Napilandia 2.0

Reaction score
15.016
Questa è talmente tonta da pensare che Fusaro sia un filosofo davvero. Secondo me non distinguerebbe un cazzo da un pellicano poi fate voi...Per la cronaca, ribadisco, quella in foto era la conferenza su “quella serata con Oblomov e le stampelle” :prankster2:
Pare, non esamini nulla che non sia almeno così(cit. fonte immagine: submale, che si ringrazia per la gentile concessione).

Commenta
Reaction score
448
@submale
Suvvia, non sii ingeneroso, pazienza per il Fusaro nell'olimpo.
Con quelle labbra, glielo si perdona.
Riguardo al pellicano, sono certo che, col giusto training, ne conoscerebbe e riconoscerebbe presto le differenze con l'uccello senza piume.
E comunque, sai mai, che non sia portatrice di un elevato bagaglio culturale nella materia?!?

Commenta
Reaction score
23.214
Questa è talmente tonta da pensare che Fusaro sia un filosofo davvero. Secondo me non distinguerebbe un cazzo da un pellicano poi fate voi...Per la cronaca, ribadisco, quella in foto era la conferenza su “quella serata con Oblomov e le stampelle” :prankster2:
Noi italiani abbiamo deciso da più di vent’anni che almeno un ministro donna giovane e bonazza ci dev’essere, altrimenti il governo non si fa e non ci sono cazzi.
A proposito, segnatevi questo nome, ha ottime referenze.
E dire che qualcuno si mette scrupoli se la pay è troppo giovane.

Commenta
Reaction score
15.016
Senza scadere nella diatriba politica ma rimanendo aderenti a quello che è il topic del forum, volevo dire che la ministra (la Boldrini vuole così) donna giovane e bona di sinistra è come una pay recensita da un tirocinante alle prime armi, sensibile e suscettibile, nonché facilmente impressionabile, insomma uno che di fica nella vita ne ha rimaneggiata poca e di qualità scadente. D’altro canto, il ministro donna giovane e bonazza di destra è come la pay recensita dal guru, esprime una garanzia di qualità, un marchio DOP, una certezza assoluta nelle abilità oratorie. Pertanto tra una sciagurata di destra e una sciagurata di sinistra, preferisco quella di destra di cui posso avere la certezza che almeno una cosa, per forza di cose, la deve saper fare.

Commenta
Reaction score
23.214
Concordo, ci sono delle qualità che non tutti hanno e ciò vale anche per i gruppi politici.
È un po’ simile a quello che sembra bisbigliarmi in modo subliminale la mia famiglia.
Oblo, tu sei più bravo a scegliere le puttane piuttosto che le compagne.
Continua pure con quelle.

Commenta
Reaction score
448
Senza scadere nella diatriba politica ma rimanendo aderenti a quello che è il topic del forum, volevo dire che la ministra (la Boldrini vuole così) donna giovane e bona di sinistra è come una pay recensita da un tirocinante alle prime armi, sensibile e suscettibile, nonché facilmente impressionabile, insomma uno che di fica nella vita ne ha rimaneggiata poca e di qualità scadente. D’altro canto, il ministro donna giovane e bonazza di destra è come la pay recensita dal guru, esprime una garanzia di qualità, un marchio DOP, una certezza assoluta nelle abilità oratorie. Pertanto tra una sciagurata di destra e una sciagurata di sinistra, preferisco quella di destra di cui posso avere la certezza che almeno una cosa, per forza di cose, la deve saper fare.

Concordò che se ne ricavano grandi soddisfazioni.
Ma vuoi mettere il piacere di accompagnare la neofita, dotata di talento atletico, nel percorso di crescita professionale?

Commenta
Reaction score
15.016
Il che ci riporta al discorso dei culi, perché gira e rigira “il discorso” finisce sempre lì. Meglio un culo vergine, stretto al punto da mungerti il cazzo, a cui dedicarti come un ladro che con perizia e pazienza deve scassinare una cassaforte? O è meglio un culo rodato in cui riversare i più violenti ed animaleschi colpi di minchia fino a ridurlo irreversibilmente dilatato per goderne della visione, soddisfatto come un artista ammira la propria opera una volta compiuta? Chiedo lumi...

