interessante....,aperta a tutti?![]()
Nooooooooooo!!!!Uhhhh che bello, steb ricorda che son celiaca.... senno prendo possesso del tuo bagno per un paio di giorni...
Uhmmm bhe no ma scusa la mia ignoranza non ti arriva l avviso sul telefono ad ogni transazione dove acconsenti o meno appunto alla transazione? La mia carta funziona così e l ho sempre trovata comoda per questo quando mi hanno rubato la borsa cosi ho inpedito mi prendessero i soldi idem per wuando mi hanno clonato la carta...
Qualche tempo fa mi è arrivato il bancomat nuovo.
Andando al supermercato l'ho usato per pagare e mentre mi accingevo a digitare il PIN ho scoperto che non serve più. Sotto i 25 euro c'è questa cosa, il contact less.
Comodo, non c'è che dire.
Ora però ho preso il mio portafoglio e sulle pareti interne ho incollato due pezzi di alluminio domopack in modo che tutte le mie schede siano isolate e se qualcuno dovesse passarmi un lettore sulla chiappa non succede nulla.
Secondo voi, sinceramente, sono malato?
Sono ignorantissima in materia quindi non hanno le stesse funzioni carta o bancomat?
Non sei malato ma per me sarebbe più semplice comperare un portafoglio RFID Protected...Qualche tempo fa mi è arrivato il bancomat nuovo.
Andando al supermercato l'ho usato per pagare e mentre mi accingevo a digitare il PIN ho scoperto che non serve più. Sotto i 25 euro c'è questa cosa, il contact less.
Comodo, non c'è che dire.
Ora però ho preso il mio portafoglio e sulle pareti interne ho incollato due pezzi di alluminio domopack in modo che tutte le mie schede siano isolate e se qualcuno dovesse passarmi un lettore sulla chiappa non succede nulla.
Secondo voi, sinceramente, sono malato?
A proposito di spese cio mi fa ricordare un incontro davvero divertente a trieste signore super rimpatico nel momento della chiacchiera gli raccontavo di quanto ero rimasta delusa dalla cena della sera prima a.vase di pesce crudo sicche in settimana riprende appuntamento dicendomi che mi portava una sorpesa... be sappiatelo non gli ho chiesto il mio regalo... quel meraviglioso uomo mi ha portato 10 ricci di mare 10 datteri...che non sto nemmeno a dirvi quanto eran buoni ostriche tartufi e gamberi rossi... ebbene quella sera dopo di lui ero libera è finita che siamo andati a comprare la ribolla e ci siam mangiati il mondo![]()
per me sarebbe più semplice comperare un portafoglio RFID Protected...![]()
Steb, "debbo" raccontarti una storia, risalente a circa 8 anni fa, quando avevo ancora una vita sociale.
Annoio così tanto le donne, che una, che per la verità conoscevo pochissimo, al ritorno da una festa nel riaccomopagnarla a casa, ( sai quelle cose in base alla vicinanza.. lei è più vicina la riaccompagni te), mi si è addormentata di sasso in macchina.
Tanto che all'arrivo ho dovuto svegliarla.
E' una malattia guaribile secondo te?