Napilandia 2.0

Reaction score
47
Spermi e l uso della lingua/labbra non lo metti dentro alla dotazione fellazio?.... suvvia... senza quello è meglio una sega...(mel ha ben spiegato in una serata trash una trans vhe poi è diventata grande amica)

Commenta
Reaction score
38
È? Io ho una 500 4 ruote 2 portiere 5 posti 1 volante 3 pedeali cambio freno a mano e specchietti... va bene uguale?

Con buchi atti ad essere spinta con i piedi...........consumo più spaghetti ma sai che risparmio.....alla POMPA!:lol:

Commenta
Reaction score
47
È? Io ho una 500 4 ruote 2 portiere 5 posti 1 volante 3 pedeali cambio freno a mano e specchietti... va bene uguale?

Sulla 500 ti ci posso appoggiare così

tumblr_p3uk6tsv5o1w8udz2o1_250.gif

Commenta
Reaction score
547
Dipende da pompa a pompa.

Pompa gasolio?
Pompa benzina?
Pompa acqua tergicristalli? Io sono senza da due anni.

Pompa benz alta pressione
Perozzi finche girando la chiave si accende e schiacciando frizione /accelleratore cammina per me va benissimo!!!...

Voi donne avete una strana concezione delle auto, usate puramente come mezzo di trasporto, ovvero finchè va, va :lol:
Qualcuna mette anche benzina nel diesel... ma finché va... vi stimo :prankster2:

Commenta
Reaction score
71
:lol:
Qualcuna mette anche benzina nel diesel... ma finché va... vi stimo :prankster2:

Questo è successo anche a me un paio di volte.
Avendo sia un'auto a gasolio che una a benzina, quando sei via di testa può capitare. Infatti mi è capitato di mettere anche il gasolio nell'auto benzina, il che diventano tre le volte che ho sbagliato.
Ma solo una volta ho dovuto svuotare il serbatoio perché ne avevo messa troppa di benzina nel gasolio, avevo aggiunto più di mezzo serbatoio.
Le altre volte ho camminato senza farci nulla, ma in entrambi i casi non avevo messo più del 30%.
Diciamo che quel 30 % di benzina sul gasolio aveva fatto bene al motore, infatti sembrava che l'auto fosse più potente, solamente batteva un po' in testa. Probabilmente si sono ripulite le incrostazioni nella camera di combustione. (Ma era un vecchio motore 1900 TDI con pompa e iniezione tradizionale. Su un motore di oggi non so se sarebbe lo stesso)
Il gasolio nella benzina invece mi ha dato più problemi. L'auto faceva molta fatica a mettersi in moto. Spesso durante la marcia tossiva, e la potenza si era ridotta di un buon 30%, tant'è vero che non mi azzardavo a fare sorpassi. Dopo tre o quattro pieni tutto è ritornata come prima.

Commenta
Reaction score
981
Signori oggi si parla di pompe :lol:
A parte gli scherzi, avrei bisogno di un consiglio, non sessuale... qualcuno di voi ha mai revisionato una pompa ad alta pressione dell'auto... se ne vale la pena o è meglio sostituirla del tutto?

Magicanal e spezia volendo potete dire la vostra in caso :sarcastic_hand:

Buonasera a tutti.
SPERMINATOR, dipende da che modello hai, un buon compromesso, sarebbe una rigenerata ufficiale

Commenta
Reaction score
66
Figata, ho amici qui veri uomini che si intendono di motori! Perchè dovete sapere che io, a parte qualche virtù che comunque ho, di auto non ci ho mai capito un cazzo.
Ma proprio del tipo che ci salgo sopra e a mala pena so che il volante gira da entrambi i lati e che quando si accende la spia devo fermarmi al distributore. Giusto martedi scorso il meccanico mi ha sgridato, quando ho recuperato il mezzo dopo il tagliando. Lei lo sa, vero - mi dice - che nel radiatore ci deve essere l'acqua?
Il tono era quello beffardo, poteva essere benissimo il fratello di Pupi e ci avrei creduto. Quindi la ventola funziona, gli ho risposto io sorridente, per sdrammatizzare. Perchè, alla consegna, gli avevo detto: mi controlli credo la ventola, perchè ultimamente mi sale la temperatura dell'acqua. Ma lui non c'è cascato, sullo sdrammatizzare.
La ventola va bene, mi ha risposto seccamente. Ma tenga controllata l'acqua.
Non succederà, son fatto così. Almeno finchè non salirà di nuovo la lancetta della temperatura. Anzi, fino al giorno in cui mi accorgo che sale la lancetta.
Ma vedi te. Non riesco ad andare a trombare tutte le volte che vorrei, figurati se c'ho il tempo per controllare l'acqua del radiatore. Ma questo non gliel'ho detto, al meccanico. Più che altro perchè una battuta tira l'altra e da trombare, il passo è breve a scoprire che gli ho messo un like sull'ultima recensione.
Notte, miei cari sodali, che s'intendono di auto e motori. Vi invidio, ma solo quando mi fuma il coperchio del motore. So che ha un nome diverso, ma non lo ricordo.
:pleasantry:

Commenta
Reaction score
239
Buondì Napilesi

Quindi è deciso: si inaugura la casa di Sodo dal Perozzi?:prankster2:
Bene figa di qualità (ma niente 100 cinesi in fila per il rimming di Oblo:lol:)

caffe-da-macchina-caffe-espresso.png

@Sperminator
Proverei con la pompa rigenerata, sempre che il pompista sia esperto, però mi accerterei sia effettivamente la pompa e non ciò che l'aziona.
Quest'estate mi è capitato col motore della barca: il meccanico gira la chiave, non sente il ronzio della pompa ad alta pressione e sentenzia che è da cambiare. Solo dopo averlo convinto a smontarla e provarla avulsa dal motore, e funzionava, ha incominciato a guardare il resto ed, alla fine, era partita la bobina.

Commenta
Reaction score
10.000
buon giorno meccanici del bacio turbodiesel .. pompisti dello smorzacandela a benzina .... radiatori della pecorina avulsa :preved:

Commenta
Reaction score
1.506
Buon giorno e buon fine settimana. Le immagini e i pensieri c'è li metterà poi Steb.. io come sapete, manco a dirlo :prankster2: sono uno che va al sodo.

Bon certo la casa è più grande, quasi il doppio di quella di prima.

Ma ho un potente strumento, che nell'altra casa non avevo, e che in fin dei conti settimanalmente mi risparmia diverse ore di lavoro: la lavastoviglie.

C'è qualche detrattore di questo apparecchio a dire la verità, però per quanto poco la carico io, essendo solo, lavora in modo ottimale. :ok:

Commenta
Alto