Commenta
Reaction score
23.214
È l’annosa diatriba se sia meglio una professionista affermata o una no prof, principiante bla bla bla.
Artisticamente e per quanto mi riguarda, non potrei essere pienamente soddisfatto di un opera per la quale dovrei condividere i meriti con un migliaio di artisti.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Il che ci riporta al discorso dei culi, perché gira e rigira “il discorso” finisce sempre lì. Meglio un culo vergine, stretto al punto da mungerti il cazzo, a cui dedicarti come un ladro che con perizia e pazienza deve scassinare una cassaforte? O è meglio un culo rodato in cui riversare i più violenti ed animaleschi colpi di minchia fino a ridurlo irreversibilmente dilatato per goderne della visione, soddisfatto come un artista ammira la propria opera una volta compiuta? Chiedo lumi...

Io sarei per la nenita joven, gambe e (soprattutto) chiappe toniche da addestrare.
Mi sento abbastanza "vecchio" da insegnare porcate e al contempo giovane per farle ancora.
Però un culo (anche) maturo atto alla ricezione ha un suo perché, e ogni tanto sfogare amorevolmente i turpi istinti viene naturale.

Ma i due Michelangelo del culo smembrato vedo che vanno dritti al punto, senza perdersi in preamboli. Che direbbe l'Azzolina?

Commenta
Reaction score
448
fabxpiace ha scritto:
Che direbbe l'Azzolina?

Mah, non saprei, forse che il culo non è un imbuto?!?
:unknw:
Qui l'Azzolina col suo imbuto:
https://m.youtube.com/watch?v=qInGq5Fqj2I
Qui Guzzanti/Vulvia coi suo mbuto:
https://www.la7.it/propagandalive/v...di-vulvia-a-propaganda-live-22-05-2020-326535
Quasi da preferire alla Azzolina, non fosse che questa è comica quasi come Guzzanti, ma molto, molto più bona.
E per finire, qualche perla di gioventù
https://www.ilpost.it/massimoarcangeli/2020/05/23/la-ministra-azzolina-e-gli-imbuti-da-riempire/
Potremmo essere dalle parti della Gelmini ma, mi si scusi, a me fa proprio sangue.

Commenta
Reaction score
23.214
burioni.jpg

In questi giorni ho sentito la mancanza di Burioni e così frugando tra le notizie ho trovato diversi spunti di riflessione.
I dati clinici fotografano una situazione decisamente migliore rispetto ad alcune settimane fa.
Ci si contagia di meno, e questo potrebbe essere causato principalmente dal lockdown e da comportamenti virtuosi.
La malattia è diventata guaribile, cioè meno malati in terapia intensiva, e questo potrebbe dipendere da cure più calibrate e da una aumentata conoscenza del virus.
Si muore di meno. In alcuni ospedali si è passati da un tasso di mortalità vicino al 30% a quello attuale intorno al 2%. Dovrebbe essere una conseguenza dei primi due punti, si direbbe.
Poi trovo questo video di Burioni, che dice una cosa, che forse è ma forse non è, che c’è una contraddizione ma anche no, che a veder bene è solo apparenza, ma niente vieta che un domani, forse magari chissà, sarà. Cioè si destreggia tra magia e scienza senza dire niente di più e niente di meno di quello che sapevamo prima. Esattamente tutto ciò che, giustamente, lui ha sempre negato di essere, un mago.
Eppure anche Newton, dietro l'immagine dell'uomo di scienza, si dilettava in stravaganti trasgressioni. Non è qui il caso comunque di fare paragoni azzardati e di confrontare gli interessi particolari di Newton con quelli discutibili del nostro amico.
Quello che mi chiedo è: l’evidenza empirica, cioè la realtà, è tale solo quando trova giustificazione nell'evidenza scientifica? Non è che forse stiamo sovvertendo l’ordine delle cose?
La scienza dovrebbe spiegare la realtà, figuriamoci anticiparla, anche perché quando ci ha provato (vedasi affermazioni di Burioni ad inizio pandemia) ha fatto figure di merda epiche.
In sostanza finché la scienza non dimostra che quello che sta succedendo è reale, tutto ciò non esiste.
Eppure esiste.
I numeri, la scienza esatta per eccellenza, urlano cose che al momento non trovano spiegazione scientifica.
Quindi cosa si deve dire in TV in questi casi? Boh...
Poi mi sono ricordato dell’effetto aspettativa, cioè che lo sperimentatore influenza l’esperimento, e allora anche quelli come Burioni trovano la giusta collocazione.
Né magia, né scienza: arte!

Ma improvvisamente... ta-dah!

