Napilandia 2.0

Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Da poco è già Lunedi.
Prima di questo tempo, nella notte tra la domenica e il lunedì, avvertivi come l'arrivo di un meteorite, che avrebbe squassato i tuoi ritmi vitali, per i cinque giorni successivi. A volte anche sei.
Adesso mi sembra un vellutato scorrere delle ore, che ti porterà in un sonno gravato di pensieri, fino allo squillare della sveglia. Quando stropiccerai svogliatamente gli occhi, ti guarderai attorno e ti sembrerà di essere il protagonista di E' già ieri.
O come quando la ragazza ti dice, c'è ancora tempo, vuoi fare la seconda?
E tu ricominci, sapendo che non sarà esattamente come la prima, ma nemmeno poi così diversa.
Buona settimana friends
:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
IMG-20200511-WA0001.jpg


e ho detto tutto :sarcastic_hand:
:mega_shok:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Del tempo dell'università, ricordo l'eccitante euforia che non mi abbandonava nemmeno sotto esami tosti.
Sono cresciuto in una città di provincia, dove i ritmi erano lenti, le novità rare e molto poche anche le occasioni per evadere dalla routine dei gruppi di amici. Insomma, ci si divertiva anche, ma facendo sempre più o meno le stesse cose.
Così, all'improvviso, la grande metropoli, mi appariva come un tempio pagano, senza limiti nè confini, dove potevi fare e trovare davvero tutto ciò che ti veniva in mente di desiderare.
Uno degli atteggiamenti più eccitanti che trovavo nelle ragazze, era che si lasciavano infilare la lingua in bocca, incuranti di chi ci fosse a poterle osservare.
Oggi potrebbe anche sembrare pazzesco trovare quella cosa tanto straordinaria. Ma chi ha vissuto la provincia, negli anni settanta, non farà fatica a capire.
Certo, erano anche gli anni di piombo, c'era la guerra fredda, le tensioni sindacali. Un po' di paura la grande metropoli la metteva. Non era così difficile, mentre limonavi duro nel parco dopo le lezioni, vederti venire incontro poliziotti col casco e manfganello che inseguivano un gruppetto di manifestanti. A volte c'eri pure tu, in quel gruppetto di manifestanti.
Però, cazzo, morbillo e scarlattina erano ormai archiviate da tempo. L'antitetanica fatta. HIV, SARS e coronavirus, ancora lontani da venire. Ma chi ce lo doveva dire.
Forse quegli anni sono stati davvero il top del sesso allo stato puro. Certo, c'era già Baglioni a cagare il cazzo che tutto finisce, prima o poi e ti mancherà da morire quel tuo piccolo grande amore.
Ma intanto si trombava senza complessi e turbamenti, come se non ci fosse un domani.
Tra una ciulata e l'altra, c'erano le lezioni. Ma non distraevano più di tanto. Almeno non me, che sono sempre stato un gran recuperatore, sul finale.
Di quelle lezioni, ricordo con simpatia un docente pazzo. Tutti ne abbiamo incontrato almeno uno.
Ci dava del Lei, sempre. Sia in aula che negli incontri privati. Questo rendeva il rapporto molto importante, livellandolo, ma verso l'alto.
Un giorno, iniziò la lezione così.
"C'è una teoria, molto fantasiosa e non documentabile, ma che nemmeno possiamo scartare con prove certe, secondo cui..."
Mentre parlava, si voltò verso la lavagna e scrisse:

I dinosauri si estinsero
quando le dimensioni del loro corpo
divennero troppo sproporzionate
rispetto al cervello.


