immagino sia state rivolte a suo tempo dal grande maestro...al giovane Di Maio...
comunque Roby, fu una lettura molto pesante la biografia di Marx, non fu semplice..almeno 10 anni fa per me.
Si mescolavano concetti di economia politica e di filosofia, parecchio pesanti da digerire, e da comprendere, forse a tratti utopistici.
Ora che mi hai fatto venire il grillo, vorrei rileggerla oggi.
Plastica nel milleottocentosessantacinque 1865?
riporto testualmente, :" Bastava servirsi di un semplicissimo apparato, nascosto sotto i paludamenti del klan: un imbuto, una borsa ed un tubo di gomma. Poi con un sonoro schioccar di labbra l'uomo del klan poteva dire: " E' la prima volta che mi faccio una bella bevuta da quando mi hanno ucciso a Shiloh".
Il Papa oggi ha detto che andare con prostitute e' criminale, equivale ad essere dei torturatori.
Io credetemi, vorrei a volte parlare con il papa, fargli capire che sono di fondo una persona buona, che non ho mai fatto del male a nessuno, che evito le categorie a maggior rischio come le stradali, che sono sempre andato con donne, almeno all'apparenza consenzienti.
Vorrei dire al Papa, dopo un limoncello a quattro occhi, che non mi sento un torturatore, vorrei spiegargli che non sono un orco.
Ma temo che il Papa non mi capirebbe.
O forse sì.. forse con un limoncello si aprirebbe anche lui.