Napilandia 2.0

Registrato
25 Agosto 2021
Messaggi
171
Reaction score
459
@submale informazioni molto interessanti :LOL::LOL::LOL:. ma cosa ha detto Svetullona alla conferenza stampa?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Agosto 2021
Messaggi
171
Reaction score
459
@submale nessuno sta guardando questo politico. In questa conferenza stampa, ha parlato dell'inflazione e dei prezzi del gas. Ma è meglio non guardare, è una bugia
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2021
Messaggi
171
Reaction score
459
@oblomov Ho indovinato che sei russo (o dal POST DELL'URSS). A proposito, il tuo nickname, penso tu sappia che Oblomov è un personaggio della letteratura russa. L'uomo, senza interesse per la vita, è diventato un simbolo di degrado nella letteratura. Mi chiedo perche ' abbia scelto questo nick?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.145
L’ho scelto per diversi motivi.
Perché non è un personaggio reale, così come mi sento io.
Perché non ha grandi ideali e nemmeno grandi obiettivi e, come dici tu, non ha neppure grande interesse per la vita.
E anche perché siamo entrambi pigri.
Per quanto riguarda il degrado invece ci sto ancora lavorando.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2021
Messaggi
171
Reaction score
459
@oblomov È triste che ti senti come un vero personaggio...
Vivere senza ideali e grandi obiettivi........ - la cosa principale è vivere felici!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.145
Concordo, peraltro si può vivere senza ideali e obiettivi ed essere ugualmente felici.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Almeno si può dire che è coerente. Diverso dicasi di chi sostiene di non saper parlare in italiano e quindi necessita di un traduttore per poi dimostrare di non comprendere neanche il russo. Questo deve essere triste davvero ? Se sei rumena puoi dirlo, qui nessuno ne fa una questione di provenienza geografica ?? @KitKat
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2021
Messaggi
171
Reaction score
459
@submale fondamentalmente non voglio rispondere alle tue domande provocatorie e qualcosa da dimostrare. Te lo ripeto, sono un uomo grasso e sudato di Bergamo.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Mi auguro che l’amministrazione richieda presto una verifica della tua identità di genere. Perché se sei un troll getti discredito su tutta la comunità di punterforum in particolar modo sulle oneste operatrici che ci onorano della loro presenza e dei loro interventi edificanti in questi post. @KitKat
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
volevo rispondere a quello che gli si e' deformata la cappella mentre scopava cucciolotto :ROFLMAO:
ma non ho trovato consigli da dargli :sneaky:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Pare ci sia una peeeey che si è infilata uno schiaccianoci nella braciola e ci schiaccia cappelle senza pietà ??​
 
Commenta
Alto