Napilandia 2.0

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.122
Vorrei riprendere qua un discorso che si è giustamente interrotto in questo thread, lasciando il campo libero a nuovi OT là.
Il riferimento alla sensibilità è una cosa che mi riguarda per impostazione esistenziale ma anche per carattere.
Si parlava infatti di come l'utilizzo di alcuni vocaboli possa risultare offensivo in relazione al contesto e, giocoforza, in relazione all'interlocutore.
Orbene, Oblomov è sempre stato un recensore fornito di una certa vivacità lessicale, anticonvenzionale se vogliamo perlomeno nel senso di cui stiamo parlando. Insomma spesso poco politicamente corretto nella scelta dei termini. Ad un certo punto però mi sono chiesto se il mio modo di scrivere cambierebbe se un giorno mai dovessi recensire una delle ragazze con cui interagisco qui sul forum.
La risposta è arrivata senza indugi: assolutamente sì.
La scelta delle parole sarebbe più attenta perché il contesto, inteso nel senso più ampio possibile, sarebbe differente e per indole personale sarei portato a tenere conto della sensibilità altrui. Cioè, in sintesi, il mio stesso linguaggio cambia in relazione al contesto in cui mi trovo e giocoforza in relazione agli interlocutori con cui interagisco.
Anzi, a dirla tutta probabilmente nemmeno recensirei ma qua subentrano altre implicazioni di ordine caratteriale.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
se il mio modo di scrivere cambierebbe se un giorno mai dovessi recensire una delle ragazze con cui interagisco qui sul forum.

penso che buona parte delle tue recensioni siano tatuate a indelebile ricordo nella mia memoria quali capolavori assoluti , che piu' e piu' volte mi hanno fatto rigurgitare o direttamente sputare il caffe' sullo schermo da tanto ridevo .
ma mai una volta , dico una !! , le ho trovate volgari .... sebbene ci fossero termini come dici tu " poco politicamente corretti "
se mai accadra' che tu recensissi una iscritta al forum .... a mio modesto parere , potresti tranquillamente scrivere come hai sempre fatto .
secondo me lei , leggendola, spruzzerebbe caffe' dal ridere esattamente come ho fatto io .
detto questo .... ho letto recensioni di Sub di ragazze EFFETTIVAMENTE iscritte al forum .... e anche il suo linguaggio e' assolutamente poco politicamente corretto .... ANZI !!!
eppure l'esercente stessa , oltre che molti altri , ha mollato un bel like al suo racconto .
perche' dovrei dire che le ho praticato una fugace quanto decisa visita introspettiva cercando reconditi strascichi della sua essenza vitale distrattamente abbandonati nelle terga quando nella realta' l'ho inculata per 10 minuti fino a scorticarmi il cazzo ?
"l'ho inculata " ..... e' politicamente scorretto solo se lo leggi con la malizia negli occhi ..... altrimenti e' poesia :boast:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.907
Ad un certo punto però mi sono chiesto se il mio modo di scrivere cambierebbe se un giorno mai dovessi recensire una delle ragazze con cui interagisco qui sul forum.
La risposta è arrivata senza indugi: assolutamente sì.​
La scelta delle parole sarebbe più attenta​
L’unico modo per saperlo con certezza è visitarne una e recensirla. Ma posso anticiparti che non sarà così. Non scriverai affatto. Almeno all’inizio a me è successo così, qualche recensione l’ho saltata di sana pianta. Poi però la componente grafomane unitamente al dovere di cronaca, hanno preso il sopravvento. Un approccio soft dici? Magari nelle intenzioni. Ma recensire una fornitrice che hai pescato in questo ambiente e che magari sapeva pure con chi si relazionava (è difficile fargliela sotto al naso, talvolta logisticamente impossibile, inoltre sono creature più sveglie di quanto diano a vedere) ti pone in una posizione “ambigua”. La reazione riflessa è quella di non fare sconti nella maniera più assoluta. Un po’ come l’arbitro che deve arbitrare la juve e cerca di non fare errori per non passare per venduto. Quindi il linguaggio rimane quello di sempre, quello sincero, crudo e a tratti introspettivo. Dici che poi lei si offende? Non è così. Leggere quella recensione per qualcuna diventa un momento molto più intimo rispetto a quanto avete condiviso carnalmente, un sonoro ditalino al loro ego che esula la nomenclatura. Al più si fa una risata di te che ti gasi a suo avviso ingiustificatamente. Perché c’è sempre l’enorme sproporzione tra te che vivi un momento in qualche modo speciale e lei che si relaziona (ignara o meno) al cliente di turno. Incontrare una pay con cui hai avuto interazioni fuori dalla routine cliente/pay ti carica inevitabilmente di adrenalina. Che è un po’ la stessa che molti trovano nelle no prof o nelle wing disinibite o nell’anonima vicina di casa che si scopre essere pay. Magari mi è andata sempre di culo, o magari percepisco l’inconfondibile profumo della suina (sì sto parlando di voi, zoccole impunite ?) anche dalla finestra della chat, fatto sta che mi sono fatto delle ricche trombate nell’ultimo anno...e me ne sarei fatte ancora.​
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.122
L’altro giorno sono rimasto per quasi 24 ore in una sorta di coma vigile. Tra le mille paranoie che mi frullavano in testa, ho temuto di risvegliarmi molto più rincoglionito di quando mi ero addormentato e con la parte destra del corpo paralizzata, dalla testa ai piedi.
Il mio primo pensiero è stato come organizzare un rimming con la bocca storta.
:yes3:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.122
Ragazzi, la svolta!
Fate anche voi come me e vedrete che funziona. Basta sesso mercenario, basta farvi prendere ancora per il culo. Ho messo un annuncio su bakeca sezione "uomo cerca donna" e sto andando a ruba. Eccolo qua.

