Napilandia 2.0

Reaction score
66
Perbacco, siamo oltre la mezzanotte e vedo che ieri non si è presentato nessuno qui.
Capisco l'imbarazzo e mi spiace di avervi lasciato con una domanda senza risposte certe.
Non era mia intenzione abbassare la saracinesca su questo luogo di interscambio.
O forse lo stimolo fotografico era troppo soft. A volte mi dimentico che qui è più gradito il sesso duro.
cache.php

Certo, non si può nemmeno sempre rimuginare sui pianerottoli che staranno diventando opachi, da quando non ci siamo più noi a lucidarli col nostro passaggio.
Va bene, da domani parliamo di pane fatto in casa e di grigliate.
Notte brothers
:pleasantry:

Commenta
Reaction score
9.999
secondo me e' solo colpa dell'euforia causata dalla fase 2 Blu ...
li ho immaginati tutti in questi giorni giorni di riapertura , se pur parziale ....
ho immaginato Marco fuori dall'ufficio postale il giorno della pensione .... occhiali da sole ... spider rosso con cappotta nera ... manica corta e pacchetto di marlboro arrotolato nella manica ... a tacchinare le vecchiette in coda , rigorosamente distanziata , a ritirare la pensione :lol:
ho visto spermy al mercato infilarsi in sparuti gruppetti di massaie che disquisivano sul prezzo dei broccoli ... nella speranza che il tutto si trasformasse in una gang bang ....
Perozzi vista la carenza di manod'opera si e' fatto volontario per la raccolta di frutta ... pere ... ovviamente ...
Cucciolotto e' uscito di casa alla ricerca di giga :pardon:
Oblo vaga da due giorni a bordo della prinz alla ricerca di congiunte ... non e' colpa sua se le trova solo appecorate :secret:
Stebbe sara' su facebook a spacciarsi per qualche virologo di fama internazionale ... in procinto di trovare il vaccino .... in questo periodo fa piu' colpo che nemmeno essere Brad Pit ...
e tu Blu ? che fai ?
sei ancora a casa con rossa di china ....

64150.jpg

o sei uscito ? :preved:

Commenta
Reaction score
66
Sì certo. Rossa è ancora a casa e forse ci starà ancora per un bel po'.
Però i giorni tranquilli sono durati poco. Ormai ho ripreso un po' a lavorare e lei molto più di me.
Le prime quattro, cinque settimane sono state davvero strane. Avevamo molto tempo libero e ci incrociavamo in orari e spazi mai esplorati prima. Poi ha iniziato a squillare il telefono, qualche videocall col gruppo di lavoro, qualche lavoretto da risistemare. Adesso lei è sempre al telefono anche se prende il sole sul terrazzo. Io al computer. Insomma, si sta ripristinando il distanziamento tra congiunti che ci era più familiare.
Però dai, non possiamo lamentarci. Qualche giorno fa sono stato anche da un cliente che ha voluto indire una riunione per capire se per ottobre, novembre ci potrebbe essere qualche speranza di riunire i suoi venditori per l'incontro annuale, che in genere si fa a maggio.
Insomma, parrebbe che ci sia la voglia di non arrendersi. Anche se poi non si riesce a non fare i conti con la realtà. I se sono ancora tanti. L'azienda è operativa ancora per metà. Stanno anticipando la cassa integrazione. Non sanno quando arriveranno i contributi della manovra poderosa.
Quello che sento, parlando coi clienti, non sono certo le fregnacce che raccontano. Le aziende con cui lavoro non sono colossi multinazionali, ma piccole e medie imprese che danno tanto in tempi floridi, ma adesso hanno davvero il problema di come ricominciare, sia la produzione sia la vendita.
Con tutti i cazzi che derivano dalle incertezze della politica.
Un società mia cliende, hotel con spa sul mare, mi ha detto: non sappiamo ancora di preciso cosa dovremo fare per riaprire, quindi non sappiamo da quando. Mettiamo anche che sia fine giugno, apriamo per due mesi? Con tutto il personale che noi reclutiamo per la stagione? ch già metà se n'è andata. Con il 40% della capienza? Quando accendo l'aria condizionata e la piscina e la spa, mica posso farle andare al 40%. E poi, chi mi viene se deve stare distanziato a mangiare? Qualche coppia forse, ma i gruppi? E gli stranieri? mica arrivano più quelli quest'anno. Magari gli hotel a conduzione familiare possono provarci, ma noi non so se apriamo.
Uno dice, beh se per un anno non apre, la società che lo gestisce di soldi ne ha fatti in passato. Può essere che per un anno di chiurura non vada a remengo. Ma tutti quelli che lavorano a stagione? E l'indotto, tra cui io porca puttana?
Vabbè... non pensiamoci che abbiamo la scorza dura, noi italiani. Ma anche vaffanculo. Le spalle saranno anche forti, ma il buchetto che piace tanto a Oblo, quello è delicato.
Ancora non si era definitivamente cicatrizzato dal 2010, questa scopa fa un po più male, cazzo.
Non bastassero i problemi economici, poi non viene in soccorso neppure il diversivo figa.
Oggi sono stato al vivaio dove da una vita prendo piante e orto. Una delle addette è veramente appetibile, tanto che negli anni, tra un chiarimento sull'actinidia, due chiacchiere sulla salvia da fiore e un approfondimento sulle conifere, ho raccolto buoni frutti.
Oggi dunque ho messo in atto un piccolo test, giusto per capire se nell'anno si poteva ipotizzare un ricongiungimento carnale o ciccia. La paura mi sembra davvero tanta.
Non solo mascherina d'obbligo e distanza, ma al momento di dovermi mostrare una confezione di antiparassitari, mi ha chiesto di allontanarmi, ha appoggiato il flacone sul banco, poi si è allontanata lei per farmi leggere le indicazioni. Così fino al pagamento.
Certo, mi rassicura che la voce è stata festosa nel rivedermi dopo due mesi.
Ma dall'euforia del sapere che stavo bene, al desiderio di farmi rivedere il suo fiore proibito, mi sa tanto che ci sta in mezzo il rinnovo del fogliame.
Spero di leggere presto qualche vostro successo, che darebbe a tutta la congrega una spinta emotiva.
:preved:

Commenta
Reaction score
9.999
Spero di leggere presto qualche vostro successo, che darebbe a tutta la congrega una spinta emotiva.

la mia amante pay mi ha giusto chiesto oggi di allenarle il "regno di Oblo" in vista di una probabile riapertura ( nel senso che preferite voi ... )
punto 1 : chiedere a me di allenare il culo e' come chiedere a un nano di allenare i Celtics per gli NBA :prankster2:
punto 2 : ho rifiutato per pregressi impegni lavorativi , ma domani adempiro' ai miei impegni :wink:

voglio dire .... vedo tutti i giorni una 50ina di persone ... non piu' tardi delle 9 di stamattina in aeroporto c'era il mio cliente senza l'ombra di una mascherina manco per sbaglio ... a milano l'happy Hour e' tornato prepotentemente in auge .... per il varo dell'ultimo troncone del morandi i giornalisti e tecnici vari si ammucchiavano per fotografare Conte ... e io non posso perculare una "congiunta" ???!!! :mda:
non ho ricevuto manco i 600 euro ... una caspita di soddisfazione me la potro' pure prendere !!

Commenta
Reaction score
23.214
Cioè, noi qua a segarci sulle foto di Marco e tu vai a congiunte?
E non contento ci informi che il cerchio magico verrà varcato su esplicita richiesta della congiunta? Non ho veramente parole.
Pupi... Brutto! :to_become_senile:

Commenta
Reaction score
8.020
Mi auguro che se vi segate sia sulle foto che posta Marco (vale a dire me medesimo) e non sulle foto di Marco... Non sarebbe certo un bel vedere che vi eccitiate sulle mie foto scattate dal Pupi mentre sto in fila all'ufficio postale cercando di rimorchiare "vecchiacce" (cit. liberamente tratta dal ... Brutto)... :pleasantry::rofl:

Commenta
Reaction score
23.214
Pupi sei caduto nel perfido tranello di Marco. Cederai alla tentazione e arriverai scarico all’appuntamento con la tipa.

Commenta
Reaction score
23.214
:rofl::rofl::rofl:

marco se prometti di non toglierli ti ejaculo in faccia !!! :sarcastic_hand:
Oh pupi, ma lo sai che anche a me ogni tanto viene da scrivere "eiaculo" con la j. Vabbè, non è che mi capita spesso di scriverlo, ma se ci penso, immagino di scriverlo sempre con la j.
Non so nemmeno io perché eppure ho provato a darmi una spiegazione.
Penso che dipenda dal fatto di essere cresciuto nel periodo del tasto "eject".

Commenta
Reaction score
9.999
credo sia piu' una reminiscenza di quando , in eta' puberale , fingevo di interessarmi al modellismo " in comode 837 uscite settimanali ... costruisci anche tu il tuo T-rex !! " .... solo per guardare le copertine dei fumetti erotici .
c'era il poco famoso Jacula ... secondo solo a "corna vissute " :prankster2:

jacula-2.jpg

... d'altronde internet non esisteva :pardon:

Commenta
Reaction score
23.214
Esatto! Anche questo.
È indubbiamente qualcosa che ci portiamo dietro dall'adolescenza, sì insomma, certamente associato alle prime seghe.

Commenta
Reaction score
8.020
:rofl::rofl::rofl:

marco se prometti di non toglierli ti ejaculo in faccia !!! :sarcastic_hand:

Accomodati pure sulla faccia dell’ignaro vecchiaccio occhialuto (a me ovviamente estraneo e del tutto ignoto) e realizza finalmente una delle tue perversioni da “nano addestratore”... :rofl::rofl::rofl:

Commenta
Reaction score
66
Ho capito che non c'era internet, ma come facevi a segarti con quei fumetti per nulla istruttivi?
Che cazzo di manualetto sarebbe, che non mostra cosa devi svitarle esattamente per eccitarti?
:rofl:

Commenta
Reaction score
1.548
Facendo le parole crociate, alla definizione "la Fox attrice", provando a scrivere AMANDHA, ho capito che non sono tutto a posto.

Commenta
Alto