La lezione che seguì nei mesi successivi, sconfinando in certi passaggi dal mero piano didattico, partiva dalla rivoluzione industriale, per approdare alle opportunità e prospettive del nuovo millennio che per noi era alle porte e che avremmo vissuto, dalla futura posizione di professionisti e uomini adulti.
Sono passati tanti anni da quel tempo di lezioni e sesso. Ma quella teoria, tanto bizzarra, quanto geniale come metafora, la conservo sempre sul mio moleskine.
Notte, sconosciuti congiunti.
:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.966
Località
sul lago
buon giorno estinti del sesso libero .... professori del 69 a pieni voti ..... studenti fuoricorso della pecorina ad honorem :preved:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Sarò sincero fratelli. Ero passato di qui stanotte, con in mente una riflessione filosofica.
Era solo una traccia, effimera come il decreto rilancio.
Ma nella mia testa ci stavano già lavorando 15 task force e avrebbe preso corpo scrivendo, come mi succede sempre.
Non preparo mai le minute. Non mi sentirei a mio agio arrivare qui con un messaggio già scritto che copio e incollo. Preferisco improvvisare al momento.
Essere estemporaneo mi da un senso di spontaneità. E' un po' come se voi foste qui, di fronte a me, e si stanno facendo quattro chiacchere fra amici al bar, liberi di sparare qualsiasi cazzata.
Proprio come nelle conferenze stampa di Mr. Pochette.
Con la differenza che qui, quando si va a puttane, è una decisione che coinvolge solo noi (e loro). Mica ci mandiamo tutto il Paese.
Vabbè, dicevo che ero passato con l'idea di scrivere qualcosa di filosofico.
Però all'ingresso della community, mi ha distratto il link di Culi e dintorni, in evidenza. Così ci ho cliccato sopra.
C'era un post di Oblo con riferimenti ad altri link della sezione video.
Adesso, nell'altra scheda del Mac c'è aperta una pagina di PH.
D'accordo che ho un monitor 30" e potrei tenere aperte entrambe le schede, ma di la c'è una minchia esagerata che sta profanando un orifizio che dovrebbe essere nominato patrimoio dell'umanità
Quindi, scusandomi con voi, rimanderò ad altra data quanto avrei voluto scrivervi e vi abbraccio adesso che ho le mani ancora linde.
:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.966
Località
sul lago
buon giorno impiastricciati della profanazione virtuale .... onanisti del pompino in cam ... macchiaioli della pecorina in webconference :preved:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Caro Pupi, la webconference is the new chastity belt.
La bella stagione si affaccia, indifferente alla pandemia.
Il cambio stagione ormai è alle spalle. I maglioni sono finiti in lavanderia o nella parte alta degli armadi.
Le magliette più leggere fanno intravedere le zinne, anche in web conference.
Le donne non cambiano i loro atteggiamenti.
Quelle che erano pudiche, lo sono anche ora. Stanno composte anche davanti al computer. Non scherzano, come non scherzavano in sala riunioni o in un ufficio.
Quelle disinvolte, lo sono anche ora. Stanno un po' più discaccate dalla web camera, lasciano un bottone aperto in più, si toccano i capelli, si sfiorano le labbra con la lingua. Esattamente come hanno sempe fatto.
E tu, mentre si discute di programmi e si definiscono piani e progetti, ti distrai esattamente come prima.
Anzi peggio, perchè c'è di mezzo lo schermo e la distanza. La mente sbanda senza controllo. Ti chiedi se dove l'inquadratura non arriva c'è un indumento o gira l'aria. Se le gambe sono accavallate o aperte.
Ma non puoi vedere. Non puoi chiedere. Non puoi nemmeno spostare le mani dalla scrivania, perchè il movimento sarebbe percepito da tutti.
Che la forza sia con noi.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Eh Blu,
sarà la quarantena che mi reprime, sarà la disinvoltura con cui certe persone si muovono di fronte alla webcam, ma oggi a distanza di qualche mese sono riuscito a vedere in anteprima i due zinnoni che una soave infermiera ha parato (forse pensando che fosse spenta) in Live conference, piegata in avanti a 90 gradi, nel tentativo di prendere qualcosa al di fuori della mia visuale.
Purtroppo dopo un minuto si è interrotta la diretta, celandomi l'oggetto del desiderio della bianco-vestita, ma regalando alla mente una "piccola" perversione quotidiana.

E così in attesa della sospirata ripresa, prevista a breve, dopo settimane di ricerche nel ramo gastrobuttanomics mi trovo a chiedermi se le famose paywatch (le nostre pay transitare nel ramo cam) a tempo valgano il rischio di una grattata alla carta di credito.
Per me è stata una mezza rivelazione, forse l'orario oppure la mise piuttosto ricercata della procace brunona, ma unito ad una certa spigliatezza nelle movenze sono due giorni che la risogno anche ad occhi aperti e mani pruriginose.
Sicchè proprio nelle precedenti ore mi sono ricollegato col parente, ho chiesto info sulla pettoruta in camice, e vuoi l'intuito, vuoi la fortuna, eccola che scorazzava nei dintorni.
Un cenno e la bruna dai capelli fluenti si ripresenta in diretta.
Senza mascherina (là non c'è ancora l'obbligo di portarla) fa un altro effetto, meno strabiliante e più concreto.
Speriamo che anche l'Italia, nel post riapertura si trovi in queste condizioni data la penuria di dati favorevoli nel segno economico e non.

