Napilandia 2.0

Reaction score
547
Andrà a finire che io e spermi andiamo al wellcum le donne ci possono entrare?

Potresti servirmi come preparatore atletico per le sessioni :prankster2:
da "turista" donna puoi accedere solo alla parte hotel.... se poi vuoi anche fare working allora... welcome to wellcum

Occhio che come varca l’ingresso si trasforma in un ungulato. Pare che si trasfiguri e che non si capisca un cazzo di quello che dica. Quindi se sparisce, finge di non conoscerti, non saluta o nemmeno ti rivolge la parola, non avertene a male, mica è colpa sua.

:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

Commenta
Reaction score
10.000
Ho recuperato tutto quello che non avevo letto .... certo che siete proprio scemi :lol:
Meno male che c'è Blu che ci alza la media .... :sarcastic_hand:

Lanetta amore ... sai che sarei passato a prenderti senza indugi ... se non fossi andato nella direzione opposta .:preved:

Commenta

cazzone843

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
napoli roma è cominciata,

poca fortuna per i partenopei, per ora, ma forza Napoli sempre!!

pensatela come volete ma l'adrenalina che ti da vedere il Napoli giocare è quasi pari a quella che hai 1 minuto prima di attraversare la porta del 7 cielo!!

Commenta

cazzone843

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
si ritorna ai culi tristi!!

Mi sa che questa scopata gratis dalla pay Napoletana resterà sempre e solo un sogno che non si avvererà mai!

Commenta

cazzone843

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
mi consolerò con qualche bel culetto allegro!! Prima di concedarmi da questo mondo
devo togliermi qualche altro sfizio!

PS. Ho già mandato una mail ad un amministratore del forum per chiedere la cancellazione dell'account, se dovessi avere un'ultima storia prma di scomparire per sempre ve la racconterò
poi sappiate che vi porterò tutti nel cuore!!

Commenta
Reaction score
71
Ho recuperato tutto quello che non avevo letto .... certo che siete proprio scemi :lol:
Meno male che c'è Blu che ci alza la media .... :sarcastic_hand:

Lanetta amore ... sai che sarei passato a prenderti senza indugi ... se non fossi andato nella direzione opposta .:preved:

Quindi ha ragione @Oblomov quando dice che sei passato a prendere @Spezia&... :pleasantry:

Commenta
Reaction score
71
Buonanotte Napilesi... domani, anzi oggi, andate a votare.
Non serve a niente?
Sì, però se vado a votare e non voto per chi me lo mette nel culo, almeno sono in pace con me stesso, e posso dirmi: "Io quel figlio di madre rumena non l'ho votato".
E' una magra consolazione, lo so!
Ma se non ci vado, oltre che non onorare la memoria di quegli uomini che hanno creduto nella libertà e sono morti affinché noi avessimo la possibilità di esprimere, - almeno "sulla carta" [proprio messo tra virgolette], il nostro parere, faccio il gioco del vincitore, e non potrò mai giustificarmi dicendo che io, però, non ho votato...:unknw:

Commenta
Reaction score
66
[...] Ho già mandato una mail ad un amministratore del forum per chiedere la cancellazione dell'account...

Hai già in mente con quale nuovo account tornerai o lo decidi in seguito? :sarcastic_hand:

[...] Meno male che c'è Blu che ci alza la media .... :sarcastic_hand:

Non dici di cosa. Sai com'è... Quand'ero giovincello gli amici mi volevano tutti i sabato nelle cantine, perchè suonavo le tastiere. Si rimediava uno che suonava la chitarra, un basso, una scrausa batteria, tre faretti colorati, birra e alcolici e la nottata era fatta.
Se non che alla fine mi fu chiaro che alzavo la media di quelli che, al sabato, non ciulavano.
E qui, visto che tutti vanno per wellcum, inizio a pensare che alzo ancora... l'altra media.

Battuta a parte, questo inverno sono stato molto in letargo. Volendo fare il figo, però ho lavorato molto a progetti importanti. Nel tempo libero ho anche letto molto, ho visto film e molti eventi culturali. Anche gastronomici, per la verità. Però ho trombato poco.
Difatti, quando si inizia a scrivere di antiche love story, di ponti parigini e dei meravigliosi anni passati, è sempre sintomo che non si tromba abbastanza. Quersto non dovrebbe essere sfuggito alle menti più raffinate. Quindi, di sicuro, almeno in due o tre se ne saranno accorti.
Eppure così è. Tutto è a cicli. Amen. Mi rifarò in primavera. Almeno spero.
Preoccupatevi veramente se una notte dovessi raccontarvi, con dovizia di particolari, l'avanzamento dei lavori del metrò.
Buona vacanza Pupi, buon wellcum Spermi, Oblo e Lana. E buona maratonamentana a tutti.

Commenta
Reaction score
47
Ehh blu... non parlarne a me di scopare che in due mesi son tornata vergine...quindi spermi scusa tu ciuli e io guardo? Ma li le ragazze non fanno lesbo?

Commenta
Reaction score
38
Ahh,dimenticavo,solito bifolco maremmano:lol:

immagini-divertenti-whatsapp-buongiorno-02-maxw-650.jpg

Commenta
Alto