Quelle di sub arrivano cinque minuti dopo aver bussato.
"prima di bussare ce l'aveva gia' di marmo "
Quelle di sub arrivano cinque minuti dopo aver bussato.
Siiii, manda anche qualche chupa chups, mi servono come antipasto.A me ne avanza uno..io nn ne uso .. è ancora imballato... è rosa e vibra.. lo vuoi!?
Anche lui bussava dall'altra parte."prima di bussare ce l'aveva gia' di marmo "
Se vuoi ho il mega chupa.....?Siiii, manda anche qualche chupa chups, mi servono come antipasto.
Quello non è più il mio cane, è la mia reincarnazione!Rivolgo un accorato appello alla comunità tutta al fine di aiutare un noto utente che sta vivendo un dramma profondo. Qualche giorno fa a viale Elmas a Cagliari, durante una passeggiata si è distratto ammirando non so cosa e il suo cagnolino si è allontanato inseguendo una signorina otr. Il nome del cane è Rim, taglia piccola, pelo medio lungo, indossava un collare con borchie sado maso, ha un plug a ciondolo su cui è inciso il numero di telefono e l’indirizzo in caso di smarrimento. È dotato di microchip, è docile e coccolone. Si lascia avvicinare pacificamente alla vista di qualunque cosa di commestibile dotata di un orifizio (graffe, ciambelle, taralli etc). Si allega video ai fini del riconoscimento: ?