Napilandia 2.0

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Vienimi a trovare che ti faccio tirare con questo
fpk-sniper.jpg


Non è un dragunov ma un FPK Rumeno acquistabile in italia come il dragunov con porto d'armi, purtroppo hanno tutti il caricatore ridotto per legge come l'AK

SDM_AK_74_223_REM.jpg

Tutti sparano a colpo singolo, l'AK per poter essere venduto gli viene tolta la possibilità di sparare a raffica.

È' anche giusto che un fucile d'assalto venga depotenziato.. C'è veramente molto molto da imparare in fatto di armi.

A me ti dirò la verità, interessa solo come disciplina sportiva.

Vedi steb, alla soglia dei 40, non puoi più gareggiare in corsa o in potenza con ragazzetti di 20, altrimenti avrei continuato il pugilato.

Restano questi sport di pazienza e precisione. Il tiro e' uno di questi. Pazienza e precisione.

C'è molto molto da imparare, ci sono persone veramente esperte di tiro sto vedendo, gente anche sui 60 anni.

Ti seguirò con umiltà nella disciplina, mi fa piacere saperti esperto.


Anche l'immagine del coniglio da corsa che salta ostacoli e' meravigliosa, forse la metto come mia immagine whatsapp. :ok:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Scusate. Ma i frigoriferi che hanno la rotellina da 1 a 8, 1 é la minima potenza o la massima?

O sono i gradi?

Lo tengo a 2 ed i gelati nel freezer diventano sassi. Non oso immaginare che succede se lo metto ad 8!
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
chi è che aiuta sta povera figliola a comprarsi un paio di mutande nuove?? tumblr_o6s6h36HxS1t8zwupo1_1280.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Scusate. Ma i frigoriferi che hanno la rotellina da 1 a 8, 1 é la minima potenza o la massima?

O sono i gradi?

Lo tengo a 2 ed i gelati nel freezer diventano sassi. Non oso immaginare che succede se lo metto ad 8!

Credi siano i gradi.. Ma questo vale per il frigo, il surgelatore credo che per definizione debba stare sotto lo zero.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.677
Località
Bologna
Credi siano i gradi.. Ma questo vale per il frigo, il surgelatore credo che per definizione debba stare sotto lo zero.


Normalmente la rotella indica la potenza e non i gradi, 1 indica poco freddo, 7 o 8 più freddo. Dovrebbe intervenire anche sulla temperatura del freezer, che dovrebbe essere tra -18 e -21, ma non è sempre vero.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Leggy è' forte il " professore" .. Lo conosci il professore??

È' un signore di una 60ina di anni in zona mia, non l'ho mai visto fare un cazzo, sempre al centro scommesse o al bar, una vita da perfetto parassita. Eppure s vederlo sembra un avvocato, basso, stempiatura ormai bianche, pancetta e occhiali. Sembra un legale anche competente.:prankster2:

Sembra per l'appunto un "professore" ma non è altro che un vecchio giocatore che campa di sussidi, e Dio sa cosa altro ( e non voglio saperlo visti i tizi con cui si accompagna).

Marco vuoi che te lo presenti il " professore"?

Che razza di parassiti esistono a questo mondo..:prankster2:..ringrazio la zona popolare nella quale sono cresciuto, certi personaggi ai Parioli non di vedono.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
Occel, ma cosa è che ti angoscia esattamente?
Mi angoscia che ho passato sa poco i quarant'anni e ancora non ho fatto qualcosa di sensazionale, mi angoscia il fatto che a volte spesso anzi sono incostante e non lavoro assiduamente ottenendo risultati medio buoni, mi angoscia il fatto che ho le mani bucate, mi angoscia il fatto che ci provo sempre con qualunque figa che mi prende ma a parte i cessi mostruosi mi prendono tutte, mi angoscia il fatto che vedo i miei coetanei che hanno la loro bella casetta, hanno una vita fetta di lavoro, famiglia e io invece non sono ancora cresciuto.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Mi angoscia che ho passato sa poco i quarant'anni e ancora non ho fatto qualcosa di sensazionale,

Nel 1987 é morto Enzo Ferrari.
Nel 1987 la Ferrari aveva presentato la F40 per festeggiare i 40 anni di vita.
Nel 1987 la Ferrari era un eccellenza conosciuta in tutto il mondo, come adesso.
Ma Enzo Ferrari ha avuto una fortuna, é morto a 90 anni.

Enzo Ferrari ha fondato la Ferrari a 50 anni d'età.


Occel, hai ancora 10 anni per fare cose sensazionali.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Mi angoscia che ho passato sa poco i quarant'anni e ancora non ho fatto qualcosa di sensazionale, mi angoscia il fatto che a volte spesso anzi sono incostante e non lavoro assiduamente ottenendo risultati medio buoni, mi angoscia il fatto che ho le mani bucate, mi angoscia il fatto che ci provo sempre con qualunque figa che mi prende ma a parte i cessi mostruosi mi prendono tutte, mi angoscia il fatto che vedo i miei coetanei che hanno la loro bella casetta, hanno una vita fetta di lavoro, famiglia e io invece non sono ancora cresciuto.