Commenta
Reaction score
15.016
In questo periodo di clausura mi tocca passare in rassegna le esperienze passate. Magari ne traggo insegnamento.
Era il nostro primo incontro, pertanto non potevo saperlo. Sono abituato a fronteggiare qualsiasi circostanza. Con estro e fantasia, con scaltrezza e destrezza, sono venuto fuori nelle situazioni più inverosimili. Ma l’inaspettato ti frega, ti prende alla sprovvista, ti smarrisce. Conservo ancora il suo ultimo messaggio vocale:
“Giulioooo dai sbrigati, ti sto aspettando nella tana della principessa!”
Avrei dovuto capirlo immediatamente. Le principesse vivono nei castelli, nella tana, invece, c’era una grandissima zoccola! (Chi la riconosce dal culo vince premio)

E6378442-6E7B-44E9-8E60-3273CCDB9D42.jpg

Commenta
Reaction score
9.999
Tutta la vita un culo da "alesare"!

È l’annosa diatriba se sia meglio una professionista affermata o una no prof, principiante bla bla bla.
Artisticamente e per quanto mi riguarda, non potrei essere pienamente soddisfatto di un opera per la quale dovrei condividere i meriti con un migliaio di artisti.

Ma signori .... amici ... CONGIUNTI !!!! .... mi stupisco di voi :sad:
in un periodo piu' unico che raro ... in cui tempi dilatati e kilometriche code per comprare la pasta di acciughe ci DOVREBBERO indurre a riflettere ... a sviscerare .... a cercare di soverchiare il comune e populista pensiero oramai omologato dai media per cercarne di piu' nobili e ambiziosi .... sfidando il credo popolare come moderni Savonarola dello sfintere ... VOi .... proprio Voi !!!! da sempre miei maestri e consiglieri .... miei Vate di innata sapienza .... mi cadete in queste barbarie .... in questi beceri pensieri primordiali che non si confanno ai vostri ranghi .
FACILE per voi apprezzare la recalcitrante ostilita' di un virgineo culo ... che come puledro da domare scalcia e disarciona chiunque gli si ponga alle terga ... incurante del benevolo intento del mal capitato .
FACILE per voi ORA ! .... dall'alto delle vostre decennali esperienze .... sicuri e consci del vostro impeccabile operato e della sopraffina tecnica .... portata da chi colse per innumerevoli volte giovani pulzelle appecorate nei piu' disparati luoghi ..... rubandone si ! l'immacolato pertugio .... ma arricchendosi al contempo di un bagaglio CULturale che pochi possono sfoggiare .
troppo semplice la vostra scelta ... ergendosi teste' nell'olimpo dei defloratori seriali .....
ma avrei voluto altresi' vedervi all'opera anni fa ... con la testardaggine di un simile ostinato culo ... che tutto avrebbe voluto tranne che cambiare le proprie "aperture" .
ma cosa ne sarebbe stato di quell'intonso blocco di bianco marmo se Michelangelo fosse stato un semplice apprendista ? Il DAVID ???!!??!?!
ohhh noooo signori miei !!!!
POSACENERI NE AVREBBE FATTO !!!! ecco cosa !!
che poi ... a quale scopo visto che ancora le sigarette non esistevano ?? :mda:
un fiasco su tutti i fronti !!! ecco cosa sarebbe diventato !!!
un fiasco artistico e commerciale !!!
e per secoli si sarebbero studiate quelle sagome tondeggianti con la conchetta nel mezzo e 3 alloggiamenti per ancora non si sapeva cosa !!!
ma vi pare ??
e se Leonardo fosse stato uno scolaretto ?
avrebbe secondo voi dipinto la gioconda a quell'eta' ?!?! ?
giammai dico io !!
al massimo due vignette che in confronto ZeroCalcare sarebbe parso Salvador Dali' ....
in sostanza signori miei .... non possiamo banalizzare su un culo ... ma sopratutto non possiamo dimenticarne la funzione socio pedagogica ....
Ritengo , e non vogliatemene , che il culo che dinnanzi a noi si mostra ... vada scelto commisurando il nostro livello di esperienza ... il nostro baglio CULturale appunto ....
sara' quindi maestro ... quando noi saremo allievi ....
e sara' allievo ... quando le nostre bramosie di conoscenza saranno oramai state appagate .... e potremmo ordunque innalzarci a maestri .

Commenta
Reaction score
23.214
Messere, la vostra favella move il cor e il pensiero in egual misura.
Vogliate senza indugio indicare ogni vostro dubbio in presenza di deretani ostili onde si possa prepara a vossia la strada.
Qualora Voi desideriate, è altresì possibile tostamente forzare il pertugio col mio augello. In alternativa sarà mia premura fornirvi al proposito precise indicazioni, onde spianare sentiero sì angusto coi vostri propri mezzi.

Commenta
Alto