Napilandia 2.0

Reaction score
47
Poi adoro i body tipo sottogiacca... mi fanno impazzire l unico tipo di pantaloni che uso sono pantapalazzo quelli a vita alta larghi. In estate invece vedtiti corti tutta la vita soffro troppo il caldo poi in quel del friuli c e un caldo umido robe che in agosto se metti il naso fuori casa alle 3 svieni non dal caldo ma dalla mancanza d aria...quando stavo a zurigo in estate usavo solo abiti lunghi tutti chiari e floreali mi piacciono da morire, stretti in vita con o senza maniche e che se ti giri su te stessa fanno la ruota...( anmetto che li compro solo per quello...son ancora tatina... mi diverto con poco)

Commenta
Reaction score
47
L'ha messa a pecora

tumblr_p45vnd2Fcg1www7o0o1_540.jpg

Commenta
Reaction score
47
Sperimi lascia fare... sto litigando con il termostato dell appartamento... ieri era anche accettabile... fino alle 5 ho lavoraro direi bene... poi c erano i pinguini che giravano per la casa... sta mane che non ho appuntamenti se il tipo non viene a risolvermi il problema potrei ucciderlo... insomma...mica posso ricevere con la tuta termica...

Commenta
Reaction score
47
Se non viene è perché l'ultima volta non lo hai pagato in natura.

Una sotto casa mia paga solo in natura, ha la priorità sulle chiamate, appena compone il numero, muratore, elettricista, idraulico, mollano tutto e corrono da lei.

Commenta
Reaction score
71
Menomale che domani è l'ultimo giorno di questa campagna elettorale di merda... La peggiore di sempre.
Per evitare i politici in TV in questi ultimi giorni ho battuto il record mondiale di velocità nello zapping.
Purtroppo, pur essendo nell'era di internet 5G, con velocità di connessione da far impallidire la c[SUP]2 [/SUP] della formula sull'energia di Einstein, i modernissimi televisori ultrafull HHHHHHDDDDDDD per cambiare canale impiegano ancora lo stesso tempo dei vecchi televisori a tubo catodico. Così sono costretto a sentire parte delle stronzate che vengono raccontate.
Quasi tutti, chi in un modo chi nell'altro, vogliono abbassare le tasse. Nessuno parla più di lotta all'evasione fiscale; sembra quasi che sia scomparsa dall'Italia subito dopo l'inizio della campagna elettorale.
Poi c'è chi vuole mandare al patibolo la Fornero, anche se tutti indistintamente quella legge l'hanno approvata.
C'è chi si è fatto prestare la bacchetta dal mago Silvan per creare nuovi posti di lavoro, posti che poi svaniranno per magia subito dopo l'elezioni.
Qualcuno si è inventato di rendere gratuita l'università per il figlio di Briatore.
La Costa Crociere, a grande richiesta di alcuni politici sicuri di vincere, subito dopo le elezioni metterà a disposizione le proprie navi per imbarcare i clandestini; le navi saranno comandate da allievi di Schettino ben addestrati a fare gli inchini alle varie isole e isolotti del mediterraneo.
Ma quello che mi ha colpito di più sono gli effetti speciali, (sempre con la consulenza del mago Silvan - che a questi politici ha prestato il cilindro) usati per tirare fuori la squadra dei ministri; qualcuno sta tentando addirittura di far saltare fuori dal cilindro il Presidente del Consiglio.

Com'erano belli quei tempi in cui Cicciolina girava con le tette al vento per fare propaganda al Partito dell'amore...
Quasi quasi mi pento di non aver votato Moana Pozzi in quel periodo ...:cray:Ero così innamorato di lei.

