Napilandia 2.0

Reaction score
23.214
Sono stato sfidato a postare solo un'immagine - senza poster, nessun titolo, nessuna spiegazione - di un film che ha avuto un impatto su di me. Ogni giorno nuove persone per affrontare la sfida.
Oggi nomino Sperminator!
:pardon:
4AE4E277-EA8B-4D87-82A1-BDFEFB0FAABE.jpg

Commenta
Reaction score
66
Quando è scattato il primo DPCM mi ero ripromesso di non farlo mai.
Fino ad oggi le uniche distrazioni che mi sono voluto concedere, fuori dall'ambito domestico, sono state dare una sbirciatina, ogni volta che passavo da qui, ai 3d dell'amico Marco.
Ma più per mantenere in allenamento la fruizione di cultura a tutto tondo, che per secondi fini.
Oggi ho fatto la cazzata. Mentre consultavo i link di ricette, nella mia lunghissima directory che ho denominato "chef ", Il mause mi è accidentalmente finito nella sottodirectory "gourmet", dove ce n'è una terza, chiamata"foodonline". Insomma, dove salvo i siti delle gnocche pay.
Non ero certo intenzionato a chiamare nessuna. Mi animava la curiosità di vedere se si erano svuotati di proposte culinarie o no. Minchia, a parte qualcuna con la dicitura "telefono e indicazioni momentaneamente non disponibili", il 90% erano tutte attive.
Se poi rispondono al telefono o lasciano solo il profilo per mantenere la posizione, non saprei dirlo perchè non ho testato. Però ci sono ed è stato catastrofico per i miei ormoni.
L'istinto primordiale dell'esplorazione del nuovo loft, si è risvegliato e mi ha strappato prepotentemente dalla tranquilla realtà della clausura forzata.
Per distrarmi ho preso in mano l'ultimo libro di Rampini. Ma niente, continuava a girarmi per la testa una domanda: quando riprenderemo?
Saremo prudenti ancora per mesi? O alla prima occasione torneremo a cacciare?
Magari rimandando la recensione di qualche mese, giusto per non passare per affamati untori impenitenti.
Voi come la pensate?

IMG_1124.JPG
Z

Commenta
Reaction score
23.214
Saremo prudenti ancora per mesi? O alla prima occasione torneremo a cacciare?
Magari rimandando la recensione di qualche mese, giusto per non passare per affamati untori impenitenti.
Voi come la pensate?

Vedi l'allegato 251283
Z
Io ormai sono sulla via della santità.
Temevo di ritrovarmi con i calli alle mani, se continua così invece mi compariranno le stigmate.
La vera prova del nove per me sarà il ritorno ad un minimo di socialità. Ne ho avuto prova proprio ieri, perché la mia volontà potrebbe essere pure ferrea, ma guai se qualcuno dovesse metterla alla prova.
Mi sono sentito per messaggio con un’amica dopo tanto tempo.
Superati i soliti convenevoli, mi chiede se fossi fidanzato. Con il tipico imbarazzo da quarantena le rispondo di no, nascondendo inconsapevolmente la mano destra dietro la schiena.
Quella allora, senza averle chiesto nulla, mi apre il catalogo delle amiche disponibili suddivise per età.
Le avrei voluto dire: “Cara, dimmi subito chi fa anale che facciamo prima”.
Ecco, credo che la mia volontà potrebbe vacillare con le prime uscite all’aria aperta e gli incontri casuali. Le corsette nel lungomare ad esempio sono da temere, perché da lì a saltare su bakeca il passo è breve.
Eviterò di assembrarmi.

Commenta
Reaction score
66
Quasi tutti i club più seri prevedono vari livelli di associazione.
Visitatore, Socio base, Sostenitori, Soci fondatori.

