Forse perché tranne alcune eccezioni come Selen la carriera non è mai veramente finita. Se qualcuno le chiama tornano a prendere cazzi anche da vecchie.
Ho un ricordo di quando ero molto piccolo, prima di andare a scuola.
Avrò quindi avuto 5 anni, forse 4. Si possono avere ricordi di 4 anni?
Abitavamo a Milano e mio papà frequentava il bar del Gianni. Qualche volta ci portava anche me e mi prendeva la spuma.
Quando i suoi amici del bar mi vedevano mi chiedevano "sei milanista o interista?". Evidentemente altre possibilità non esistevano.
Ora, devi sapere che per discorsi che sentivo e che a quell'età male interpretavo, io ero convinto che l'umanità si dividesse in due categorie: milanesi e terroni.
Ora, con questa visione del mondo io collegavo milanista=milanese ed inTERista=TERrone.
La mia risposta alla domanda "sei milanista o interista?" era quindi un convinto MILANISTA.
hanno finito per asfaltare anche degli spazi in sampietrino classico per questa formula E..non ti dico sui quotidiani e sui social quante gliene hanno dette.
Perché non prosciugare la laguna di Venezia allora, visto che l'acqua alta causa notevoli danni alla città?