Buona nottata
(o buon mattino)
a tutti
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.966
Località
sul lago
Le donne non cambiano i loro atteggiamenti.
Quelle che erano pudiche, lo sono anche ora. Stanno composte anche davanti al computer. Non scherzano, come non scherzavano in sala riunioni o in un ufficio.

eppure ... all'inizio della pandemia ... di conseguenza all'inizio dell'utilizzo di smartworking e web conference ... ho seguito un articolo che diceva l'esatto contrario ( ovviamente non parlava di sedotti e seduttori ... o ammiccamenti vari ) .
Ma questo studioso del comportamento diceva che proprio grazie ad una certa ed inevitabile distanza che il web impone ... gli atteggiamenti cambiano ... molte barriere cadono ....
I ruoli che dal vivo ci imponiamo , o che subiamo , via web vengono in qualche maniera attenuati .... smorzati .
il solo fatto , ad esempio , di essere in un ambiente famigliare e non formale ... fa si che le differenze di ruolo e grado vengano un po' appianate verso il basso .
giusto l'altro giorno chiedendo di una fattura ad una mia collaboratrice ho notato un atteggiamento un po' diverso .... https://www.xnxx.com/video-iv4ff66/poonam_pandey_nipple_slip_live._oops_moment_21
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Mah, Pupi, anche gli studiosi non sempre ci prendono.
Io qualche video conferenza l'ho fatta in questi due mesi e ti posso assicurare che un certo tipo di comportamenti probabilmente si modifica, ma in peggio. Non quei comportamenti a cui accennavo io.
Faccio un esempio concreto.
Conferenza a quattro con me, responsabile comunicazione (uomo), responsabile affari legali (donna), responsabile eventi (donna).
La signora del legale è una cagacazzi sempre. In azienda non l'ho mai vista se non in tailleur, poca confidenza, zero senso dello humor. In web niente giacca ma camicia bianca. L'unica differenza è che da casa si sentivano i bambini giocare, ma lei non si è preoccupata nemmeno di chiudere la porta.
La responsabile eventi, che non l'ho mai vista vestita allo stesso modo (deve avere sei armadi di vetiti suppongo) si presenta in canottiera verde oliva, che i capezzoli mi uscivano dallo schermo.
La prima non si è mai mossa dal computer e più di una volta ci ha sollecitato ad essere concreti e di stringere, perchè aveva un sacco di cose da fare.
La seconda si è pure alzata per andare a farsi un caffè (lasciandoci godere della vista di un pantaloncino molto corto e di un po' di coscia già abbronzata) e non contenta è tornata con un cioccolatino che si è beatamente gustato a lenti succhietti con tanto di lingua sulle labbra.
Entrambe esattamente come me le ricordavo nelle riunioni pre quarantena.
Preciso che con la seconda, nonostante abbiamo fatto ben due convention insieme, in località amene, ancora non è successo niente. Continuo a provarci ma è molto dura; è furba e mira molto più in alto.
Detto uesto, caro Pupi, volevo anche farti sapere che con tutte quelle che mi sono apparse cliccando il tuo link, ci ho già fatturato in questi due mesi, quasi ogni notte, quando esco da qui.
:preved:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.966
Località
sul lago
la prossima volta che ti "conferizzi" con la capezzolona Blu ... ci avvisi che ci colleghiamo pure noi ??!?!!! :lol:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Da notare il nonno già in posizione "joystick", pronto a scatramare sulla sventurata... :lol:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.966
Località
sul lago
buon giorno infermieri del bacio a distanza .... scatramati della sborrata asettica .... asintomatici della pecorina socialmente distaccata :preved:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Pensierino della notte.
Supportato da vari articoli di giornale completamente diversi ma con finalità inerente la covid, che aprono 2 interrogativi 2:
- "La covid rimane nei coglioni"
- "La ministra Azzolina afferma che all'esame finale l'orale vale il 40% del voto, 60 il pregresso"

Ora se alla prima affermazione siamo in tema di ambivalenza, sul secondo, in fase recensiva, vuoi vedere che non ci abbiam capito un cazzo?

Buona nottata o mattino a tutti voi.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
L'esame orale

@Azzolina
Pare, non esamini nulla che non sia almeno così
(cit. fonte immagine: submale, che si ringrazia per la gentile concessione).
 

Allegati

  • 114244217-7bfbca46-7039-4a4b-9a20-9923ef46f643.jpg
    114244217-7bfbca46-7039-4a4b-9a20-9923ef46f643.jpg
    12,3 KB · Visite: 36
Commenta
Alto