Il mio personale percorso nel club, dopo un'adolescenza da non iscritto, mi ha portato lentamente ad avvicinarmi, mantenendomi a lungo nel rango di visitatore.
Non che non avessi mai trovato interesse per l'argomento, mentirei.
Ma era più per l'eccitazione della proposta estetica, o per la sensazione appagante della presa nella veemenza di un doggystyle, che non nella fruizione diretta,
Fu una mia collega di lavoro a strapparmi brutalmente dal livello di ammiratore di glutei, catapultandomi in quello di esploratore di un mondo sconosciuto. Quella volta che, al nostro secondo incontro in motel, senza troppo andare per il sottile, mi disse: "ma a te non piace l'anale?".
Confesso che mi ritrovai smarrito e in tumulto tra quella che al momento mi appariva come una allettante offerta e la paura di deludere le aspettative, per mancanza di esperienza.
Per fortuna mi venne in soccorso il ricordo di alcuni vhs di Rocco Siffredi, a cui devo eterna gratitudine per avermi impedito di gettarmi come un cretino nell'infilzamento da retro, senza una preventiva preparazione dell'orifizio.
Ricordo ancora il piacere che mi procurò la mia prima esplorazione anale con lingua e dita, che penso di aver ben eseguito, almeno a quanto testimoniavano i gemiti della collega.
Forse, come spesso mi succede, fui anche fin troppo prolisso in quela fase, tant'è che fu lei, ad un certo punto, ad interrompere la preparazione, per trascinarmi con precisione nella sua terza dimensione.
Ammetterò anche che quella prima esperienza non fu completamente appagante fin dall'inizio, non tanto perchè non provassi piacere, quanto perchè in qualche modo mi trattenevo, non riuscendo a percepire in quale misura riuscissi a soddisfare il suo. Finchè non fu ancora una volta lei a diradare ogni ulteriore incertezza, iniziando a toccarsi, mentre mi quasi urlava: "quanto mi piaci nel culo".
Ah così, pensai mentre si allentavano gli ultimi freni inibitori ritrovandomi completamente sprofondato in quell'intimità profonda, che avevo sempre pensato meno eccitante per la controparte.
Ad oggi, nonostante molte altre esperienze nel club, credo però di essere ancora al livello base.
Semplicemente perchè aspetto che si crei il presupposto, per provarci; attendo che ci sia un segnale chiaro, una sorta di via libera.
Mentre, da quello che ho appreso qui, per ambire alla tessera di Sostenitore, è richiesto che il socio, prima ancora di chiedere "come ti chiami", metta in chiaro che non ci sarà un dopo, "se non fai anale".
:preved:

Commenta
Reaction score
23.214
Quando ti si propone un culo imperiale praticamente in faccia.. Rifiutare sarebbe molto maleducato :prankster2:
Belle queste proposte, sono gioie che tutti gli uomini di buona volontà dovrebbero provare. Eppure sospetto che alcuni non siano in grado di apprezzare.
A me non dispiace affatto anche quella pudica timidezza, quella incertezza leggermente costruita, fatta di piccole chiusure e tremolanti aperture. Insomma, tutto ciò che la puella mette in atto per salvare un minimo le apparenze.
Non lo so, sarà che questa clausura mi rende ogni giorno più emotivo ma mi manca tutto, e se penso alle ultime avventure, a quei patetici tentativi di autocontrollo per poi cedere di schianto, potrei commuovermi.
Sono troppo nostalgico.
:unknw:

Commenta
Reaction score
547
attachment.php

che tenero sguardo :heart:

e pensare che proprio in questo weekend probabilmente avrei abbozzato l'inizio della stagione in Francia, e invece questo stramaledetto virus ha stravolto completamente quest'anno, che è oramai inevitabilmente compromesso. Ricordo ancora il simpatico cuck polacco, che mi aveva promesso sua moglie anche per quest'estate, e la donna piemontese che voleva essere inculata a tutti i costi.. e poi e poi e poi... :lol: ero già pronto con una cartuccera di condom per quest'state... e invece???
Prendiamo tutto quello che è possibile prendere, perchè qui non si sa mai come finisce...
Se avete voglia di leggere durante la notte:

CAP D'AGDE - Giugno 2019 - PARTE I
CAP D'AGDE - Giugno 2019 - PARTE II
CAP D'AGDE - Giugno 2019 - PARTE III
CAP D'AGDE - Luglio 2019 - mini report light

Commenta
Reaction score
23.214
Boh veramente, come si fa a non intenerirsi davanti a uno sguardo così?!
Ricordo gli allegri momenti passati nel letto a giocare: fissarci e perdeva chi rideva per primo.

