e purtroppo non è una bufala
http://www.ansa.it/sito/notizie/mon...ket_22426194-336f-4da7-873b-e999e7c393c3.html
http://www.ansa.it/sito/notizie/mon...ket_22426194-336f-4da7-873b-e999e7c393c3.html
Steb è morto il sergente di full metal jacket.
Sodo, ora che hai "acceso" stebbe, dovresti pure spegnerlo .
Sodo, la passione tua è la pesca con l'esca viva. Ne parlasti un tempo, ricordi?
Sergente Hartman: Sodo le pippe si fa.
Napilandesi: Sodo le pippe si fa.
Sergente Hartman: Cinque volte al giorno, tutto il mondo lo sa.
Napilandesi: Cinque volte al giorno, tutto il mondo lo sa.
Voglio morire.
Voi direte che sono depresso e che sono farneticazioni. Invece è una scelta ragionata. Voglio andare in Svizzera e chiudere il sipario.
Stasera sono andato dal dottore a chiedere un ricostituente perché sono sempre fiacco. Non ha voluto darmelo. È inutile dice. È la mia malattia dice. Ma cazzo, dammi almeno un placebo!
Ho chiesto qualcosa per i nervi. È inutile dice. È la mia situazione familiare che fa schifo dice. Mi ha detto di andare dell'assistente sociale.
Sono arrivato a casa che quasi non camminano più. Sono andato in bagno e sono caduto. Col braccio dentro la tazza del cesso.
A che serve vivere così?
Bastian ascolta..oggi collegandomi su fb, ho visto una pubblicità, aveva tutta l'aria di essere "erba", così ho intervistato il titolare di quell'articolo di quella pubblicità, e mi si è aperto un mondo.
da maggio 2017 in Italia esiste la marjuana legale..a bassissime dosi di thc, ed alte dosi di cannabinolo o come diavolo si chiama.
l'effetto riassumendo da quello che dicono è di una fortissima camomilla, forse di qualche goccia di benzodiazepine, non quello dello spinello classico.
Soffro di ansia anche io, per motivi diversi dai tuoi logicamente, e quasi quasi mi vien voglia di andare in un negozio e provarla.
Posso capire il disagio..ma per 20 euro proverei anche questa, la vendono in confezioni da 8grammi. E poi tutti a dire in continuazione che questa cazzo di canapa ha virtù terapeutiche.
Un abbraccio, posso provare ad immaginare.
Voglio morire.
Voi direte che sono depresso e che sono farneticazioni. Invece è una scelta ragionata. Voglio andare in Svizzera e chiudere il sipario.
Stasera sono andato dal dottore a chiedere un ricostituente perché sono sempre fiacco. Non ha voluto darmelo. È inutile dice. È la mia malattia dice. Ma cazzo, dammi almeno un placebo!
Ho chiesto qualcosa per i nervi. È inutile dice. È la mia situazione familiare che fa schifo dice. Mi ha detto di andare dell'assistente sociale.
Sono arrivato a casa che quasi non camminano più. Sono andato in bagno e sono caduto. Col braccio dentro la tazza del cesso.
A che serve vivere così?
Voglio morire.