[...] Ho già mandato una mail ad un amministratore del forum per chiedere la cancellazione dell'account...
Hai già in mente con quale nuovo account tornerai o lo decidi in seguito? :sarcastic_hand:
[...] Meno male che c'è Blu che ci alza la media .... :sarcastic_hand:
Non dici di cosa. Sai com'è... Quand'ero giovincello gli amici mi volevano tutti i sabato nelle cantine, perchè suonavo le tastiere. Si rimediava uno che suonava la chitarra, un basso, una scrausa batteria, tre faretti colorati, birra e alcolici e la nottata era fatta.
Se non che alla fine mi fu chiaro che alzavo la media di quelli che, al sabato, non ciulavano.
E qui, visto che tutti vanno per wellcum, inizio a pensare che alzo ancora... l'altra media.
Battuta a parte, questo inverno sono stato molto in letargo. Volendo fare il figo, però ho lavorato molto a progetti importanti. Nel tempo libero ho anche letto molto, ho visto film e molti eventi culturali. Anche gastronomici, per la verità. Però ho trombato poco.
Difatti, quando si inizia a scrivere di antiche love story, di ponti parigini e dei meravigliosi anni passati, è sempre sintomo che non si tromba abbastanza. Quersto non dovrebbe essere sfuggito alle menti più raffinate. Quindi, di sicuro, almeno in due o tre se ne saranno accorti.
Eppure così è. Tutto è a cicli. Amen. Mi rifarò in primavera. Almeno spero.
Preoccupatevi veramente se una notte dovessi raccontarvi, con dovizia di particolari, l'avanzamento dei lavori del metrò.
Buona vacanza Pupi, buon wellcum Spermi, Oblo e Lana. E buona maratonamentana a tutti.