Quasi tutti i club più seri prevedono vari livelli di associazione.
Visitatore, Socio base, Sostenitori, Soci fondatori.
Il mio personale percorso nel club, dopo un'adolescenza da non iscritto, mi ha portato lentamente ad avvicinarmi, mantenendomi a lungo nel rango di visitatore.
Non che non avessi mai trovato interesse per l'argomento, mentirei.
Ma era più per l'eccitazione della proposta estetica, o per la sensazione appagante della presa nella veemenza di un doggystyle, che non nella fruizione diretta,
Fu una mia collega di lavoro a strapparmi brutalmente dal livello di ammiratore di glutei, catapultandomi in quello di esploratore di un mondo sconosciuto. Quella volta che, al nostro secondo incontro in motel, senza troppo andare per il sottile, mi disse: "ma a te non piace l'anale?".
Confesso che mi ritrovai smarrito e in tumulto tra quella che al momento mi appariva come una allettante offerta e la paura di deludere le aspettative, per mancanza di esperienza.
Per fortuna mi venne in soccorso il ricordo di alcuni vhs di Rocco Siffredi, a cui devo eterna gratitudine per avermi impedito di gettarmi come un cretino nell'infilzamento da retro, senza una preventiva preparazione dell'orifizio.
Ricordo ancora il piacere che mi procurò la mia prima esplorazione anale con lingua e dita, che penso di aver ben eseguito, almeno a quanto testimoniavano i gemiti della collega.
Forse, come spesso mi succede, fui anche fin troppo prolisso in quela fase, tant'è che fu lei, ad un certo punto, ad interrompere la preparazione, per trascinarmi con precisione nella sua terza dimensione.
Ammetterò anche che quella prima esperienza non fu completamente appagante fin dall'inizio, non tanto perchè non provassi piacere, quanto perchè in qualche modo mi trattenevo, non riuscendo a percepire in quale misura riuscissi a soddisfare il suo. Finchè non fu ancora una volta lei a diradare ogni ulteriore incertezza, iniziando a toccarsi, mentre mi quasi urlava: "quanto mi piaci nel culo".
Ah così, pensai mentre si allentavano gli ultimi freni inibitori ritrovandomi completamente sprofondato in quell'intimità profonda, che avevo sempre pensato meno eccitante per la controparte.
Ad oggi, nonostante molte altre esperienze nel club, credo però di essere ancora al livello base.
Semplicemente perchè aspetto che si crei il presupposto, per provarci; attendo che ci sia un segnale chiaro, una sorta di via libera.
Mentre, da quello che ho appreso qui, per ambire alla tessera di Sostenitore, è richiesto che il socio, prima ancora di chiedere "come ti chiami", metta in chiaro che non ci sarà un dopo, "se non fai anale".