Napilandia 2.0

Reaction score
47
Alla fine scoprirai che le cose più leggere
sono le uniche che il vento non è riuscito a portar via.
Un ritornello antico,
una carezza al momento giusto,
lo sfogliare un libro di poesie,
l’odore stesso che aveva un giorno il vento.

Mario Quintana

Alziamoci che è tardi! E scusate le spalle...

tumblr_o2ldhnsVG31risr9ko1_500.jpg

Commenta
Reaction score
38
Perozzi finche girando la chiave si accende e schiacciando frizione /accelleratore cammina per me va benissimo!!!...

Certo,ma si fa per ridere e scherzare!!!Guarda che con la "500",ed ovviamente era l'originale,ci ho fatto più volte il giro d'europa e qualche volta ci ho dovuto pure dormire!!!Se ti dovesse capitare una di quelle guarda un poco di quanto spazio dispone!!!:lol:

35768995479328.jpg

Commenta
Reaction score
38
Alla fine scoprirai che le cose più leggere
sono le uniche che il vento non è riuscito a portar via.
Un ritornello antico,
una carezza al momento giusto,
lo sfogliare un libro di poesie,
l’odore stesso che aveva un giorno il vento.

Mario Quintana

Alziamoci che è tardi! E scusate le spalle...

tumblr_o2ldhnsVG31risr9ko1_500.jpg

Assassino!!!:lol:Se ad Oblo viene un infarto ti faccio arrestare!!!!:lol:

Commenta
Reaction score
23.293
Buongiorno. Io di motori non ci capisco un cazzo, ma in procinto di rottamare la Printz verde mi sto informando. Sono affascinato dal downsizing.
Dovrò chiedere a Pupi.

Commenta
Reaction score
547
@Sperminator
Proverei con la pompa rigenerata, sempre che il pompista sia esperto, però mi accerterei sia effettivamente la pompa e non ciò che l'aziona.
Quest'estate mi è capitato col motore della barca: il meccanico gira la chiave, non sente il ronzio della pompa ad alta pressione e sentenzia che è da cambiare. Solo dopo averlo convinto a smontarla e provarla avulsa dal motore, e funzionava, ha incominciato a guardare il resto ed, alla fine, era partita la bobina.

Ecco bon il punto è proprio questo, siccome i prezzi tra bobine e pompa sono nettamente diversi, non vorrei prendere l'inculata.
Leggendo la centralina, si rilevano errori sia sulla pompa ad alta pressione, che sulle mancate accensioni di un cilindro (problema ipotetico bobina).
Adesso mi chiedo, è possibile che sostituendo solo le bobine, risolvo il problema della pompa, ovvero sparisce l'errore e conseguente problematica? :scratch_one-s_head:
Nel caso in cui non fosse, potrò dire di aver pagato la pompa più cara della mia vita :sarcastic_hand:

Commenta
Alto