Napilandia 2.0

cazzone843

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
San Gennaro scuderia vesuvio
contro
San Giorgetto più pilu per tutti!!

Commenta
Reaction score
547
bonjour a tout le monde

tumblr_lafj4lLeBS1qdunk8o1_500.gif

Commenta
Reaction score
47
Mannaggia al cosmoprof... trovare un buco di posto per il 13 sta diventando un impresa epica chi mi presta casa in quel di bologna? Non consumo molto faccio da mangiare promesso

Commenta
Reaction score
23.293
Lana, attenzione a parlare di buchi, da quelle parti si aggira Spermi.

Commenta
Reaction score
239
Spermi tesoro dal 13 al 17 ti ho preso gli ingressi e l'hotel per il Wellcum, ti va di lasciarmi la casa?

:biggrin::biggrin::biggrin:

Commenta

cazzone843

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Da verifiche certe in base a dei campioni di DNA il 12% degli italiani non sono stati concepiti con il marito.

Poi però a parlare con le femmine, loro sono tutte sante e noi uomini siamo porci, senza una coscienza!
...è proprio dopo aver constatato con i miei occhi che le femmine sono una peggio dell'altra, e più sembrano piccole, tenere, e indifese e più sono peggio, che ho iniziato ad andare a pay!!

Commenta

cazzone843

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
la mia casa non te la posso lasciare, perchè altrimenti scoppia una faida insanabile!!
Però conosco un'amica pay, che ha una casa grande fuori dal centro dove lavora soltanto e sta da sola da un bel pò dopo aver avuto problemi con un'altra coinquilina. Ha deciso di restare sola per evitare altri problemi, ma se sei tranquilla, non credo ti faccia problemi!!

Parliamo sempre di madre terra Romania, però!!

Commenta
Reaction score
47
Che poi spermi suvvia ci si accorda...serve perforza andare fino in austria? Proporrei 3 preliminari al giorno mattino pomeriggio e sera pulisco e cucino...son brava...suvvia....

Commenta
Alto