Quello che più mi ha fatto incazzare, però, è stata la telefonata di ieri sera con mia suocera.
E' scesa in campo perfino lei per dirmi chi votare, per non disperdere il voto.
Cose da pazzi!
Una donna di 87 anni, non priva di cultura ed esperienza politica, che ha vissuto la propria vita attiva e produttiva ai tempi di Moro, Berlinguer, Craxi, Andreotti. Una donna che era nel pieno della giovinezza quando Nenni, Togliatti, De Gasperi riempivano le piazze d'Italia con i loro comizi, si è fatta abbindolare da sti quattro str**** .... Uh!... Boccaccia mia stati zitta!...:punish:

Io so chi votare, lo so da sempre, anche se ho dei momenti di amnesia dovuti all'Alzheimer...:pardon:

Che peccato che non c'è più Cicciolina...:cray::cray::cray:

cicciolina.jpg

E Moana...

111525183-f864b8ce-e9b1-4623-9810-9a6d436d9a55.jpg

Buonanotte, elettori ed elettrici....:stinker:

Commenta
Reaction score
66
Ora [finalmente] nevica pure da me.
Ho scritto finalmente tra parentesi, volendo intendere un mio [intimo] pensiero.
Sì, perchè amo la neve, come il vento. Ma vorrei mai scandalizzare questa congrega. Quindi preciso da me: la amo tantissimo, oltre i milleduecentometri; una volta all'anno, in città, se fa la spruzzatina che imbianca i tetti per mezza giornata; la odio, quando invece sono sequestrato, per ore, dentro un treno fermo fuori città o quando sto rinchiuso in un aereo, alle sei del mattino, per oltre due ore, aspettando il mezzo che sparge la schiuma antigelo sulle ali. Che poi, a pensarci bene, non è proprio la neve che odio, ma questo [sistema] commerciale, accettato ormai supinamente, che incassa l'obolo, senza rispetto per i clienti, che tanto hanno già pagato.
Ho scritto [intimo] tra parentesi perchè, mentre lo scrivevo, ho ripensato ai discorsi sull'intimo tra Steb e [Lana] di due giorni fa. E se Steb, per mia e sua [fortuna] non mi provoca alcuna eccitazione, ben diverso effetto mi fa l'intimo di [Lana].
Ho scritto [fortuna] tra parentesi perchè sono milanista e stasera, dopo tanto affanno, abbiamo avuto fortuna, vincendo alla [lotteria] dei rigori.
Ho scritto lotteria tra parentesi perchè invece alla lotteria, quella coi milioni, non ho mai vinto una cippa e penso che sarebbe comunque meglio per me avere fortuna in una lotteria, piuttosto che la mia squadra, a quella dei rigori.
Ho scritto [Lana] tra parentesi perchè, mentre scrivevo Lana, ho pensato che dev'essere proprio simpatica, questa ragazza, con le sue guerre coi Tampax, i suoi tubini, i body, i pantaloni stretti in vita e le gonnelline floreali; ma soprattutto perchè oggi ha scritto che si stava annoiando qui, senza nessuno di noi. Sarà magari anche solo una carineria, ma è bello sapere che una persona si trovi bene a stare qui con [noi] che invece, di solito, siamo più per trenta minuti da svestizione a rivestizione.
Ho scritto noi tra parentesi, perchè ho pensato che in fondo non siamo proprio così, tutti noi puttanieri. Ma questa non è, probabilmente, un'attenuante. E' semmai, più facilmente, una fuga per la libertà. Quella fuga che rende tormentato e meraviglioso il nostro percorso, che ci porta nelle vie più tetre, con il portafoglio in una mano e un fiore nell'anima. Quel fiore che si vorrebbe dare, al posto dei soldi, tante, troppe volte, in una vita in bilico, tra sogni e miserie, incontri e abbandoni, amore cercato e sesso pagato; tra bisogni carnali animaleschi e il romanzo che abbiamo dentro. E che scriveremo, probabilmente, solo in parte.
Avevo scritto anche sistema tra parentesi, qualche riga più sopra, perché mi è tornato in mente il post di Roby, che condivido in pieno, sulle nefandezze di quella che, a ragione, può essere definita la peggior campagna elettorale della storia della Repubblica. La trovo pessima e offensiva, perché tutti, indistintamente, l’hanno fondata sulle mancanze altrui, senza sapersi guardare dentro. Sicchè io, lo confesso senza timori, a differenza di Roby, non so davvero chi votare, a due giorni dal voto. Perché non posso avere stima di chi spia il marcio in casa d’altri, ma non sa riconoscere i propri errori. E so con certezza che, chiunque vinca, dal giorno dopo ci tratterà come la compagnia aerea, senza rispetto per chi ha già votato.
Ho finito le parentesi, per non fare post troppo lunghi. Ma non ho finito i pensieri. Potrei scrivere tutta notte. E forse un giorno lo farò, senza la pretesa che leggerete tutto. Non riesco a smettere mai di pensare.
Ma fuori, questa notte nevica. Allora andrò a fumarmi una sigaretta in terrazzo, lasciando che i miei pensieri svolazzino, come questa neve, solo nella direzione delle cose belle che ho vissuto finora e verso quelle che cercherò di vivere anche domani.
Buona notte amici miei.

