Napilandia 2.0

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
Ho Leggy,............... Sono fortunato.

Sodo .... credo che sia il caso di cominciare a rivedere il tuo concetto di " FORTUNATO" ....... :lol:

'giorno pessimi .... e blu ? e' salpato un'altra volta con destinazione " la fine del mondo conosciuto " ? ... spero per lui di si ... che invidia ...

a voi invece che , indipendentemente dall'eta', siete persone speciali ... https://youtu.be/SImXMQBX5-k

perche' ogni eta' ha il suo buono ... cosi' come ogni eta' ha i suoi svantaggi ... ma rimane il fatto che ognuna di queste merita di essere vissuta godendo di ogni singolo giorno ci sia concesso di vivere ... :preved:


a proposito di mondo conosciuto ... ZIO HIGH .... te hai finito di esplorare il tuo e torni a omaggiarmi della rosa mattutina o pensi di tirartela ancora un po' ?? :prankster2:

p.s. ma poi la rosa era per me ??? :give_heart:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
È' un mese che sta in coma, .. Non so se avete mai provato a parlare ad una persona in coma vegetativo. Oggi ci ho provato, a differenza dell'ultima volta, settimana scorsa, che non ho avuto nemmeno il coraggio di entrare in sala rianimazione.

Mia cugina di 46 anni, un ictus circa un mese fa.. Danno cerebrale cosi esteso, che molto probabilmente non tornerà più quella di prima. Quando cerchi di parlare ad una persona in quello stato, ti senti solo un idiota.....ogni tanto apriva gli occhi, piangeva, ma i medici dicono che data la gravità del quadro, sono solo riflessi. Totalmente dipendente da tutte quelle macchine e quei display.

La chiamavo e non rispondeva.

Oggi ho capito che c'è di molto peggio della morte. C'è uno stato indefinito, che non è né vita né morte. La morte per chi crede e' il passaggio ad altro, per chi non crede semplicemente un sonno eterno.

Non vorrei sembrare inopportuno, ma è davanti a casi come questi che capisci, che finché ti è concesso di poterlo fare, tocca godersela.

E che 1000-2000 euro in più o meno sono veramente poca cosa.

Scusate se vi ho rattristato, ma nella vita capita anche questo.

Eccome se capita,Sodo!!!Solo che io non andavo a trovare nessuno,erano gli altri che venivano a trovare me.Sicuramente meno grave della tua cugina,ne sono uscito praticamente indenne con una operazione in angio,le sonde su per le arterie femorali mi sono arrivate fino a lassù,mi ci hanno messo due tip top e sono uscito con la.......centralina revisionata!!!Certo suppongo che il quadro clinico della tua cugina sia molto più grave,purtroppo,si può solo sperare in una reazione molto,molto positiva.Molto dipendera dalla sua voglia di vivere,da quello che si sente dentro,non cisono macchine che aiutano in questo e non ci sono macchine che lo possono misurare,ma vai a trovarla spesso,anche se hai l'impressione di parlare al vento,tutto aiuta.Auguri
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Siete tutti a vedere il giro d'Italia?
squadra-femminile-ciclismo-venezuela.jpg

:prankster2:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Spariti tutti? :mda:

Vabbuo'... vediamo se qualcuno riabbocca col Milf-Phiga-Time del venerdì pomeriggio... PUPI no di certo...:lol:

550_1000.jpg
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
a proposito di mondo conosciuto ... ZIO HIGH .... te hai finito di esplorare il tuo e torni a omaggiarmi della rosa mattutina o pensi di tirartela ancora un po' ?? :prankster2:

p.s. ma poi la rosa era per me ??? :give_heart:



mah!, caro Pupino, cosa vuoi che ti dica, forse me la tirerò ancora un pò, forse no, ancora non so...:on_the_quiet:


di sicuro la rosa non era per te, a cui riserverei piuttosto una come questa


75549_1567253426922138_5821237313270665474_n.jpg





oppure, se la vuoi un pò meno skinny...... :sarcastic_hand:



image.jpg




in ogni caso buon weekend a tutti!!! :preved:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
salve ragazzi, sto passando un periodo brutto, di disconoscenza della mia persona, devo uscirne, un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Bastian mi sono iscrtitto..al forum airgunsitaly..

c'è gente che non ti dico, veri.. veri esperti, gente che smonta e rimonta carabine come fossero apri bottiglie...mi rendo conto di quanto sono principiante, con solo questo scarso sodo-arsenale...tra le mie c'è anche la weirauch HW 40, che però sta in riparazione solo dopo 2 settimane...:unknw:

Ho toccato vitarelle che non dovevo, e l'ho dovuta riportare all'armaiolo.:unknw: non sono ancora molto esperto.

dai Bastian, Roby pg vienite pure voi, e ci iscriviamo ad una gara di p10. sono molto migliorato ultimamente, ci sono molti veneti li sopra..io mi sono presentato ieri.:ok:


2se.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Leggy, ho parlato ieri con Stebuonos, ha grandi progetti per me e per te..è un uomo vulcanico.


ma anche te, non puoi solo pretendere di avere, devi anche un pò dare:unknw:.....la vita è sempre dare e avere.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld

Ed oltre a non fare le cose sopra citate non sei come noi:

C'é il cavallo:

OCCEL (dopo la sbronza)

1797-cavallo-muso-dentro-albero.jpg


SPERMI (dopo aver letto i Leggypost)

hqdefault.jpg


MARCO (con la sua MILF)
cavallo-sorridente.jpg


PUPI (senza parole)
cavallo-divertente.jpg


SODO (sempre arrapato)
maxresdefault.jpg


ZIOCLAUDIO e i vari visitatori di Napialndia

foto-divertenti-cavalli-sorridenti.jpg


HIGH, PEROZZI, ROBYPG e BLU
i-cavalli-ci-danno-il-benvenuto.jpg


BASTIAN
35471__white-horse-goes-on-the-snow_p.jpg



GLENDA
un-cavallo-nel-cielo.jpg






LEGGY
6a4905d4bbc84f4e7563bd5147deefa5.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Ottimo Steb, ti sei ripreso... da pelle di daino a stallone imbizzarrito è un bel passo! :pleasantry::lol:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Bastian mi sono iscrtitto..al forum airgunsitaly..

c'è gente che non ti dico, veri.. veri esperti, gente che smonta e rimonta carabine come fossero apri bottiglie...mi rendo conto di quanto sono principiante, con solo questo scarso sodo-arsenale...tra le mie c'è anche la weirauch HW 40, che però sta in riparazione solo dopo 2 settimane...:unknw:

Ho toccato vitarelle che non dovevo, e l'ho dovuta riportare all'armaiolo.:unknw: non sono ancora molto esperto.

dai Bastian, Roby pg vienite pure voi, e ci iscriviamo ad una gara di p10. sono molto migliorato ultimamente, ci sono molti veneti li sopra..io mi sono presentato ieri.:ok:


Vedi l'allegato 165003

Vienimi a trovare che ti faccio tirare con questo
fpk-sniper.jpg


Non è un dragunov ma un FPK Rumeno acquistabile in italia come il dragunov con porto d'armi, purtroppo hanno tutti il caricatore ridotto per legge come l'AK

SDM_AK_74_223_REM.jpg

Tutti sparano a colpo singolo, l'AK per poter essere venduto gli viene tolta la possibilità di sparare a raffica.
 
Commenta
Alto