Napilandia 2.0

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Marco si parlava di vita e obiettivi raggiunti.. Io un obiettivo l'ho raggiunto: da quest'anno ho delle mani fortissime, con la nuova impugnatura pe manubri che sto utilizzando.

Riesco a evitare barattoli ostici di ogni tipo, senza contare lo sguardo malizioso con cui ti guardano le donne:wink: mentre gli gli sviti cose che loro non riescono.

Marco sono soddisfazioni, a volte resto meravigliato anche io di che mani abbia.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
291
Reaction score
954
Località
Milano
Marco si parlava di vita e obiettivi raggiunti.. Io un obiettivo l'ho raggiunto: da quest'anno ho delle mani fortissime, con la nuova impugnatura pe manubri che sto utilizzando.

Riesco a evitare barattoli ostici di ogni tipo, senza contare lo sguardo malizioso con cui ti guardano le donne:wink: mentre gli gli sviti cose che loro non riescono.

Marco sono soddisfazioni, a volte resto meravigliato anche io di che mani abbia.

Si si proprio grazie all'impugnatura per manubri.....
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
291
Reaction score
954
Località
Milano
Deadpool oggi ho venduto 6 cavalli ad un texano.. Se mi cerchi sono a fumare la pipa, in veranda.
Io volevo comprarmi una calla texana tipo questa
$_1.JPG

sai a chi posso rivolgermi?
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
Mi angoscia che ho passato sa poco i quarant'anni e ancora non ho fatto qualcosa di sensazionale, mi angoscia il fatto che a volte spesso anzi sono incostante e non lavoro assiduamente ottenendo risultati medio buoni, mi angoscia il fatto che ho le mani bucate, mi angoscia il fatto che ci provo sempre con qualunque figa che mi prende ma a parte i cessi mostruosi mi prendono tutte, mi angoscia il fatto che vedo i miei coetanei che hanno la loro bella casetta, hanno una vita fetta di lavoro, famiglia e io invece non sono ancora cresciuto.

anch'io ho passato da poco i quarant'anni ... lavoro 6 giorni a settimana per 11 ore circa ... pago REGOLARMENTE tutti i miei dipendenti e con ottimi stipendi per giunta ... pago REGOLARMENTE tutti i miei fornitori anche se magari a me mi pagano meno regolarmente ... non devo un centesimo a nessuno ... mantengo la mia famiglia senza far mancare loro nulla , che si tratti di un vestito o di una carezza .... compro solo ed esclusivamente cose che mi posso permettere senza chiedere prestiti ... lavoro senza scendere a compromessi con niente e nessuno ... vado poco in vacanza , anzi , quasi mai ... spreco letteralmente la mia vita a lavorare ma tutte le volte che spendo un euro so per certo che me lo sono guadagnato con fatica ed onore esattamente come mi e' stato insegnato .... e sia che vada al cinema o a puttane nessuno puo' rompermi i coglioni del perche' o per come ho speso i miei soldi ...
come vedi nemmeno io ho fatto nulla di eccezionale .... o forse si ?


https://youtu.be/PGgYUTRQ2WA
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
ma perche' a roma vanno tutte in giro con barattoli ostici da farsi svitare ? :sad:

Molte si... Barattoli di marmellata, sottaceti, bottiglie di acqua.. Bottiglie di olio, ecc ecc.

Avere mani forti e' bellissimo.. E l'ho ottenute semplicemente, mettendo intorno ai manubri metallici per fare pesi, il nastro da racchette da tennis.

È' un nastro anti scivolo e anti sudore, che permette impugnature molto più energiche e anatomiche. Sono sufficienti due rocchetti di nastro per ogni manubrio, fermato con un po di nastro isolante da elettricista. Una modifica solidissima da una dozzina di euro in tutto. Ora da quanto faccio pesi sono scomparse pure le tendiniti alla spalla. Dico sul serio, la presa anatomica è evidentemente fondamentale.

Ma questo non aggiunge molto alla mia condizione. Sempre pagare per scopare debbo.:unknw:

Però con mani molto più forti di prima..:ok:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Io i corico davanti alla TV. Non prima di aver dato fieno alla camomilla alla coniglia.

Mangia solo fieno tedesco alla mela o alla camomilla.. Marca Heu..

E vi dirò che quando apro questo fieno per darglielo, una zaffata dolce e fruttata mi arriva alle narici, tanto che mi viene di assaggiarlo pure a me.

Mia sorella dice che la vizio con questi fieni speciali.

Ma Glenda, come si fa a non viziare un animaletto.

Glenda torna.

C'è Marco
C'è Leggy
C'è sperm
C'è Perozzi
C'è Pupi
C'è Steb
C'è Roby
C'è Occel
C'è bastian..
C'è Io..

Ogni tanto c'è pure high.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
291
Reaction score
954
Località
Milano
Ma questo non aggiunge molto alla mia condizione. Sempre pagare per scopare debbo.:unknw:

Però con mani molto più forti di prima..:ok:

Anch'io pur non avendo mani forti come le tue quando esco a pranzo con le amiche sono l'apribottiglie/apribarattoli ufficiale della compagnia,ma anch'io sempre pagare per scopare devo...
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Molte si... Barattoli di marmellata, sottaceti, bottiglie di acqua.. Bottiglie di olio, ecc ecc.

Avere mani forti e' bellissimo.. ...
Ma questo non aggiunge molto alla mia condizione. Sempre pagare per scopare debbo.:unknw:

Però con mani molto più forti di prima..:ok:

Anch'io pur non avendo mani forti come le tue quando esco a pranzo con le amiche sono l'apribottiglie/apribarattoli ufficiale della compagnia,ma anch'io sempre pagare per scopare devo...

Certo che voi due avete una bella pretesa...
Adesso basta che uno sappia aprire bottiglie, barattoli e quant'altro la moderna industria alimentare si è inventata per conservare cibi, per scopare gratis?.... Se fosse così semplice, con tutti i barattoli e bottiglie che ho aperto per una donna, a quest'ora, coi soldi risparmiati, avrei messo in piedi una fabbrica di fantasiosi e stimolanti tappi per signora... :pleasantry::lol:
vibratori.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Cavoli esiste gente oltre a me che lo conosce????
Nella vita reale trovare uno che sappia cos'è un Flying Fortress è roba da fare i salti di gioia, figuriamoci il Liberator.

Allora siamo in 3 ... Io il Liberator l'ho pure montato a 11/12 anni in scala ... Della Airfix se ben ricordo...
 
Commenta
Alto