Belle anche le tue, ma preferisco questa di opera...
Belle anche le tue, ma preferisco questa di opera...
Napi l'ho conosciuto qualche anno prima che ci lasciasse e non ricordo di averlo mai sentito lamentarsi, ha vissuto quello che gli rimaneva senza pensarci troppo. Forza Bastian
Io, dato che da circa 20 anni uso i computer per manipolare le immagini, vi mostro un piccolo saggio dei miei passatempi gnoccherecci, smanettando Photoshop (e nche qualche bella passerina che abbia avuto la ventura di inoltrarsi nel mio antro.
Voglio morire.
Voi direte che sono depresso e che sono farneticazioni. Invece è una scelta ragionata. Voglio andare in Svizzera e chiudere il sipario.
Stasera sono andato dal dottore a chiedere un ricostituente perché sono sempre fiacco. Non ha voluto darmelo. È inutile dice. È la mia malattia dice. Ma cazzo, dammi almeno un placebo!
Ho chiesto qualcosa per i nervi. È inutile dice. È la mia situazione familiare che fa schifo dice. Mi ha detto di andare dell'assistente sociale.
Sono arrivato a casa che quasi non camminano più. Sono andato in bagno e sono caduto. Col braccio dentro la tazza del cesso.
A che serve vivere così?
Stasera sono andato dal dottore a chiedere un ricostituente perché sono sempre fiacco.
Voglio morire.
Data la tua bravura con Photoshop fatti mandare la foto di:
PUPI, così da ingrandirgli il minuscolo pisello
beautiful pisello ... non dargli retta .... poi mi faccio ombra e non va bene
beautiful pisello ... non dargli retta .... poi mi faccio ombra e non va bene
sarebbe quella che staglia in obliquo l'eventuale ombra? :sarcastic_hand: