Bah... Forse che PUPI e Spermi hanno messo inavvertitamente incinta qualcuna?
Marco sto benissimo, è che non riesco ad identificarmi in questo luogo, un mix tra istituto geriatrico e asilo infantile.
per ben 3 volte .....
cazzo fai coglionazzo ? te la tiri ?? fai il figo ??? stai fecendo il "prezioso" !!!???
Marco sto benissimo, è che non riesco ad identificarmi in questo luogo, un mix tra istituto geriatrico e asilo infantile.
Se vuoi facciamo una gita io te e Leggy..
Vedremo chi trasmetterà a chi, del "vecchio" o del "giovane".
Immagina che divertimento! In compagnia d'un trentenne con la
verve di un settantenne, e di un ventenne sciroccato più lucido da ubriaco che da sobrio, e dove vorreste andare di bello? Al SERT o in un centro geriatrico?
Metti una sera Leggy a cena.... che gli dò? Fieno, avena?
È' un mese che sta in coma, .. Non so se avete mai provato a parlare ad una persona in coma vegetativo. Oggi ci ho provato, a differenza dell'ultima volta, settimana scorsa, che non ho avuto nemmeno il coraggio di entrare in sala rianimazione.
Mia cugina di 46 anni, un ictus circa un mese fa.. Danno cerebrale cosi esteso, che molto probabilmente non tornerà più quella di prima. Quando cerchi di parlare ad una persona in quello stato, ti senti solo un idiota.....ogni tanto apriva gli occhi, piangeva, ma i medici dicono che data la gravità del quadro, sono solo riflessi. Totalmente dipendente da tutte quelle macchine e quei display.
La chiamavo e non rispondeva.
Oggi ho capito che c'è di molto peggio della morte. C'è uno stato indefinito, che non è né vita né morte. La morte per chi crede e' il passaggio ad altro, per chi non crede semplicemente un sonno eterno.
Non vorrei sembrare inopportuno, ma è davanti a casi come questi che capisci, che finché ti è concesso di poterlo fare, tocca godersela.
E che 1000-2000 euro in più o meno sono veramente poca cosa.
Scusate se vi ho rattristato, ma nella vita capita anche questo.