Napilandia 2.0

Reaction score
38
Perchè no?Con tanti bottoni,te la levi piano piano.........non lo sente mica il freddo il fortunato di turno!!!!

Scusate,non sono rincoglionito,ho solo sbagliato la citazione,non volevo inviare ma mi è venuta gente improvvisamente ho chiuso ed è partita questa bischerata.

Commenta

cazzone843

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Sei simpatico cazzone+numero. Anzi, come ti ho già scritto in un altro thread, penso tu sia un simpatico burlone, che un po si diverte a ironizzare sul mondo e sulle diverse umanità che lo compongono.
Penso però una cosa. Che si possa ironizzare su un mondo o su un'umanità, solo nel momento in cui si appartiene ad essa.
Un po' come il terrone che ride dei terroni, o la persona di colore che, ironizzando, si definisce negro.
Dunque, un puttaniere, ben venga che ironizzi sui puttanieri.
Però non continuare a scrivere che presto lascerai questo mondo difettato, per incontrare donne migliori. Anzi, le vere donne.
Perchè, vedi, corri dei rischi a dichiarare così di frequente la tua voglia di abbandonare la congrega e la passione per cui sei giunto su questo forum.
Il primo rischio è che, se fra anni ti vedessimo ancora qui, finiresti per essere definito come quello che, se avesse perso il referendum, avrebbe abbandonato la politica.
Poi bisogna anche considerare che, entrando in un luogo, non si sa mai quanto si resterà. A volte gli avatar restano anche quando i loro possessori non ci sono più, se uno non l'ha cancellato prima di andarsene da questo mondo. E poichè, anche questa variabile temporale ci è ignota, la mia idea è che uno quando se ne vuole andare, lo fa con un semplice ciao a tutti, smetto e vado via.
Prima di quel momento, francamente chissenefrega di quel che farai domani? Per noi, se resti ci fa piacere, se te ne andrai, cazzi tuoi.
Buona continuazione fratello.

Ah, stavo dimenticando. Prova d'immaginarti quanti drink si offrono nel mondo, per una botta e via un altro drink.
:pleasantry:

Effettivamente sono in tanti che mi accusano di aver sempre voluto snobbare chi mi stà difianco! E' un pò stato sempre un tratto distintivo del mio caratteraccio. Ma annunciare ripetutamente a tutti di voler dire addio a ciò che mi piace è come un modo per farmi coraggio a farlo x davvero!! ....non è che poi mi trovi male in questa vita, ma la voglia di cambiare è ciò che mi ha portato fin qui!

Commenta

cazzone843

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ha detto veramente blu.. che se ne andrà dal mondo pay, "per incontrare le vere donne?":scratch_one-s_head:

Per me già non esiste più.

Non posso iniziare una storia con una donna non pay se continuo ad andare a puttane.
Sarebbe un segreto troppo grosso da mantenere, soprattutto nei momenti intimi con questa preseunta lei non pay, e poi se pretendo un rapporto basato sul rispetto reciproco piuttosto che su un presunto amore eterno, penso che devo essere io il primo a dover dare rispetto alla mia partner!!

poi c'è chi vede i distacchi come un alto tradiment.
Anche i tifosi del Napoli considerano una lota ed un traditore Higuain che in fretta e furia se ne andato a Torino senza nemmeno salutare!!
Io invece stò annunciando con largo preavviso la mia dipartita ai vecchi compagni di partito, e stò dicendo sempre loro che è stato bello, ma che le cose belle durano poco!

Commenta
Reaction score
239
Secondo me cazzone è siciliano.

Ha scritto "lota", mi sa tanto che è di Napoli :whistle3:.

Buongiorno Napilesi

La diatriba scapoli-ammogliati su forum di puttanieri è vecchia ed un po' stantia: è giusto che ognuno faccia come crede, però cerchiamo di non scrivere ovvietà che si sono già lette qui o altrove. Del resto non è che si cerca di convincere a mangiar carne, facendo parte di un forum di vegani.

Detto questo caffè per tutti, carnivori o meno.

