Napilandia 2.0

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.968
Località
sul lago
Io nell' attesa della vostra "venuta" ?????
oblo senza culo non produce nemmeno un girino ..... se mi si arrapa Sub invece poi ti dobbiamo portare in terapia intensiva ... a te e pure al meccanico dell'officina a fianco .....
Spermy copula solo se nella stanza ci sono almeno altre 11 persone .... ma non marco pero' !!!
che per fare il guardone mette le mani dietro la schiena come i vecchietti che guardano i cantieri


STEBBE ma dove cazzo sei ????!?!!?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
@PUPIPAOLO prepara le tue fidelizzate perché sto organizzando un tour dalle tue parti. Raggiungerò Napoli il 7 dicembre in gommone. Se finissi in un centro accoglienza dovremo rimandare tutto perché passerò le giornate a inanellare culi nigeriani. In caso contrario, anche se lui ancora non lo sa, caricherò @submale sul treno direzione @SPERMINATOR.
Lo liberiamo dal locale scambisti in cui è rinchiuso da marzo e poi cambio di macchina, tutti sulla sua Lambo.
Passiamo nella RSA dove @marco2132 trascorre i pomeriggi a litigare per avere il pc libero e postare culi. Lo issiamo sul cofano della Lambo tipo cinghiale appena cacciato, tempo qualche ora e saremo sotto il tuo ufficio per gli auguri di Natale.
Come la vedi?
Top fratello, mi hai fatto piegare in 2 dalle risate :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.231
Tutto bene spermi, ormai ci si concentra sulle fidelizzate dalle 22 alle 5.
Che poi arrivati alle 23 non si sa nemmeno come passare il tempo e allora le insegno a fare gli origami col buco del culo.
Un giorno qualcuno dovrà ringraziarmi.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.096
Reaction score
14.913
Argomento scottante negli ultimi giorni pertanto eccovi una testimonianza oculare di quella volta che @oblomov e @PUPIPAOLO (lo so vi sto perseguitando) decisero di usufruire di un sito internet alternativo e si ritrovarono a cena con Alina e Galina, due sedicenti wing women russe.

“Mi appecorono alla sua bellezza” ha fatto storia ?

 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.096
Reaction score
14.913
Guess who baked the “caprese” cake? ???

6421BEBD-64CE-4DC4-85C8-B2B26C4BDDDA.jpeg
 
Commenta
Alto