Napilandia 2.0

Reaction score
38
Il culo una promessa,le tette una certezza!!!

cache.php

Che ne dici Oblo?

cache.php

cache.php

cache.php

Commenta
Reaction score
23.211
Perozzi, ormai sono talmente pigro che ho dovuto necessariamente coniugare questo difetto con la passione per il culo. Ho pensato che il facesitting fosse una buona soluzione.

Commenta
Reaction score
8.020
Visto che dopo il mio appello e gli ultimi post di metà agosto non s'è fatto vivo più nessuno qui e considerato, in particolare, che vedo ora online il PUPI, vi lascio con grande aphphetto questo mio messaggio...

cache.php

:pleasantry::lol:

Commenta
Reaction score
8.020
Buoni, per quanto mi riguarda, phorse... di sicuro pochi ma phedeli a Napilandia... :wink:

Commenta
Reaction score
8.020
@pendolare: purtroppo, causa molteplici e prolungate assenze di quasi tutti i Napilesi, temo che più che di ferie settembrine si tratti di un silenzioso canto funebre del 3d... a meno che non si faccia qualcosa per rianimarlo...

Non sarò originale, ma per ciò che mi concerne, posso tentarne la rianimazione con uno sprazzo di Milf_Phiga_Time... :wink:

cache.php

Commenta
Reaction score
8.020
@fabx: grazie per il like, ma sarebbe più gradito un tuo intervento qui prima dell'annunciato tuo commiato (definitivo?) dal Forum... di cui peraltro mi spiace davvero... :wink:

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
E ragazzuolo, metterò un saluto appena prima di risparire, forse definitivamente, forse no dal Forum.
Se capiterò in Italy per le vacanze, non mancherò di recensire, come negli ultimi 3 anni suppergiù...
Per ora ho ancora una settimana davanti. :wink:

Commenta
Reaction score
8.020
Grazie per il "ragazzuolo" da Jurassic Pork :biggrin::pleasantry: e sphrutta allora bene questa settimana... :wink:

Commenta
Reaction score
223
@fabxpiace: ma poi perchè cancellarti? Davvero non capisco. Io sono rimasto inattivo per due anni (2014-16), causa trasferimento in Crucconia:), ma non ho mai chiesto la cancellazione. Così, quando ho voluto ritornare a scrivere su PF, l'ho fatto senza problemi. Le mie rece vi servono a ben poco (dubito che qualcuno venga a Berlino per trombarsi milfone di periferia, invece che andare in un FKK), così come a me servono poco le vostre (le poche volte che vengo in Italia, ho sempre la moglie a seguito). Ma non m'importa: a me piace far parte di questa comunità, mi tenete compagnia. Rimani con noi, bitte...

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
@marchino2000
Sarà fatto!

@Friedrich
Dove l'hai letto che mi cancello?
Il mio discorso è diverso (che poi è simile al tuo), non intendo cancellarmi (anche se ho avuto già un paio di tentazioni negli ultimi tempi), lasciando tutto o quasi di quanto ricordi.
E' un discorso funzionale al futuro, dato che non sarò più stabile se non per qualche settimana all'anno in Italia (e già inizio a sospettare che i prossimi 2 anni saranno senza vaccanze), non mi sentirei a mio agio a tornare in piattaforma a lurkare come tanti altri. Essendo che anche la mia new life sarà "stabile" tra 3 diversi paesi sudamericani (e si dia il caso latini e puttanocentrici come l'amata patria...), data un'opportunità arrivata all'ultimo, non vedo perchè dovrei essere utile a chi arriva in trasferta quando di poco utile negli ultimi tempi è stato a me il Forum (e intendo specificamente nella sezione di Piacenza e pure Milano, a parte un paio dei soliti volenterosi che ho tra gli amici).
Sto decidendo il da farsi; ma se tolgo l'immagine della trans come logo, è come se il mio account fosse vacante ad libitum mio.
Diciamo che non mi cancello, ma è come se l'avessi fatto.

PS:
Che poi come cazzo fai a recensire quando il libro mastro delle trottole te lo portano a domicilio? :secret:
Claro que non c'è solo questo approcio particolare capitatomi in Colombia, ma per ora non mi è ancora partita una telefonata che fosse una, dato che anche in un altro paio di casi sono stato aiutato da dei volenterosi punter (e sottoposti, tra le altre cose) locali.
In Venezuela si passa al porta a porta (esperienza personale) nelle città medie e in Ecuador è dove ho trovato maggiore resistenza alla trombata (fortuna che non ci devo più mettere piede). In Argentina non so molto, mentre la patria del vero Ronaldo sarà una delle tre fisse (ma se lo farò, le acompanhantes saranno solo su Foro local).

Commenta
Reaction score
223
@fabxpiace: resto dell'idea che un utente come te, dopo tutto il contributo che hai fornito a questo forum, mai potrà essere considerato un lurker, anche se non dovessi postare rece per i prossimi 10 anni. Comunque non posso che augurarti buen viaje (non so dirlo in portoghese) e...buone trombate, in un continente affascinante e a me molto caro

Commenta
Reaction score
71
Sto decidendo il da farsi; ma se tolgo l'immagine della trans come logo, è come se il mio account fosse vacante ad libitum mio
.... (....).....

Che poi come cazzo fai a recensire quando il libro mastro delle trottole te lo portano a domicilio? :secret:
Claro que non c'è solo questo approcio particolare capitatomi in Colombia, ma per ora non mi è ancora partita una telefonata che fosse una, dato che anche in un altro paio di casi sono stato aiutato da dei volenterosi punter (e sottoposti, tra le altre cose) locali.
In Venezuela si passa al porta a porta (esperienza personale) nelle città medie e in Ecuador è dove ho trovato maggiore resistenza alla trombata (fortuna che non ci devo più mettere piede). In Argentina non so molto, mentre la patria del vero Ronaldo sarà una delle tre fisse (ma se lo farò, le acompanhantes saranno solo su Foro local).

Vedo che il 3D si sta rianimato grazie a marchino ma anche a te e a Friedrich.

Certamente una recensione dal Venezuela non ci può essere utile a fini pratici, ma qualche tuo raccontino (magari proprio in questo 3D), o anche il solo spiegare a noi "europei" il modo di come ci si procura la "mercanzia" in quei luoghi, lo trovo molto interessante.
Tant'è vero che avendo in programma una prossima vacanza in Sud America, non nell'immediato, sarei quasi stimolato dalle tue brevi informazioni ad includere una tappa in Venezuela.

Commenta
Reaction score
223
@Roby: fossi in te, eviterei il Venezuela come la peste. Non è un'offesa verso la gente, anzi sono gli stessi venezuelani (ne conosco parecchi) a dirmelo. Un paese allo sbando, con violenza da tutte le parti, dove la gente fà di fame o emigra. Lì approfittarne sarebbe davvero facile, nel senso che la fame ed il bisogno sono tali che le donne si vendono per poco; ma questo sarebbe davvero squallido.

Parlando invece di un paese confinante, la Colombia, nella sezione amarcord ho appena postato la narrazione di una mia avventura avvenuta nel lontano gennaio 2006 (quanto tempo!). Grazie a PF, per avermi fornito uno spazio dove poter raccontare l'accaduto e far riaffiorare certi ricordi. Che nostalgia!

Commenta
Alto