Napilandia 2.0

Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Milf-Phiga-Time delle h. 17...

865_1000.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Marco sto benissimo, è che non riesco ad identificarmi in questo luogo, un mix tra istituto geriatrico e asilo infantile.

Steb, non demordere, e' un periodo stantio anche per me.

Te sei su i 50, una età di mezzo, però lavori con ragazzi più giovani di te, e quindi ti senti più giovane.

Io invece lavoro con i tuoi coetanei, ( sono il più giovane di tutto l'ufficio con i miei 38 anni) .. Ma lavorando con 50-55 enni, mi sento molto più vecchio... Moooolto mooolto più vecchio.. Ed è anzi un miracolo biologico, che il cazzo mi tiri ancora come un eurostar.:prankster2:

Ma se tanto mi da tanto, non durerà a lungo.:unknw:

Non ti scoraggiare, ci sono Leggy e zio Claudio, a sopperire alla mia malinconia.

Se vuoi facciamo una gita io te e Leggy..:prankster2:

Vedremo chi trasmetterà a chi, del "vecchio" o del "giovane".
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Se vuoi facciamo una gita io te e Leggy..:prankster2:

Vedremo chi trasmetterà a chi, del "vecchio" o del "giovane".

Immagina che divertimento! In compagnia d'un trentenne con la
verve di un settantenne, e di un ventenne sciroccato più lucido da ubriaco che da sobrio, e dove vorreste andare di bello? Al SERT o in un centro geriatrico?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
M
Immagina che divertimento! In compagnia d'un trentenne con la
verve di un settantenne, e di un ventenne sciroccato più lucido da ubriaco che da sobrio, e dove vorreste andare di bello? Al SERT o in un centro geriatrico?

Si potrebbe andare al CIM... No Sperm.. No Sperm.. Cos'hai capito, no CIM la sigla.

Sempre a quello pensi.:punish:

Centro Igiene Mentale.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
È' un mese che sta in coma, .. Non so se avete mai provato a parlare ad una persona in coma vegetativo. Oggi ci ho provato, a differenza dell'ultima volta, settimana scorsa, che non ho avuto nemmeno il coraggio di entrare in sala rianimazione.

Mia cugina di 46 anni, un ictus circa un mese fa.. Danno cerebrale cosi esteso, che molto probabilmente non tornerà più quella di prima. Quando cerchi di parlare ad una persona in quello stato, ti senti solo un idiota.....ogni tanto apriva gli occhi, piangeva, ma i medici dicono che data la gravità del quadro, sono solo riflessi. Totalmente dipendente da tutte quelle macchine e quei display.

La chiamavo e non rispondeva.

Oggi ho capito che c'è di molto peggio della morte. C'è uno stato indefinito, che non è né vita né morte. La morte per chi crede e' il passaggio ad altro, per chi non crede semplicemente un sonno eterno.

Non vorrei sembrare inopportuno, ma è davanti a casi come questi che capisci, che finché ti è concesso di poterlo fare, tocca godersela.

E che 1000-2000 euro in più o meno sono veramente poca cosa.

Scusate se vi ho rattristato, ma nella vita capita anche questo.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
@sodo, come fa a rattristare un pensiero come il tuo, che tra la vita e la morte sceglie la vita? ....:pardon:

----------
Sono un po' assente in questi giorni. Sto in giro a godermi questa nostra splendida Italia che non finisce mai di sorprendermi.
Fortunatamente, in questa vacanza, mi sorprende più nel bene che nel male.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Massi roby, come sappiamo qui sopra, c'è gente che ha visto andarsene di recente un genitore. Eppure non ha perso il suo umorismo.

Alla fine la vita continua sempre.. Non possiamo che continuare a godercela e sparare cazzate. :prankster2:

Ho Leggy, un manipolo di puttanieri, e una coniglia che mi adora. Sono fortunato.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Steb ci sono tanti modi di essere giovani,ci sono tanti modi di proseguire nella vita.Dipende dal carattere dal percorso,ci sono vecchi di venti anni ci sono giovani di novant'anni.Dipende,dipende da tante cose appunto.Tu dove ti collocheresti?

https://www.youtube.com/watch?v=D47LAqfHGkE

hqdefault.jpg



vaffanzum......:lol:

Buona notte a tutti!!!ai giovani,ai vecchi giovani,ai giovani vecchi,alle belle fiche,a quelle meno belle ma simpatiche a quelle che....ma che poi ti fanno morire....a tutti ma si infondo anche agli stupidi e anche ai cretini,a quelli semplici e a quelli che se la tirano.....
Si vado a sognarmi belle tope che mi adorano,posso?:lol:

1313515318_soperniki-v-krasote.jpg


image_11.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
È' un mese che sta in coma, .. Non so se avete mai provato a parlare ad una persona in coma vegetativo. Oggi ci ho provato, a differenza dell'ultima volta, settimana scorsa, che non ho avuto nemmeno il coraggio di entrare in sala rianimazione.

Mia cugina di 46 anni, un ictus circa un mese fa.. Danno cerebrale cosi esteso, che molto probabilmente non tornerà più quella di prima. Quando cerchi di parlare ad una persona in quello stato, ti senti solo un idiota.....ogni tanto apriva gli occhi, piangeva, ma i medici dicono che data la gravità del quadro, sono solo riflessi. Totalmente dipendente da tutte quelle macchine e quei display.

La chiamavo e non rispondeva.

Oggi ho capito che c'è di molto peggio della morte. C'è uno stato indefinito, che non è né vita né morte. La morte per chi crede e' il passaggio ad altro, per chi non crede semplicemente un sonno eterno.

Non vorrei sembrare inopportuno, ma è davanti a casi come questi che capisci, che finché ti è concesso di poterlo fare, tocca godersela.

E che 1000-2000 euro in più o meno sono veramente poca cosa.

Scusate se vi ho rattristato, ma nella vita capita anche questo.

Non ci hai rattristato, ci hai fatto partecipi della tua vita, al contrario di qualcuno che sa solo piangersi addosso.

Grazie Sodo di questi tuoi rari momenti di lucidità :lol:
 
Commenta
Alto