- Reaction score
- 1.929
fregati acqua e caffe e poi mi han tamponato quindi becco un gruzzoleto da spendere e spandereBirra,vino o cognac?
fregati acqua e caffe e poi mi han tamponato quindi becco un gruzzoleto da spendere e spandereBirra,vino o cognac?
manco ce l avevo l air bag,e la prox auto forse ara una giulietta degli anni 80Non te s'è aperto l'airbag, è!
dicevo m han tamponato il 22 febbraio
Non te s'è aperto l'airbag, è!
.............
Per me la genialità deve avere qualche riscontro pratico. Cioè un Galileo è geniale perché mi dà una legge di caduta dei gravi o mi demolisce dimostratamente una teoria cosmogonica.
Invece Marx ha ipotizzato un'utopia e tra 4 secoli l'umanità capirà che l'utopia era sì irrealizzabile, ma geniale. Sul piano pratico, l'uno ha fatto progredire l'umanità mentre l'altro non è uscito dalla sfera del pensiero filosofico, che è poco distinguibile dalla "sega mentale", pure se a un livello mentale molto elevato.
.....
guardate a me m hanno il 22 febbraio andvo via da migliarone
... scusate ... ma non era Migliarino ??
che e' ? e' diventato maggiorenne ?
[...]E ti dirò di più su come vedo questo progresso capitalista... Marx non sarà mai rivalutato fra 300 o 400 anni perché sul nostro pianeta ci vivranno solo gli scorpioni.[...]
voglio condividere con voi una considerazione fatta mentre pranzavo che mi ha guastato la digestione.
pensare all'evoluzione della musica nel decennio 1963-1973, cioè da Please Please Me a Selling England by the Pound e fare un confronto col presente, dal 2008 al 2018, non può che provocare depressione.
voglio condividere con voi una considerazione fatta mentre pranzavo che mi ha guastato la digestione.
pensare all'evoluzione della musica nel decennio 1963-1973, cioè da Please Please Me a Selling England by the Pound e fare un confronto col presente, dal 2008 al 2018, non può che provocare depressione.
E la stessa cosa che penso anch'io ma visto che siamo in tre che la pensano allo stesso modo, forse qualcosa di vero c'è.E' una considerazione che faccio anche io, magari posticipandola di 3/4 anni (1967-1977); quando ascolto qualcosa di "moderno", tendo, però, ad attribuire lo scoramento al fatto che oramai sono un vecchiaccio.
Buondì Napilesi
In settimana c'è stata una mareggiata a Maratea, dove sono di casa. Impressionate, anche se nel 1987 andò peggio.
https://www.youtube.com/watch?v=1Ylv-e2axhs