Mi sono sempre piaciuti gli animali da compagnia....... soprattutto quelli????Buongiorno e buona domenica. Riflettevo sul fatto che amare gli animali denota nobilità d’animo, pertanto mi chiedevo: ma voi Napilandesi che rapporto avete con gli “animali da compagnia”? ??
Quando si dice che una cosa è fatta con il culo ???Ma una capatina in galleria a questa nessuno gliela va a dare? ?
Amici, ditemi vi prego che a voi la figa piace ancora. O magari semplicemente il sesso.
No, mi viene questo dubbio perché forse ormai siamo in minoranza. Sarà il momento storico, sarà che l'uomo occidentale è in crisi boh che cazzo ne so?!
Utenti che si iscrivono apposta o che escono dal sarcofago per sfogare depressioni, problemi fisici, esistenziali, familiari e così via.
Dio santo ragazzi, non so che dire. Problemi ne abbiamo tutti ma cercate di ritagliarvi un piccolo spazio dove distrarvi e distrarci, di vivere insomma anche le difficoltà di ogni misera esistenza con un po' di leggerezza. E che cazzo!
Questo mi illudo che sia un angolo virtuale dove si vive e si racconta una delle cose più belle della vita con simpatia e allegria, senza pregiudizi e frustrazioni. E senza separarla dal resto della vita ovviamente.
Prendete le cose per quello che sono, non fatevi sopraffare dai vostri stati d'animo e vivete con la consapevolezza che per ogni problema c'è un momento giusto e un posto adatto in cui parlarne.
Scusate lo sfogo ma sono reduce dall'overnight.
?
Buona domenica.
Da domani pane carasau e cannonau.Tresenzaleva'!!!!
?
Punto molto sulla lingua in effetti ?Pensierino..............per uno di noi:
Non lungo che tocchi non largo che tappi.........ma duro che duri?(Forse)