Sei simpatico cazzone+numero. Anzi, come ti ho già scritto in un altro thread, penso tu sia un simpatico burlone, che un po si diverte a ironizzare sul mondo e sulle diverse umanità che lo compongono.
Penso però una cosa. Che si possa ironizzare su un mondo o su un'umanità, solo nel momento in cui si appartiene ad essa.
Un po' come il terrone che ride dei terroni, o la persona di colore che, ironizzando, si definisce negro.
Dunque, un puttaniere, ben venga che ironizzi sui puttanieri.
Però non continuare a scrivere che presto lascerai questo mondo difettato, per incontrare donne migliori. Anzi, le vere donne.
Perchè, vedi, corri dei rischi a dichiarare così di frequente la tua voglia di abbandonare la congrega e la passione per cui sei giunto su questo forum.
Il primo rischio è che, se fra anni ti vedessimo ancora qui, finiresti per essere definito come quello che, se avesse perso il referendum, avrebbe abbandonato la politica.
Poi bisogna anche considerare che, entrando in un luogo, non si sa mai quanto si resterà. A volte gli avatar restano anche quando i loro possessori non ci sono più, se uno non l'ha cancellato prima di andarsene da questo mondo. E poichè, anche questa variabile temporale ci è ignota, la mia idea è che uno quando se ne vuole andare, lo fa con un semplice ciao a tutti, smetto e vado via.
Prima di quel momento, francamente chissenefrega di quel che farai domani? Per noi, se resti ci fa piacere, se te ne andrai, cazzi tuoi.
Buona continuazione fratello.
Ah, stavo dimenticando. Prova d'immaginarti quanti drink si offrono nel mondo, per una botta e via un altro drink.