Napilandia 2.0

Reaction score
47
La Perozzata

tumblr_nbxot60OeM1risr9ko1_500.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
47
Si oblo non li sopporto esterni vanno ovunque e non stanno dove servono che poi dico... perozzi... voi non potete capire mica cel avete la patata... vi faccio presentare... tu e quello scemo del mio compagno cosi ridete assieme...uffa...

Commenta
Reaction score
20
Un caldo pensiero per le otr Black che stamattina sono andate al lavoro in provincia di Napoli sotto la neve, l'avranno mai vista ?

Commenta
Reaction score
47
Si oblo non li sopporto esterni vanno ovunque e non stanno dove servono che poi dico... perozzi... voi non potete capire mica cel avete la patata... vi faccio presentare... tu e quello scemo del mio compagno cosi ridete assieme...uffa...

Guarda che gli esterni come li chiami tu, vanno applicati allo slip mediante le ali, se tu lo slip non lo porti o adoperi quello "interdental stile" devi usare quello interno, non esistono assorbenti auto appicicanti alla patatina.

Commenta
Reaction score
47
Steb amore l intimo non si usa solo poco prima di arrivare in camera? Ahahah son appassionata di intimo ne ho un anta d armadio piena zeppa ma lo uso solo per lavoro... non lo sopporto sotto i vestiti poi io uso soprattutto vestiti e gonne... odio wuando si vedono i segni quindi non lo metto mai

Commenta
Reaction score
47
Amore cucciolotta, lo avevo ipotizzato che non lo portassi.

Piccolo consiglio, quando adoperi l'interno non mettere le gonne troppo corte e non lasciare il filo troppo lungo.

Commenta
Reaction score
66
Ero passato solo per salutare.
Ops, non mi fermerò a lungo, per non disturbare i discorsi molto intimi di Steb e Lana.

998089_10201616470401738_1063663720_n%2Bsilenzio.jpg

Torno stanotte. :prankster2:

Commenta
Reaction score
71
Quando posto nelle notti i miei pensieri, non mi sento in campagna elettorale e dunque non cerco l'unanimità. :on_the_quiet:

Lo sappiamo!...:ok:

Volevo dire che il vento non mi piace quando soffia forte e di continuo per intere giornate senza mai smettere, non necessariamente un ciclone o un uragano.

Quella leggera brezza che si sente nelle sere d'estate a Roma, passeggiando al Gianicolo, mi piace.
Il profumo di pioggia trasportato dal vento poco prima di un temporale, mi piace.
Essere al mare quando fa caldo e sentire quel bel venticello che mitiga la calura, mi piace.

Quando sto potando gli ulivi e mi devo intabarrare come un mužik della steppa per proteggermi dal vento freddo e umido, non mi piace.
Quando faccio lavori in campagna e sudo come un pugile, - purtroppo, l'attività fisica campagnola fa sudare, e mi spoglio, non mi piace.
Non mi piace perché mi devo subito rivestire, essendo sudato, alla mia età rischio una polmonite. E così vado avanti per ore: metti la giacca a vento; togli la giacca a vento; metti la berretta di lana; togli la berretta di lana... Ecco, in quei giorni io il vento lo odio...:pardon:

Commenta
Reaction score
223
Stasera, dopo essermi pappato due piatti abbondanti di amatriciana, che ho preparato unta al punto giusto, ed essermi scolato mezza bottiglia di Bordeaux in onore del marchese Lafayette (che di solito opto per rossi nostrano o spagnoli), mi è venuto un pensiero. Mi sono sempre trovato bene con i tedeschi, che vengono sempre descritti, secondo certi luoghi comuni, come asociali e odiosi. Ne ho conosciuti solo due che sono davvero così, un uomo ed una donna, e sono entrambi di Lipsia. E fin qui niente di eclatante. Ma la mia rottura con la mia ex-fidelizzata è stata originata da un pacco che lei mi ha tirato, giustificandosi che si trovava...a Lipsia! Che ciò fosse vero o no, questa città evoca in me ricordi nefasti, ed è decisamente in fondo alla lista delle città che intendo visitare.

Leipzig, ich hasse dich sehr!

Saluti dalla capitale tetesca, dove domani la massima temperatura (si, avete capito bene) sarà di -6°

Commenta
Reaction score
66
Lungi da me contraddirti Lana [che poi, sia mai lasciassi Napilandia, mi tolgono 15 punti, in quanto recidivo].
Ma ci sono tubini lunghi e tubini corti.
tubino-nero-decollete-a-punta-trasparenze-laterali-moda-mania-1.jpg

mini-abito-donna-mod-strips-corto-a-tubino-vestito-da-sera-mws-ahead.jpg

Vero che questo passa per mini abito, ma sempre a tubino è.
Quindi Steb non aveva tutti i torti... sulla lunghezza del filo. :sad:

Visto che siamo in tema di abbigliamento, proporrei agli amici di postare i loro capi femminili preferiti.
Può essere un giochino divertente.
Inizio con la mia gonna preferita

1018.jpg

Essendo un amante del vento, la cosa può farsi interessante. Certe volte.
Notte friends. O fiends. (fate voi).
:pleasantry:

Commenta
Alto