Gif-animata-buongiorno-caff%C3%A8-fumante.gif

Commenta
Reaction score
10.000
oh... buon giorno !! :preved:
non ho letto un cazzo di quello che avete scritto in due giorni :sarcastic_hand::sarcastic_hand:
sono incasinato ammmmerda e domani vado in vacanza una settimana :pleasantry:
sappiate che vi voglio bene ugualmente pero' :prankster2:

semper vostro
Pupi

Commenta

cazzone843

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
un grande caffè è sempre ben accetto!!
Comunque sono di Napoli provincia. Ma da anni vivo fuori per vari motivi.

In ogni caso spero con tutto il cuore che il Napoli vinca questo scudetto quest'anno!!
credo che un vero Napoletano (io non appartengo a questa categoria), preferirebbe vedere il Napoli campione piuttosto che scoparsi la più grande figa pay che esiste a gratis!! può sembrare assurdo ai più ma è cosi!!

Commenta

cazzone843

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Se il Napoli vince lo scudetto la vera pay napoletana la darà gratis per 3 giorni!!

Tutti a scopare gratis a Napoli se vittoria ci sarà!!

Commenta
Reaction score
53
Che si possa ironizzare su un mondo o su un'umanità, solo nel momento in cui si appartiene ad essa.
Un po' come il terrone che ride dei terroni, o la persona di colore che, ironizzando, si definisce negro.

So di essere pesantemente fuori tema, ma voglio fare un intervento a difesa dell'italiano. Negro non è un insulto, non lo è mai stato. Quand'ero bambino era il termine normale, senza alcuna connotazione negativa.

Un giorno di tanti anni fa qualcuno se ne uscì che "negro non si dice". In genere si tratta di qualcuno che mastica male l'inglese però qualcosa legge e pensia sia molto civile portare in Italia le seghe mentali degli altri popoli.
Se uno chiama un aggettivo un insulto, significa che ha un problema con la qualità che quell'aggettivo esprime.

Se io fossi negro, mi sentirei offeso ad essere chiamato colorato.
Se fossi meridionale, mi sentirei offeso ad essere chiamato "diversamente settentrionale".

Negro significa semplicemente negro, cioè scuro (dal latino nigrus).
Meridionale significa semplicemente meridionale.

Difendere la propria cultura significa anche rifiutarsi di essere omologati al "politicamente corretto" che ci viene da popoli razzisti, perbenisti e ipocriti. Gli stessi che poi ci vengono a dire che andare a puttane significa schiavizzare la gente o sfruttarla.
Fa tutto parte della stessa cultura ipocrita e Boldriniana.

Viva le negre!

Commenta
Reaction score
1.548
Ha scritto "lota", mi sa tanto che è di Napoli :whistle3:.

Avevo solo fatto una battuta.
Esiste un auto targata CA220NE.

Esiste veramente perché se andate sul sito delle entrate vi calcola il bollo, ed è residente in Sicilia.

Avevo messo anche lo screenshot ma forse è troppo piccolo.

Commenta
Reaction score
47
Cazzo Ne, un like da un napoletano sulla fattura di una pizza, è un traguardo da vantarsi per gli anni futuri.

:sad: Ho il dubbio che il like sia per il culo

Commenta

cazzone843

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
vedere la squadra del cuore trionfare nonha prezzo!! Nemmeno se a pagare é l'altrui culo!!

Commenta
Reaction score
2.335
Negro non è un insulto, non lo è mai stato. Quand'ero bambino era il termine normale, senza alcuna connotazione negativa.
....
Se uno chiama un aggettivo un insulto, significa che ha un problema con la qualità che quell'aggettivo esprime.
...
Negro significa semplicemente negro, cioè scuro (dal latino nigrus).
Meridionale significa semplicemente meridionale
....
Difendere la propria cultura significa anche rifiutarsi di essere omologati al "politicamente corretto" che ci viene da popoli razzisti, perbenisti e ipocriti.

Il problema non è se l'aggettivo 'negro' sia più o meno offensivo di 'colorato' o di 'nero'.
Il problema è il fatto che spesso si usa 'negro' come identificativo in contesti dove il colore della pelle non c'entra un caxxo.
Dire: 'chiedi al negro che sposta i carrelli', oppure: 'un negro è stato beccato sul bus senza biglietto', equivale a dire: 'è stato multato un omosessuale per eccesso di velocità', oppure: 'ho visto un meridionale telefonare guidando'.
Gli eccessi di denotazione non sono mai neutrali né innocenti.

Viva le negre!

Ma sì, lascia stare

Commenta
Alto