Commenta
Reaction score
66
E' notte, sono ancora le due. Ma è già il 4 maggio.
Sono appena rientrato dal terrazzo. Il cielo è velato, ma chiaro.
Una leggera brezza fa sussurrare le foglie degli alberi nel parco.
Sento il loro richiamo. Vieniiiiiii, vieniiiiii. Vieniiiiii.
Invitanti. Spregiudicate e insolenti.
Perchè usate questo richiamo, ambiguo più di un dpcm?
Vieni. Dal verbo venire. Recarsi in un luogo. O da una persona. [treccani]
Venire, indica un movimento di avvicinamento.
Le foglie forse non sanno che quel verbo significa anche altro, per noi, che la Treccani non contempla.
Non sanno nemmeno che non potremo ancora andare in qualunque luogo o da qualsiasi persona.
O lo sanno e godono, nel loro sussurare vieniiiii.
Vi sento, amiche bastarde. Vi sento vociare nel parco.
Innocenti fanciulle, dall'animo perverso.
Siete la natura che chiama. Avete ragione.
Ma sappiate che anche ciò che ci tiene segregati, è parte della vostra stessa natura.
Per cui, amiche preziose, che diffondete vita nell'aria, estasiandoci nel vostro splendore primaverile di vergini ammiccanti, mettete un po' d'ordine in quell'ecosistema che ci chiedete di tutelare. Perchè in fondo, tanto perfetto non è, se può circolare liberamente un cazzo di virus che ci impedisce di venire.
:prankster2:

Commenta
Reaction score
66
Non so voi. Ma penso che la fase più difficile inizi proprio oggi.
Almeno prima c'era il lucchetto, a bloccare sul nascere ogni aspirazione alla libertà.
Oggi la porta è solo socchiusa.
Fuori, i passeri si rincorrono come niente fosse successo. Anche le lucertoline si muovono col ritmo di sempre. Le api annusano i nuovi fiori appena sbocciati. Le mosche, indifferenti, tornano a rompere i coglioni, come prima.
Puoi mettere timidamente fuori un piede, ma sai che invece il tuo mondo non è come lo ricordi.
E' una sensazione strana. Come stare su un trampolino e guardare sotto.
L'acqua ti attira, senti forte la voglia di spiccare il tuffo.
Ma la vasca si è riempita solo per metà. Puoi solo aspettare.
C'è il rischio di impazzire, se ti prende lo sconforto che niente tornerà come prima.
Oppure, guardare avanti.
Chissà, almeno sotto l'albero, qualche regalo si potrà finalmente scartare.
:prankster2:

cache.php

Commenta
Reaction score
23.214
"Le api annusano i fiori appena sbocciati."
Avverto che il momento dell'impollinazione è molto vicino.
image.jpg

Commenta
Reaction score
66
Di fronte alla possibilità, ti appare finalmente chiaro, che non è mai stata così impellente quella voglia di rivedere i congiunti fino alla sesta generazione.
Altre sono le necessità.
Abbiamo panificato in casa, che tornino a sfornare i panettieri, cazzo.
Ofelè fa el to mesté! dice un vecchio detto milanese.
Ci siamo spuntati la chioma, riempiedo di peli il lavabo.
O barbè mo riapri e torna a fa el to mesté.
La moka ci ha salvato la vita. Vero, ti ringrazio con eterna gratitudine.
Ma adesso voglio tornare ad adorare il dio cafè del bar.
Abbiamo tinteggiato casa in anticipo? Bene.
Ma adesso che cazzo faccio, se non posso andare al mare in anticipo.
Abbiamo saldato gli arretrati con le congiunte? Siamo guerrieri, che fanno il loro dovere durante un'emergenza.

Ma adesso, per favore, qualcuno sa dirmi in quale fase è prevista questa riapertura?

cache.php

Commenta
Alto