Tu devi imparare a diventare filosofo occel.. Nonostante tutte le menate e le cazzate sull'amore che ci propini,ancora non lo sei nel profondo.

Tu vivi la tua vita, osservandola con il metro degli altri, con il metro che questa società di merda ci impone.

Non è detto e non sta scritto da nessuna parte, che si debba per forza arrivare da qualche parte. Se ciò riesce bene ..e' tanto di guadagnato. Ma se il prezzo per arrivarci e' violnentare te stesso..

MANDALI TUTTI AFFANCULO!!!!!!

Lasciatelo dire da uno che non esita a mandarci i propri familiari se sconfinano troppo.

Essere filosofi occel, e' raggiungere una consapevolezza superiore.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Leggy.. Il collega tristo, grande caricatore di stradali e OTR :prankster2:, mi sta iniziando al trading... Non è' cosa affatto facile te lo dico subito. Da solo a certi concetti non ci sarei mai arrivato.

È' anzi una materia molto complicata e difficile, ma appassionante, ci sono concetti economici e finanziari da mettere in gioco, modelli matematici come le medie mobili o le bande di bollinger.


Ci sono anche alcuni siti, dove puoi esercitarti con denaro puramente virtuale ( non perdi nulla) a fare i tuoi investimenti e vedere come vanno.

Che ti devo dire... Come un pilota di aerei deve fare tot anni di di simulazione e teoria prima di far decollare un jumbo con persone a bordo, così un trader deve prepararsi molto, prima di rischiare di buttare il suo denaro.

Se sarò costante tra un paio di anni, qualche puntata la potrò fare.. Ma devi avere qualcuno che ti guida e ne sa più di te.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Mi angoscia che ho passato sa poco i quarant'anni e ancora non ho fatto qualcosa di sensazionale, mi angoscia il fatto che a volte spesso anzi sono incostante e non lavoro assiduamente ottenendo risultati medio buoni, mi angoscia il fatto che ho le mani bucate, mi angoscia il fatto che ci provo sempre con qualunque figa che mi prende ma a parte i cessi mostruosi mi prendono tutte, mi angoscia il fatto che vedo i miei coetanei che hanno la loro bella casetta, hanno una vita fetta di lavoro, famiglia e io invece non sono ancora cresciuto.
Che cosa significa fare qualcosa di sensazionale?
Se vuoi puoi sempre fare il kamikaze, sarebbe comunque qualcosa di sensazionale.
Ma sarebbe qualcosa di sensazionalmente stronzo.... Vale la pena?
Io penso che sia sensazionale riuscire a conoscere se stessi. Ed ancor più sensazionale riuscire ad accettarci per quello che siamo.
Tutti i difetti citati, in quelle poche righe qui sopra, non sono, dal mio punto di vista, aspetti negativi della tua persona.
Stai vivendo una ricerca in cui cerchi di conoscere te stesso, nel bene e nel male... il resto viene da sé!
Smetti di pensare che devi fare qualcosa di sensazionale, e forse qualcosa di sensazionale riuscirai a farlo.
Io ho smesso di avere problemi economici quando ho smesso di pensare ai soldi.



Tu devi imparare a diventare filosofo occel.. Nonostante tutte le menate e le cazzate sull'amore che ci propini,ancora non lo sei nel profondo.

Tu vivi la tua vita, osservandola con il metro degli altri, con il metro che questa società di merda ci impone.

Non è detto e non sta scritto da nessuna parte, che si debba per forza arrivare da qualche parte. Se ciò riesce bene ..e' tanto di guadagnato. Ma se il prezzo per arrivarci e' violentare te stesso..
Bravo @Sodo... stai quasi diventando un filosofo!...:ok:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
Leggy.. Il collega tristo, grande caricatore di stradali e OTR :prankster2:, mi sta iniziando al trading... Non è' cosa affatto facile te lo dico subito. Da solo a certi concetti non ci sarei mai arrivato.

È' anzi una materia molto complicata e difficile, ma appassionante, ci sono concetti economici e finanziari da mettere in gioco, modelli matematici come le medie mobili o le bande di bollinger.


Ci sono anche alcuni siti, dove puoi esercitarti con denaro puramente virtuale ( non perdi nulla) a fare i tuoi investimenti e vedere come vanno.

Che ti devo dire... Come un pilota di aerei deve fare tot anni di di simulazione e teoria prima di far decollare un jumbo con persone a bordo, così un trader deve prepararsi molto, prima di rischiare di buttare il suo denaro.

Se sarò costante tra un paio di anni, qualche puntata la potrò fare.. Ma devi avere qualcuno che ti guida e ne sa più di te.


sodo amico tu poi insegna a me ce la giochiamo con wall strett,li prendiamo a schiaffi porco giuda li prendiamo a ceffoni con i centoni .
sodo impara alla svelta
 
Commenta
Alto