PS per Bastian G. Di Muro, 42 verticale: E' contrario per antonomasia
Ah ah.
Ho i miei rituali, la compro sabato.
PS per Bastian G. Di Muro, 42 verticale: E' contrario per antonomasia
Ora [finalmente] Sicchè io, lo confesso senza timori, a differenza di Roby, non so davvero chi votare, a due giorni dal voto.
Buongiorno .. s un po' che non scrivo, ma sarà che oggi sono alticcio alle 9:30 di mattina mi va di scrivere.
Ho staccato il turno alle 8:00 del mattino, dalle 24:00 di ieri sera., e dato che non riesco mai a coricarmi a panza vota nonostante la notte insonne, e amando poco i dolci, ho pensato bene una volta tornato a casa di farmi mezza salamella, con 4-4 bicchieri di prosecco. E qualche carciofino sottolio prima di prendere sonno.
Blu e Roby, siete due maturi uomini di sinistra, che mi sono stati da guida più di una volta.. come Apollo creed con Rocky, che lo guardava mentre si allenava.
Roby i tuoi occhi vigili mi hanno sempre guardato mentre mi allenavo s crescevo in Napilandia.
Speriamo che queste elezioni finiscano presto, e che diano un vincitore, c'è di peggio di un pilota incapace.. e' un pilota assente.
Ora siccome sento il sonno aumentare.. buona notte.
Se non viene è perché l'ultima volta non lo hai pagato in natura.
Una sotto casa mia paga solo in natura, ha la priorità sulle chiamate, appena compone il numero, muratore, elettricista, idraulico, mollano tutto e corrono da lei.
Magari a Venezia...per poi arrivare sempre alla conclusione che preferire più un drink/aperitivo ed una chiacchierata in tua compagnia che qualcos'altro.