Napilandia 2.0

Reaction score
15.020
Rivolgo un accorato appello alla comunità tutta al fine di aiutare un noto utente che sta vivendo un dramma profondo. Qualche giorno fa a viale Elmas a Cagliari, durante una passeggiata si è distratto ammirando non so cosa e il suo cagnolino si è allontanato inseguendo una signorina otr. Il nome del cane è Rim, taglia piccola, pelo medio lungo, indossava un collare con borchie sado maso, ha un plug a ciondolo su cui è inciso il numero di telefono e l’indirizzo in caso di smarrimento. È dotato di microchip, è docile e coccolone. Si lascia avvicinare pacificamente alla vista di qualunque cosa di commestibile dotata di un orifizio (graffe, ciambelle, taralli etc). Si allega video ai fini del riconoscimento: ?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.548
FB_IMG_1622631602980.jpg

Commenta
Reaction score
23.291
Rivolgo un accorato appello alla comunità tutta al fine di aiutare un noto utente che sta vivendo un dramma profondo. Qualche giorno fa a viale Elmas a Cagliari, durante una passeggiata si è distratto ammirando non so cosa e il suo cagnolino si è allontanato inseguendo una signorina otr. Il nome del cane è Rim, taglia piccola, pelo medio lungo, indossava un collare con borchie sado maso, ha un plug a ciondolo su cui è inciso il numero di telefono e l’indirizzo in caso di smarrimento. È dotato di microchip, è docile e coccolone. Si lascia avvicinare pacificamente alla vista di qualunque cosa di commestibile dotata di un orifizio (graffe, ciambelle, taralli etc). Si allega video ai fini del riconoscimento: ?

Quello non è più il mio cane, è la mia reincarnazione!

Commenta
Reaction score
23.291
Amici, grandi novità. Sto organizzando un overnight e mi servirebbe il vostro parere.
Ho beccato un paio di noprof baby sitter, badanti... ecc... ecc... lo sapete, roba proletaria per tirchi come me. In effetti sono due ottime occasioni.
La difficoltà risiede nell'organizzazione perché non saprei dove andare.
Valuto il B&B ma non saprei come gestire la faccenda, cioè insomma vorrei tutelare la mia privacy, anche perché queste no prof a prima vista non sembrano proprio mie concittadine ?
Peraltro ho già fatto incetta di microclismi (vedi altro thread) ben prima di trovare la location.
In realtà, pochi giorni fa una delle due mi ha informato che ha trovato "un posto per noi".
Un po' eccitato un po' a disagio, mi chiedo cosa farò dopo le prime due sbroffate. Cazzo la notte è lunga ma spero di riuscire anche a dormire. Per rendere la situazione un po' attraente le ho chiesto se, nel caso dovessi svegliarmi nel cuore della notte bello in tiro, possa piantarglielo da qualche parte... a caso.
Avendo ricevuto risposta affermativa mi sento leggermente più tranquillo, anche se valuto sempre la fuga nel cuore della notte.
Resta da organizzare la notte con l'altra tipa che, dice, conosce qualche B&B dove andare.
Boh... io di fare il check in in orari serali con questa qua non ne ho proprio voglia.
Peccato, perché esteticamente ed economicamente merita, il resto non lo so.

Commenta
Reaction score
15.020
Buongiorno amici! Una persona a cui tengo molto ha deciso di reinventarsi (manco tanto) rumpologo e di intraprendere una nuova attività. Non gli manca il culo nella vita ma gli auguro lo stesso tanta fortuna. Vorrei però poter fare di più per lui ed è per questo che chiedo il vostro aiuto: potreste suggerirgli il testo di un annuncio accattivante da pubblicare su bakeca? ??

5987FC7A-F897-4A82-89FD-4929FA4C0B84.jpeg

Commenta
Alto