Napilandia 2.0

Reaction score
47
Signori vi lascio che ho la tisana sul fuoco

tumblr_nbzietTAqN1risr9ko1_500.jpg

Commenta
Reaction score
47
Uhhh be questa cosa dello scrub alla patata è un idea interessante...
Vabbe mo non t incazza... magari ricambiavo... e io preferisco cioccolata o panna diventa tutto piu goloso:lol:

Commenta
Reaction score
47
Ma se mi metti il dito nell ombelico poi mi vien la ridarola come se mi leccan le orecchie.. non riesco a smettere di ridere...

Commenta
Reaction score
239
Due appunti sui Datteri

Fino al 1987, l'anno prima della mucillagine a Venezia, dove vado al mare io (tirreno meridionale), era pieno. Così come era pieno di ostriche, quelle tondeggianti con il guscio non frastagliato, anche a bassissima profondità. E si possono prendere, senza danneggiare nulla, con un banale coltello da sub. Invece, per fare prima e via con bombole, pinze, picozze, attrezzi pneumatici...

Comunque, dopo l'eutrofizzazione del 1988, le ostriche sono scomparse, almeno a profondità da discreto apneista, diciamo fino a -20mt, i datteri no, ma sono assai diminuiti e non ne ho più presi, se non... uno, per offrirlo ad una sventolona che se lo pappò, ma non me la diede :lol: .

In alto adriatico, specie in Slovenia (a Pirano dalla Dolores ad esempio), si trovano. Non so se lì siano vietati.

--------------------------------------------------

Lo scrub alla bernarda è geniale :biggrin::biggrin::biggrin:

da lucidarsi con la pelle di daino, naturalmente

Commenta
Reaction score
47
Si son vietati anche in slovenia e croazia ma come ovunque dare buoni morivi per ciudere un occhio e a ristorante tranquillamente te li infilano nella pasta oppure nel piatto di crudi.. certo son quelle volte che esci dal ristorante con 200/300 carte in meno... ma amen.. senno come si compra il posto in paradiso?

Commenta
Reaction score
38
facciamo cucinare stebbe ... e tutti a casa sua a festeggiarti !! :yess:

oblo ... lucida i plug !
zio high ... Bon ... mano a cartine e filtrini !
cucciolotto ... riponi quel mazzabecco che mi inquieti !
sodo... farcisci la coniglia !
Blu .. passa a prendere Roby che cosi' vi smazzate le pasticche ... fai scegliere a lui se rossa o blu .. anche se credo di sapere il colore che scegliera' :lol:
Spermy .. te scongela il manzo che altrimenti non e' di compagnia ....
Lana ... mi raccomando ... invita un po' di amiche vestite da troione che cosi' la tigre di stebbe sara' felicissima :prankster2:

E vaiiiiiiiii cosi non mi rompete più i coglioni con la casa al mare!!!!:lol:

Commenta
Reaction score
47
Il mio stato attuale lo riassumerei così

tumblr_p2llouo2LX1w3a2wgo2_540.jpg

un mazzo di garofani su di una bara con un corpo morto

Talvolta resuscita, forse più uno zombie
:lol:

Commenta
Alto