Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
bonus del 110% sull'investimento
le opzioni sono 2 :
- rifacimento serramenti e sostituzione di tutti i plug vibranti con nuovi modelli a basso consumo clesse A++
- cappotto isolante , pompa di calore abbinata al fotovoltaico e plug vibranti a energia solare
Con l'Italia che si avvia verso la zona bianca, voci di corridoio sussurrano che Fernando Oblomovonny Machado Do Nascimiento y Gutierrez Carioca Filho Maravilha Segundo Andrade Betancour, dovrebbe andare in tournée questa estate.
Le tappe e le date del suo Anal Tour Summer 2021, sono ancora sconosciute. Si dice che ci possano essere speciali agevolazioni (di natura ignota) per le iscritte al forum.
Verranno allestiti appositi banchetti per plug, gadget e merchandising vario.
Sconosciuti al momento i motivi che hanno indotto il noto artista ad abbandonare il suo misterioso isolamento per ritornare a dedicarsi alle performance live.
Aggiornamenti in corso.
Vanessa di 25 anni, 1.65, pronta a soddisfare ogni tua perversione e con una figa intoccabile se non con la lingua.
Amante del 69 e dell’anale a pecorina, adoro i preliminari lunghi e lo succhio con gusto e fino in fondo ?
Pronta a soddisfare ogni tuo tabù ma solo se puliti bene ?
Ti aspetto a casa mia ?
@Perozzi mi serve la tua saggezza.
Una amica, che mi vuole bene credo, mi aveva informato che 4 brasiliane stavano ber sbarcare in città.
Ebbene, sono arrivate. Le ho individuate e dovrebbero essere in cinque, c'è l'aggiunta. Tutte nello stesso loft e tutte anal friendly.
Come procedere?
Da chi iniziare?
Quanti operati potrebbero esserci tra di loro?
E se la prescelta fosse occupata chi mi capiterà in sorte?
Le prendo a due a due e lascio la peggiore per ultima?
Help!
Un amico pieno di leche.
Non capisco perché ti metti nella più rosea ipotesi che su 5 qualcuna possa essere operata. Oblo se nel tafferuglio qualcuna esce lo sfollagente io per te mi butto nella mischia. E chi minchia s’è visto s’è visto. Tu attento ai colpi bassi e al fuoco amico ?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.