Commenta
Reaction score
1.548
Speravo nella neve, volevo la neve, così restavo a casa e fanculo a tutti.

Invece c'è una leggera imbiancatina sulla strada e viene giù una polverina così lieve che a dire che non sono riuscito a muovermi mi vergogno.

Commenta
Reaction score
239
Buongiorno Napilesi

Son stato male qualche giorno, forse ho preso freddo lunedì e si è scatenato di tutto. Ora va meglio, spero.

Anche qua nevica (di stravento), ma è una neve triste che manco attacca. La neve vera quella con i fiocchi da cartolina, porta con sè il silenzio, questa fa lo stesso rumore della pioggia.

PS per Bastian G. Di Muro, 42 verticale: E' contrario per antonomasia :prankster2:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
buongiorno a tutti :preved:

cazzeggiando qua e la ho scoperto che oggi è il 50° compleanno de "la notte dei morti viventi", quello originale di Romero

28276853_2026124287712561_7632102048989841508_n.jpg

Commenta
Reaction score
1.507
Buongiorno .. s un po' che non scrivo, ma sarà che oggi sono alticcio alle 9:30 di mattina mi va di scrivere.

Ho staccato il turno alle 8:00 del mattino, dalle 24:00 di ieri sera., e dato che non riesco mai a coricarmi a panza vota nonostante la notte insonne, e amando poco i dolci, ho pensato bene una volta tornato a casa di farmi mezza salamella, con 4-4 bicchieri di prosecco. E qualche carciofino sottolio prima di prendere sonno.

Blu e Roby, siete due maturi uomini di sinistra, che mi sono stati da guida più di una volta.. come Apollo creed con Rocky, che lo guardava mentre si allenava.

Roby i tuoi occhi vigili mi hanno sempre guardato mentre mi allenavo s crescevo in Napilandia.

Speriamo che queste elezioni finiscano presto, e che diano un vincitore, c'è di peggio di un pilota incapace.. e' un pilota assente.

Ora siccome sento il sonno aumentare.. buona notte.

Commenta
Reaction score
47
Buon giorno a tutti blu... mi è scesa la lacrimuccia leggendoti, comunque apertamente posso dichiarare che si qua siete belle persone si ride si scherza e si scrive seriamente, mi divertite fate riflettere... con ogniuno di voi sarei contenta di andare a bere qualcosa. Siete tutte belle persone, grazie di avermi adottata in napilandia.

Commenta
Reaction score
2.335
tormentato e meraviglioso il nostro percorso, che ci porta nelle vie più tetre, con il portafoglio in una mano e un fiore nell'anima. Quel fiore che si vorrebbe dare, al posto dei soldi, tante, troppe volte, in una vita in bilico, tra sogni e miserie, incontri e abbandoni, amore cercato e sesso pagato

Grazie, Blu.

Questa la quoto, per mettere un segnalibro e fare un'orecchia alla pagina, così da poterla ritrovare più facilmente.

Immagine poetica fulminante, come un dipinto di Balthus, o un verso di Paolo Conte (scusa il campanilismo).

Come quell'altra (che purtroppo non ritrovo più) dei "citofoni sconosciuti".

Commenta
Alto