Ragazzi ci sono due cose che vi devo dire.
La prima è una confessione frivola di cui un po' mi vergogno. Insomma una cosa un po' infantile, vabbè la dico: vorrei rimmare Meghan Markle!
Cazzo, adoro le mulatte e lei è il mio sogno erotico. Peraltro ho la presunzione di credere che se dovessi arrivare a quel punto lì, cioè a rimmarla, il più sarebbe fatto. Non potrebbe non innamorarsi di me e mollare tutto, titolo e Ralph Malph compresi.
La seconda è un progetto a cui sto lavorando. Roba cazzuta che solo una mente cazzuta poteva concepire. Non volevo parlarne per non darmi arie ma grazie a questa idea penso che diventerò un'azienda ad alto potenziale, una di quelle start up ambite da tutti i ricconi americani. Sappiate comunque che nonostante il successo che avrò, non cambierò, sarò sempre il caro vecchio Oblo che voi conoscete. Magari sarò meno presente, ma almeno avrò l'occasione di venire a trovarvi col mio jet privato carico di culi e pali per pole dance. Devo peraltro ringraziarvi perché l'idea geniale è maturata frequentandovi e l'ultimo video di sub ne è un esempio. Sappiate che mi sdebiterò appena possibile.
Ed ecco qua! Sto per produrre i primi cento plug edibili e sarò pronto nelle prossime settimane ad invadere il mercato asiatico. E questo è solo l'inizio.
Grazie ragazzi, non c'è bisogno di sperticarvi in complimenti ed abbracci virtuali, sento il vostro affetto varcare il Tirreno.
Vi lascio con una frase che ripeto spesso ai miei dipendenti, tester incluse.
Ogni bambino che nasce è in qualche misura un genio, così come un genio resta in qualche modo un bambino.
Follow your dreams, they know the way!
Vostro Oblomov