Piano sessuale a pagamento.

DONNE! Apena arivatto, Fernando Oblomovonny Machado Do Nascimiento y Gutierrez Carioca Filho Maravilha Segundo Andrade Betancour.
Coccolone, baci alla francesa, amante del prliminare escoperto e del baccio ala francesa.
Re dell'anale e del baccio negro.
Vulcano d'ebano, quello che vedi è quello che trovi. Più bello dal vivo. No limits. FESTA FESTA FESTA. Te apro anche il culo.
Bazooka de 22 centimetri sempre funzionante e carico di leche.
Ricevo in ambiente pulito e riservato.
No anonime.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
253
Reaction score
2.097
Località
toscana

PRIMISSIMA VOLTA-SUSY!!METTIMELO OVUNQUE::POMPINO PICANTISSIMO CON RESUCUIO,INGOIO 100% IL TUO LATTE CALDO,PER PORTARTI IN PARADISO​

 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
Ragazzi, la svolta!
Fate anche voi come me e vedrete che funziona. Basta sesso mercenario, basta farvi prendere ancora per il culo. Ho messo un annuncio su bakeca sezione "uomo cerca donna" e sto andando a ruba. Eccolo qua.

Piano sessuale a pagamento.

DONNE! Apena arivatto, Fernando Oblomovonny Machado Do Nascimiento y Gutierrez Carioca Filho Maravilha Segundo Andrade Betancour.
Coccolone, baci alla francesa, amante del prliminare escoperto e del baccio ala francesa.
Re dell'anale e del baccio negro.
Vulcano d'ebano, quello che vedi è quello che trovi. Più bello dal vivo. No limits. FESTA FESTA FESTA. Te apro anche il culo.
Bazooka de 22 centimetri sempre funzionante e carico di leche.
Ricevo in ambiente pulito e riservato.
No anonime.
Non vedo l'ora del tuo prossimo tour a varese :dance4::dance4::dance4::dance4:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
253
Reaction score
2.097
Località
toscana

Splendida italiana 26 anni​

Quanti di voi uomini maturi siete disposti a fare del sesso fuori la macchina in qualche posto appartato? Scrivetemi (...)
Lia sexy ragazza italiana 19 anni,(vera italiana)


si fa la media per sapere l’età
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
253
Reaction score
2.097
Località
toscana
74489422-24A4-4441-9C43-C758FDF3B052.jpeg
 
Commenta
Alto