Io non sono esperto, ma non capisco una cosa.
Immagino che dare 11 coltellate richieda un certo tempo.
Perché l'altro carabiniere non ha crivellato i due delinquenti?
Giusta osservazione Bastian... in effetti qualcosa "tocca"...
Io non sono esperto, ma non capisco una cosa.
Claro! Magari nullo no ma potrebbe facilitare l’estradizione.... addirittura "pilotata" dall'esterno per precostituirsi gli elementi per far dichiarare nullo l'arresto?!?
Giusto!Io non sono esperto, ma non capisco una cosa.
Marco, hai perfettamente ragione, ma forse è meglio non trattare qui il comportamento delle FF.OO. in certe situazioni.Magari fosse soltanto stupidità... Anche se non ci fosse lo zampino yankee, si tratterebbe comunque di un fatto gravissimo, lesivo di ogni diritto costituzionalmente garantito anche a un reo confesso...
La mia è solo una supposizione, ma è molto probabile che la pistola l'avessero e che per determinati motivi non hanno fatto in tempo ad usarla.Azz... Carabinieri che fanno un appostamento in borghese senza aver addosso la pistola d'ordinanza non l'avevo mai sentita dire...
Marco, hai perfettamente ragione, ma forse è meglio non trattare qui il comportamento delle FF.OO. in certe situazioni.
Diciamo solo che è stupidità...
... allora siam messi bene... ricordate come finì il processo in USA ai piloti americani che avevano "giocosamente" falciato i cavi della funivia del Cermis?