Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
@submale nessuno sta guardando questo politico. In questa conferenza stampa, ha parlato dell'inflazione e dei prezzi del gas. Ma è meglio non guardare, è una bugia
@oblomov Ho indovinato che sei russo (o dal POST DELL'URSS). A proposito, il tuo nickname, penso tu sappia che Oblomov è un personaggio della letteratura russa. L'uomo, senza interesse per la vita, è diventato un simbolo di degrado nella letteratura. Mi chiedo perche ' abbia scelto questo nick?
L’ho scelto per diversi motivi.
Perché non è un personaggio reale, così come mi sento io.
Perché non ha grandi ideali e nemmeno grandi obiettivi e, come dici tu, non ha neppure grande interesse per la vita.
E anche perché siamo entrambi pigri.
Per quanto riguarda il degrado invece ci sto ancora lavorando.
Almeno si può dire che è coerente. Diverso dicasi di chi sostiene di non saper parlare in italiano e quindi necessita di un traduttore per poi dimostrare di non comprendere neanche il russo. Questo deve essere triste davvero ? Se sei rumena puoi dirlo, qui nessuno ne fa una questione di provenienza geografica ?? @KitKat
@submale fondamentalmente non voglio rispondere alle tue domande provocatorie e qualcosa da dimostrare. Te lo ripeto, sono un uomo grasso e sudato di Bergamo.
Mi auguro che l’amministrazione richieda presto una verifica della tua identità di genere. Perché se sei un troll getti discredito su tutta la comunità di punterforum in particolar modo sulle oneste operatrici che ci onorano della loro presenza e dei loro interventi edificanti in questi post. @KitKat
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.