Quando voi andate in pensione io sarò morto.... scopatevi (se ancora ci riuscite) una pay in memoria di me...
comincio ad avere il sospetto , visto le volte che l'avete nominata ... che qualcuno di voi sta Fornero se la chiaverebbe volentieri :sarcastic_hand:
p.s. Blu ... non vale dire che te la vorresti SOLO inculare ... tanto lo so che ci metteresti del sentimento
Il Papa oggi ha detto che andare con prostitute e' criminale, equivale ad essere dei torturatori.
Io credetemi, vorrei a volte parlare con il papa, fargli capire che sono di fondo una persona buona, che non ho mai fatto del male a nessuno, che evito le categorie a maggior rischio come le stradali, che sono sempre andato con donne, almeno all'apparenza consenzienti.
Vorrei dire al Papa, dopo un limoncello a quattro occhi, che non mi sento un torturatore, vorrei spiegargli che non sono un orco.
Ma temo che il Papa non mi capirebbe.
O forse sì.. forse con un limoncello si aprirebbe anche lui.
Poi, nella quinta sezione del terzo libro, ci sono ben quattro capitoli che riguardano l'interesse:
Capitolo XXI - Il capitale produttivo d'interesse
Capitolo XXII - Ripartizione del profitto. Tassi d'interesse. Saggio "naturale" dell'interesse.
Capitolo XXIII - Interesse e guadagno d'imprenditore.
Capitolo XXVI -Accumulazione di capitale monetario, sua influenza sul saggio d'interesse.
Il Papa oggi ha detto che andare con prostitute e' criminale, equivale ad essere dei torturatori.
Io credetemi, vorrei a volte parlare con il papa, fargli capire che sono di fondo una persona buona, che non ho mai fatto del male a nessuno, che evito le categorie a maggior rischio come le stradali, che sono sempre andato con donne, almeno all'apparenza consenzienti.
Vorrei dire al Papa, dopo un limoncello a quattro occhi, che non mi sento un torturatore, vorrei spiegargli che non sono un orco.
Ma temo che il Papa non mi capirebbe.
O forse sì.. forse con un limoncello si aprirebbe anche lui.
, nascondendo un serbatoio in plastica sotto la tunica.
.
Vedi tu!...Uffa, mo' veramente a mezzo secolo suonato dovrò mettermi a leggere Marx? :bad: