Napilandia 2.0

Reaction score
10.000
buon giorno defunti del bacio funerario .... zombetti della missionaria rediviva ... becchini della pecorina ardente :preved:

Commenta
Reaction score
47
Chiave casa al mare Perozzi

tumblr_p3vk26f5pS1w8udz2o1_540.jpg

Commenta
Reaction score
47
Prima di azionare bocca (per parlare) e dita (per scrivere) accertarsi che il culo sia al coperto, che a Napilandia è cambiato il vento.

tumblr_p3vjz3jgqB1w8udz2o4_540.jpg

tumblr_p3vjz3jgqB1w8udz2o9_540.jpg

tumblr_p3vjz3jgqB1w8udz2o10_500.jpg

Commenta
Reaction score
1.548
Pensavo che a parità di massa di materiale impiegato per costruirti, ciò che mancava sul cazzo fosse almeno nella testa.

A quanto pare invece sei carente pure li.

Commenta
Reaction score
47
Cucciolotto non rendere tutto così scontato, PUPI ha grande l'uccello, il cervello e il cuore, purtroppo lui è troppo piccolo per contenerle tutte.

Commenta
Reaction score
547
Signori oggi si parla di pompe :lol:
A parte gli scherzi, avrei bisogno di un consiglio, non sessuale... qualcuno di voi ha mai revisionato una pompa ad alta pressione dell'auto... se ne vale la pena o è meglio sostituirla del tutto?

Magicanal e spezia volendo potete dire la vostra in caso :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
10.000
ma perche' ? l'auto ha una pompa ad alta pressione ? :sad:
possiamo montarla sul cazzo di stebbe cosi' quest'estate ci fa ombra ?:prankster2:

@CUCCIOLOTTO ... spiacente Bastian ... distribuito tutto alla rinfusa e maluccio ... non ci posso far nulla . :bye:

Commenta
Reaction score
47
Se chiedi consiglio sulla fellazio... son certa di saperti dare ottimi spunti... sulle pompe ad alta pressione non ne so nulla...ma se vuoi m informo

Commenta
Reaction score
547
possiamo montarla sul cazzo di stebbe cosi' quest'estate ci fa ombra ?:prankster2:

@CUCCIOLOTTO ... spiacente Bastian ... distribuito tutto alla rinfusa e maluccio ... non ci posso far nulla . :bye:

dipende dall'auto pupi.... la mia ingorda ha 2 pompe, alta e bassa :lol:
attendo un referto meccanico dal dottor bonscott

Se chiedi consiglio sulla fellazio... son certa di saperti dare ottimi spunti... sulle pompe ad alta pressione non ne so nulla...ma se vuoi m informo

beh in genere sulla fellatio non cerco consigli :sarcastic_hand:
però pretendo sia ben fatta, prima regola mai dentata, se avverto i denti è finita, black list a vita...
poi possibilmente sputazzata, lenta-veloce, mai monotona, con affondi se vuoi, e se ti affoghi pure magari, top :prankster2:

Commenta
Reaction score
47

A parte il fatto che io ho il Common Rail e l'interCULER e vado come una macchina da Rally

Commenta
Alto