il Pupi e' titubante ed incerto in questo periodo ....
ha tra le mani un
affarone che non vorrebbe farsi scappare !!
contatto questa ragazza dall'annuncio lampo ..... milanese .
22 anni , fisico perfetto ... un culo che a vederlo Oblo si sarebbe fatto venire le stimmate da masturbazione ossessivo compulsiva ..... per di piu' ... ACCESSIBILE !!!
parte un arrembaggio a ranghi serrati .... un'ora ... 700 euro !!!
pfiiiuuu .... pensavo peggio .
ma con una incredibile mossa di marketing mi propone 2 ore a 1000 .... IRRIFIUTABILE !!!!
pero' il culo e' escluso .... ci vogliono altri 200 euro ..... un'inezia !!!
pero' io sono di varese .... dove saresti comoda senza farmi arrivare fino in piazza Duomo per vederti ?
risp: in centro e' perfetto .........

e si che mi pareva di aver scritto in italiano corretto ....

ci riprovo .... ok , sara' perfetto per te ma per me che arrivo da Varese e' un po' scomodo !!
risp: ah ok .. allora Linate
dio bue .... e' diametralmente opposta a Varese !!!! eri brava in geografia vero ?

risp: pero'
ovviamente per arrivare fino li ti devo chiedere l'extra per il taxi ... sono 150 euro .
ah ... cacchio ... perbacco .... ma chi chiami ? Hamilton per scarrozzarti in giro per milano !?!?
se si allora mi sembra molto economico .
ora .. amici miei .... voi sapete che il vostro pupi non ha problemi quando si tratta del bene dell'umanita' ... di buttarsi a capofitto in imprese eroiche per la salvaguardia dell'ecosistema .. di immolarsi per cause che porteranno l'uomo ad un gradino piu' elevato della scala evolutiva ....
ma sono sincero ... tremo al solo pensiero di quanto possa chiedermi per il preservativo ... perche' a questo punto dubito fortemente sia incluso nel
vantaggiosissimo prezzo ....
che voi sappiate marca Loubutin ne esistono ?!?!?!