Napilandia 2.0

Chiave casa al mare Perozzi

tumblr_p3vk26f5pS1w8udz2o1_540.jpg

Pensavo che a parità di massa di materiale impiegato per costruirti, ciò che mancava sul cazzo fosse almeno nella testa.

A quanto pare invece sei carente pure li.

Cucciolotto non rendere tutto così scontato, PUPI ha grande l'uccello, il cervello e il cuore, purtroppo lui è troppo piccolo per contenerle tutte.

Signori oggi si parla di pompe :lol:
A parte gli scherzi, avrei bisogno di un consiglio, non sessuale... qualcuno di voi ha mai revisionato una pompa ad alta pressione dell'auto... se ne vale la pena o è meglio sostituirla del tutto?

Magicanal e spezia volendo potete dire la vostra in caso :sarcastic_hand:

ma perche' ? l'auto ha una pompa ad alta pressione ? :sad:
possiamo montarla sul cazzo di stebbe cosi' quest'estate ci fa ombra ?:prankster2:

@CUCCIOLOTTO ... spiacente Bastian ... distribuito tutto alla rinfusa e maluccio ... non ci posso far nulla . :bye:

Se chiedi consiglio sulla fellazio... son certa di saperti dare ottimi spunti... sulle pompe ad alta pressione non ne so nulla...ma se vuoi m informo

possiamo montarla sul cazzo di stebbe cosi' quest'estate ci fa ombra ?:prankster2:

@CUCCIOLOTTO ... spiacente Bastian ... distribuito tutto alla rinfusa e maluccio ... non ci posso far nulla . :bye:

dipende dall'auto pupi.... la mia ingorda ha 2 pompe, alta e bassa :lol:
attendo un referto meccanico dal dottor bonscott

Se chiedi consiglio sulla fellazio... son certa di saperti dare ottimi spunti... sulle pompe ad alta pressione non ne so nulla...ma se vuoi m informo

beh in genere sulla fellatio non cerco consigli :sarcastic_hand:
però pretendo sia ben fatta, prima regola mai dentata, se avverto i denti è finita, black list a vita...
poi possibilmente sputazzata, lenta-veloce, mai monotona, con affondi se vuoi, e se ti affoghi pure magari, top :prankster2:

A parte il fatto che io ho il Common Rail e l'interCULER e vado come una macchina da Rally

Indietro
Alto
Aiuto